Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mala Mela    15/05/2011    10 recensioni
«Ehi, Kushina!» la voce di Arisa la raggiunse al di sopra del vociare incessante degli invitati. «Ancora a rimuginare su Minato?»
Kushina storse il naso. «Cosa diavolo ti viene in mente?» rispose sulla difensiva. «Insomma, è la mia festa e tutto, non sono affatto quel tipo di ragazza che passa la serata a...»
«Certo, certo» tagliò corto Arisa, senza permetterle di finire la frase. «Lo so, tu sei una kunoichi indipendente, bla bla bla, chi ha bisogno di Namikaze per divertirsi, altri bla bla bla. Giusto?»
[Raccolta interamente dedicata a Silvia/harryherm]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

 

8. Explanations

 

 

 

 

 

 

 

 

Da almeno dieci minuti Minato sostava immobile sulla soglia della stanza, fissando il fagottino biondo che dormiva placidamente nella sua culla. Da almeno dieci minuti non aveva avuto il coraggio di fare un passo, cercando addirittura di respirare il più lentamente possibile, evitando di emettere anche il minimo rumore.

Il che, essendo Minato un ninja altamente addestrato -se non il migliore di tutto il villaggio-, gli riusciva senza particolari difficoltà.

Mentre quello che stava per fare... beh, quello che stava per fare sì che era difficile. Aveva studiato il proprio piano in ogni suo aspetto, senza lasciare nulla al caso; anche il più piccolo passo falso sarebbe risultato fatale e avrebbe vanificato i suoi sforzi.

Al sicuro nella sua culla Naruto, che da pochi giorni aveva compiuto un mese, non poteva avere la più pallida idea di quello che stava passando per la mente del genitore; dormiva privo di preoccupazioni, stringendo il lenzuolo con le manine grassocce e cambiando posizione di tanto in tanto. Beata innocenza.

L'orologio appeso al muro batté le cinque del pomeriggio e Minato sentì un rivolo di sudore gelido scendergli lungo la schiena: Kushina sarebbe tornata non più tardi delle diciassette e trenta. O almeno, così gli aveva riferito.

Non c'era più tempo da perdere, non poteva sapere quando gli si sarebbe presentata nuovamente l'occasione. Forse dopo mesi, forse dopo anni. Forse, addirittura, mai.

Doveva cogliere l'attimo.

Minato si avvicinò alla culla, sentendo le assi del pavimento in legno scricchiolare sotto il suo peso, e gli parve un rumore assordante. Per sua fortuna i piccoli occhi di Naruto erano ancora chiusi ed il neonato era totalmente immerso nel mondo dei sogni. Il padre tirò un sospiro di sollievo, anche se la visione del figlio dormiente ed ignaro del proprio destino lo fece sentire incredibilmente in colpa.
Ma, d’altronde, che cosa poteva fare se non cercare di salvarlo? Era la cosa giusta, ne era certo.
“Ehi, ciao, piccoletto” mormorò, appoggiandosi al bordo del lettino. “Come va? Sei ancora nel mondo dei sogni, vero?”.
Naruto non si mosse né rispose.
“Perfetto, perché io e te dobbiamo fare una chiacchierata: non so se ciò che sto per fare ti piacerà o meno, ma voglio che tu sappia che lo sto facendo per il tuo bene” cominciò, riducendo la voce ad un sussurro.

“Tua madre non ne sarà contenta, sai com’è fatta, anche se non possiamo biasimarla. Spero che almeno tu, un giorno, capisca… e se così non sarà, sappi almeno l’ho fatto in buona fede”.
Il frugoletto sbadigliò nel sonno, cambiò posizione e continuò a dormire serenamente. L’uomo inspirò profondamente, pronto ad attuare il suo piano. Allungò le braccia e sollevò il neonato, stringendolo al petto per evitare di svegliarlo.
Era giunto il momento.
“Naruto. Ascoltami” disse, avvicinando le labbra all’orecchio del figlio. “Tu odi il ramen. Tu. Odi. Il ramen. Ripetilo con me, ok? Tu odi il ramen. Tu odi il ramen, ok? Tu. Odi il ramen”.
E poi in un attimo accadde l’inaspettato.
La porta si spalancò in seguito a dei rapidi passi lungo le scale, poi una mano affusolata accese la luce della stanza e fissò l’uomo con sguardo di fuoco.

“Minato, COSA STAI FACENDO?”.
K-kushina! Posso spiegare, lo giuro!”



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

______________________________________________

Ughsodjsfoaasdghgjk!!!!
Siete autorizzati a commentare nello stesso modo XD Anche per il semplice fatto che ho aggiornato dopo soli 5 mesi. Voglio dire, un periodo di mesi ad un'unica cifra è davvero un traguardo importante per me. Ma non indugiamo oltre e passiamo alle recensioni:

Ele: I tuoi commenti sono sempre un’ondata di puro amore <3 poi finisco per abituarmi. Comunque, questa raccolta dovrebbe essere fluffosa, seconda flash a parte, perché Minato e Kushina hanno avuto abbastanza sofferenza dalla vita, da noi fan dovrebbero avere solo fluff, porn e tante cose belle (come gli unicorni e i mini pony e i marshmallows ricoperti di farina di cocco e le caramelle gommose a forma di lama).
Sono contenta di farti ancora aprire questa sezione e, sinceramente, spero che continuerai finché io continuerò u__ù Mi serve tutto il tuo apprezzamento XD

PinkPunk: Ehm, effettivamente non si può dire che sia un’autrice rapida XD Ma chi va piano va sano e va lontano, no?!

Kaho: (OT/vederti tra le recensioni mi riporta ai bei vecchi tempi del 2007. Ma quanti diavolo di anni sono passati?!) Tu spiegami come ad ogni mia flash fuffosa, tu commenti virando sul VM18! Ma è un vizio allora? XD Dai, ho capito che finché non li faccio procreare selvaggiamente sulla scrivania dell’Hokage qui nessuno è contento. Tutti aprono la raccolta e pensano “niente porn?!?! MA CHE FREGATURA!”.

Rekichan: Diciamo che Kishimoto è malvagio e mi ha fregata sul tempo: quando avevo finito di programmare la linea temporale per la long fic MinaKushi DEFINITIVA, lui che fa?! Decide di dirci cosa è successo. No, ma allora sei stronzo. Non poteva pontificare sugli Uchiha ancora per, non so, qualche anno?! Comunque me ne sono fatta una ragione u_u
Grazie mille per i complimenti, anche se aggiorno una volta ogni morte di papa mi fanno sempre piacere XD

Aya88: voglio dire, chi non ritornerebbe sull’idea di baciare Minato? Piace a tutti, nonni, bambini, uomini, donne, persone normali e Uchiha! <3

AngelVidel14: Grazie mille ^^ Cerca di non morire, non so se EFP mette a disposizione un defibrillatore per le emergenze!

KumaCla: Se non ci speravi prima, figuriamoci ora XD E invece ho stupito il mondo AGGIORNANDO! Sono una donna ricca di sorprese. Resta con Minato e Kushina fino alla fine della raccolta e sarò fiera di te <3

 

Franny97: E in volata, ho fatto aspettare solo 5 mesi. Sono o non sono ammirabile? XD

Tatty0523: Grazieee <3 Spero che questa flash ti piaccia come ti sono piaciute le altre!

Roro: Mia porosissima Rocchan, come potrei non volerti bene? Dopo una recensione di 300 parole, poi? XD Però scrivere Kushina in arancione è qualcosa tipo, non so, il massimo della follia che qualcuno abbia mai raggiunto nelle mie recensioni! Un po’ ti bacchetterei perché è antiestetico, ma poi no, ci ripenso in virtù dell’aranciosità del Manicure no Jutsu <3 <3 Ergo ti strapazzo.
E la mia risposta ha meno senso del tuo commento, quindi siamo pari u_u







Mela, la rediviva


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela