Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    17/05/2011    3 recensioni
Flash fiction inutile e scontata, forse carina. Di-no, di-no!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«a-anyway...»

[117 parole]

Perché scrivo questo genere di stronzate non lo so neppure io .__. Mi annoiavo e m'è venuta in mente questa battuta molto cliché, quindi ci ho fatto un pensierino. Avevo voglia di scrivere qualcosa di breve e forse ci sono riuscita. Ma forse, eh.
Mi auguro che possa essere una buona lettura~

ucchan

-

-

-

Dino si voltò in direzione dello studente con un sorriso. «Cosa ne dici?» gli domandò riferendosi al bicchiere che il giovane teneva fra le mani.
Questi osservava il liquido dorato con sospetto, mascherando non troppo l'opera di ricerca di eventuali agenti tossici; quando si ritenne sufficientemente al sicuro l'avvicinò cautamente e si bagnò le labbra con la bevanda. L'espressione sul viso di Hibari non mutò, tanto che il boss credette per qualche momento di essere salvo.

«Kyo—ya» lo tormentò nel tentativo di ottenere una risposta.

«Fa schifo» commentò il giapponese, abbandonando il locale; lo sguardo che rivolse all'uomo convinse questo a non offrirgli mai più un Crodino, per quanto potesse risultare simpatico il nome.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective