Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    12/05/2011    13 recensioni
Ok, in realtà questa non è una fan fiction, ma più un mio sclero personale! ripensavo a quando Blaine mandava a Kurt messaggi con su scritto "courage", per cui ho provato ad immaginare una serie di sms che i due potrebbero essersi scambiati nel corso della loro relazione, a cominciare da quando erano solo amici, fino alla sera del Prom...avrei potuto anche andare avanti, ma non mi sarei più fermata! spero che vi piaccia quello che ne è venuto fuori...non ha alcun filo logico, ma che importa!XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KURT: Volevo ringraziarti per essere stato così gentile e comprensivo con me, oggi! E grazie anche per avermi dato il tuo numero...è stato davvero un bel gesto!

BLAINE: Figurati, mi fa piacere darti una mano! Te l'ho detto, ci sono passato anche io...non voglio che tu ti senta solo, puoi chiamarmi tutte le volte che vuoi!

KURT: Ti ringrazio per la tua disponibilità...però non vorrei approfittarne troppo! :)

BLAINE: Ma no, dai...approfittane pure! :)

KURT: Ok...penso che lo farò! :)

*

BLAINE: Coraggio.

KURT: Cos'è, stai improvvisamente diventando il mio angelo custode?! :)

BLAINE: È tutto quello di cui hai bisogno, Kurt... devi solo credere in te stesso! Io ci credo...

KURT: Grazie, Blaine..non sai quanto tutto questo sia importante per me.

BLAINE: Credo di saperlo, invece. :) CORAGGIO, KURT! :)

*

KURT: Blaine, ho bisogno di parlarti...sono devastato, Karofsky mi ha baciato e non è stato affatto bello! Ti posso chiamare?!

BLAINE: Vieni fra mezz'ora al Lima Bean, ne parliamo lì davanti ad un caffè. E cerca di stare tranquillo, ok?!

KURT: Ok...grazie, Blaine.

*

KURT: Grazie per avermi offerto il pranzo, oggi! :)

BLAINE: Figurati! :) Mi spiace solo non esserti stato d'aiuto con quel Karofsky..non credo che abbia apprezzato il mio intervento!

KURT:  Beh, ci hai provato! E comunque hai già fatto tanto per me, Blaine... sei il solo che mi sta dando una mano e non credo che troverò mai il modo per ringraziarti abbastanza!

BLAINE: Non dirlo neanche per scherzo, Kurt! Non ti avrei mai lasciato da solo a combattere questa battaglia! E poi, mi sei davvero simpatico...mi fa piacere poterti essere amico. :)

KURT: Wow...è la prima volta che ho un amico come me...capisci cosa intento! :) È bello sapere che posso parlare liberamente con te e che tu mi capisci.

BLAINE: Per qualsiasi cosa Kurt, non esitare a chiamarmi! E poi, è piacevole parlare con te... dovremmo farlo più spesso! :)

KURT: Si...dovremmo! :)

*

BLAINE: Ehi, Kurt... fai qualcosa stasera? Mi chiedevo se ti andrebbe di uscire un po' e fare due chiacchiere.

KURT: Si, certo! Mi fa piacere passare del tempo col mio nuovo amico Blaine! :)

BLAINE: Ehi, lieto di vedere che oggi sei di buon umore! :)

KURT: Sembra essere tutto tranquillo...incrociamo le dita! :)

BLAINE: Bene...allora ci vediamo stasera! :)

*

BLAINE: “Rent”!

KURT: È un indovinello? :)

BLAINE: No...ho rimediato due biglietti gratis per “Rent”, al teatro comunale...hai impegni venerdì sera?!

KURT: Non credo di poter rifiutare un simile invito! :)

BLAINE: Sapevo che i biglietti gratis ti avrebbero convinto! :)

*

BLAINE: Mi sono divertito stasera, però mi dispiace un po' per Mercedes...spero non si sia sentita troppo a disagio....mi sento un po' in colpa!

KURT: Le parlerò domattina...ma non preoccuparti, lei sa quanto sia importante per me avere un buon amico con cui confidarmi...

BLAINE: Sono felice di esserti amico, Kurt. :)

KURT: Si..anche io! :)

BLAINE: Beh..direi che ci abbiamo guadagnato entrami, no?! :)

KURT: Oh, si...decisamente! :)

*

BLAINE: Non riesci ancora a prendere sonno?!

KURT: No, sono troppo agitato! Blaine, ho davvero tanta paura... non mi sento al sicuro in quella scuola, Karofsky mi rende la vita un inferno! Ho davvero paura che possa farmi del male.

BLAINE: Non succederà, Kurt... nessuno glielo permetterebbe mai! No ti accadrà nulla di male...

KURT: Non lo so, Blaine! Ogni giorno che passa mi sento sempre meno al sicuro al McKinley! Sono terrorizzato, mi sento gelare il sangue ogni volta che sento il rumore di un armadietto

           che si chiude... e sembra quasi che a nessuno importi.

BLAINE: Kurt, so di averti sempre detto di non avere paura di affrontare Karofsky e dimostrargli di essere più forte di lui...ma adesso la situazione rischia di diventare pericolosa e io inizio

              ad essere davvero preoccupato per te! E se ti trasferissi qui alla Dalton?!

KURT:  Ammetto di averci pensato...però l'idea di abbandonare tutti i miei amici non mi piace! Inoltre la retta della Dalton è davvero alta, non credo che mio padre possa permettersi di

            pagarla!

BLAINE: Si, capisco che non sarebbe certo così semplice...però almeno promettimi che ci penserai! Non voglio che ti accada niente.

KURT: Lo so, Blaine...sei la sola persona che sembra importarsene davvero di me.

BLAINE: Di certo non è così...comunque è normale che io mi preoccupi... ci tengo a te, davvero!

KURT: Sei il migliore amico che io abbia mai avuto...

BLAINE: Beh...credo di poter dire lo stesso di te! :) Ora mi prometti che cercherai di dormire?

KURT: Promesso! :)

BLAINE: Bravo! :) Buonanotte, Kurt.

KURT: Notte, Blaine. :)

*

KURT: È ufficiale: mi trasferisco alla Dalton

BLAINE: Cosa?! Che è successo?!

KURT: Karofsky tornerà a scuola e i miei non vogliono che io rimanga in un posto dove non sono abbastanza protetto...e, in tutta onestà, neanche io! Per cui lunedì mi trasferisco alla Dalton.

BLAINE: Kurt, mi dispiace tantissimo che tu sia dovuto arrivare a questo! So quanto sia terribile dover scappare..ti mancheranno molto i tuoi amici, vero?!

KURT: Si, da morire! Però credo davvero che questa sia l'unica soluzione.

BLAINE: Andrà tutto bene, Kurt...ti starò vicino.

KURT: Lo so... non lo avrei mai messo in dubbio.

*

KURT: Grazie per essere venuto in mio soccorso, oggi! Ho davvero temuto il peggio per Pavarotti!

BLAINE: Tranquillo! Hai visto, è tutto apposto, no?! Non hai ragione di preoccuparti. :)

KURT: Si, adesso lo so! Pavarotti starà bene! :)

BLAINE: Indubbiamente...e tornerà presto a cantare...proprio come te!

*

KURT: Buon Natale, signor Anderson! :)

BLAINE: Buon Natale anche a te, Kurt! :)

KURT: Allora, come è andato lo spettacolo natalizio?

BLAINE: Benissimo, è stato un successone! :) ma avevo ragione io: tu sei davvero molto più bravo della ragazza con cui ho cantato! :)

KURT: Ah ah...lo dici solo perché non ero presente e non posso contraddirti. :)

BLAINE: Assolutamente no, sono sincero!

KURT: Ok, ci credo! :) pensi che un giorno canteremo mai insieme, davanti ad un vero pubblico?! Intendo...io e te.

BLAINE: Sai...credo proprio di si..un giorno! :)

*

BLAINE: Wow...gran bella partita oggi! E l'esibizione del Glee Club.. da togliere il fiato! :)

KURT: Si..i ragazzi sono stati fantastici!

BLAINE: Ti mancano, vero?!

KURT: Si, molto...ma sto bene alla Dalton, non temere! C'è il mio migliore amico a tenermi compagnia! :)

BLAINE: Oh, si...lui ti starà accanto sempre..promesso! :)

*

KURT: Allora...divertito stasera?! :)

BLAINE: Serata favolosa! Hai davvero avuto un'idea geniale!

KURT: Quando imparerai che le mie idee sono sempre geniali?!

BLAINE: La modestia non è il tuo forte, eh Kurt?! :) comunque grazie... è stato davvero un gran bel S. Valentino...quasi meglio delle mie aspettative! :)

KURT: Beh...dovere da migliore amico! :)

BLAINE: Il migliore di sempre...buonanotte Kurt. :)

KURT: Notte, Billy Crystal! ;)

*

BLAINE: Allora...pace fatta???? *__*

KURT: Questo è il quinto messaggio che mandi, Blaine...te l'ho già detto stamattina a scuola, che è tutto apposto! :) basta che la smetti di baciare Rachel Berry! :)

BLAINE: Promesso!

KURT: Ci sei mancato nel mondo dei sani di mente, Blaine Anderson!

BLAINE: Ah ah....simpatico! Non infierire su chi ha avuto un terribile momento di confusione!

KURT: E di follia, aggiungerei! Però sarebbe stato divertente, sei tu e Rachel vi foste messi insieme, magari un giorno avreste avuto tanti piccolo Hobbit!!! XD

BLAINE: Ok, Blaine è ufficialmente offeso! -.-

KURT: Blaine non terrà a lungo il broncio a Kurt...non ci riesce! :)

BLAINE: Ok, hai vinto tu...di nuovo! :) caffè domattina?! Offro io. :)

KURT: E come dirti di no?! A domani! :)

*

BLAINE: Allora...come va lo studio?! :)
KURT: Blaine, sei pregato di non infierire! Odio mio padre per avermi procurato questi maledetti opuscoli!!!! -.-

BLAINE: Beh, di sicuro imparerai qualcosa! XD

KURT: Preferirei essere lobotomizzato!

BLAINE: Ah ah ah!!! XD Beh, ti lascio studiare... è bene che tu sia preparato, un giorno quelle informazioni potrebbero esserti utili! :)

KURT: Ok, adesso ho ufficialmente smesso di parlarti. -.-

BLAINE: Ma se adesso mi stai parlando! XD

KURT: No, sono offeso! u.u

BLAINE: *_____* (occhioni da cucciolo! )

KURT: Ok, ti perdono..solo perché mi fai pena! :D

BLAINE: Gli occhi da cucciolo funzionano sempre... X3

*

BLAINE: Sento ancora il sapore delle tue labbra...credi che sia normale?!

KURT: E secondo te quanto è normale che non faccio che pensare a te?!

BLAINE: Mi sa che se vogliamo vincere le Regionali dovremmo impegnarci un po' di più, non credi?! :)

KURT: Beh...le prove di oggi non mi sono dispiaciute per niente! :D

BLAINE: No, neanche a me! Dovremmo ripeterle anche domani... :)

KURT: Si..e magari, tra una prova e l'altra, cantare anche un po'!

*

KURT: Sai una cosa?! È vero..quello che abbiamo io e te vale molto di più di uno stupido trofeo!

BLAINE: Non che mi dispiaccia sentirtelo dire...ma da dove viene questa illuminazione?! :)

KURT: Beh, ho smesso di pensare alle Regionali e non faccio altro che pensare a te...qualcosa vorrà pur dire, no?! :)

BLAINE: Kurt Hummel, sei il ragazzo più dolce del mondo e non riesco a credere di essere così fortunato a stare con te!

KURT: Beh, dovrai farci l'abitudine...perché è così che stanno le cose adesso, fa noi! :)

BLAINE: Sai..penso di potermici abituare in fretta! :)

*

KURT: Buonanotte Blaine...sono stato benissimo con te, stasera! <3

BLAINE: Si, è stata una serata proprio bella...a parte l'inconveniente con Karofsky! -.-

KURT: Ma sai che non ti facevo così agguerrito?! Per essere un Hobbit, ti sai difendere bene! XD

BLAINE: Non so se ringraziarti per il complimento oppure offendermi! u.u

KURT: Ovviamente ringraziare! Sono troppo adorabile, non riusciresti mai a tenermi il broncio!

BLAINE: Temo che tu abbia ragione...mi sa che hai vinto anche stavolta! :)

KURT: Come sempre, del resto! :) Buonanotte Blaine... dormi bene, mio tesoro! :)

BLAINE: Notte piccolo.. <3

*

KURT: Blaine Anderson, se continui così prima o poi mi farai morire! È stata la sorprese più bella che mi avessero mai fatto! Sei semplicemente meraviglioso!

BLAINE: Adesso non ricominciare a farmi piangere, ok?! Mi mancherai tanto, Kurt...

KURT: Anche tu...ma ci vedremo spesso, lo hai detto anche tu! :)

BLAINE: Lo so...ma sentirò la tua mancanza a scuola!

KURT: Tranquillo Blaine...non ho alcuna intenzione di lasciarti andare... <3

*

BLAINE: I casi sono due: o mi metto seriamente a studiare, oppure la smetto di pensare a te!

KURT: Siamo sulla stessa barca, Anderson... e se lasciassi perdere i libri e venissi qui?! :)

BLAINE: Mezz'ora Hummel...mezz'ora e sono da te!

KURT: Ti aspetterò con latte caldo e biscotti! ^__^

BLAINE: Ok..facciamo quindici minuti! :)

*

BLAINE: Ahahahahaha...non la smetto di ridere per quello che ti ha detto oggi Rachel! XD

KURT: Che vuoi farci...è sempre stata un po' matta! Che poi, tradirti con Sam...tu sei molto più bello di lui! Un po' basso, ma bellissimo... :)

BLAINE: Fingerò come al solito di non aver letto la parte in cui mi prendi in giro e mi limiterò a gioire per il fatto che mi hai appena definito bellissimo! :)

KURT: Dai, non te la prendere... in fondo, ti adoro anche se sei un nanerottolo! <3

BLAINE: Ok, non ci riesco proprio ad offendermi...sei così maledettamente adorabile!

KURT: Ti adoro, Blaine Warbler! :)

BLAINE: Io di più... <3

*

KURT: Grazie..

BLAINE: E di cosa?!

KURT: Di avermi accompagnato al ballo..di avermi supportato...di essere stato al mio fianco e di aver ballato con me stasera...grazie per tutto l'amore che mi dai!

BLAINE: Non devi ringraziarmi....amarti è la cosa più semplice per me...mi viene del tutto spontaneo!

KURT: Ti capita mai di pensare che la nostra storia è come un bellissimo e lunghissimo viaggio, durante il quale non facciamo che imparare l'uno dall'altro e crescere insieme?!

BLAINE: Continuamente! Mi sembra di imparare da te più di quanto abbia mai fatto in tutta la mia vita..e voglio continuare a camminare al tuo fianco...

KURT: Lo faremo, Blaine...continueremo a camminare sempre mano nella mano, io e te....sempre insieme. Buonanotte, mio dolcissimo Usignolo...

BLAINE: Buonanotte amore mio.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte