Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: itsmartyx    17/05/2011    2 recensioni
-Così Elijah è venuto da te?- la voce di Damon risuonava nell’enorme stanza. In casa c’erano solo i due vampiri .. e me. Avevano ascoltato attentamente le mie parole, senza rimanere sorpresi. Solamente Stefan lasciava intravedere un briciolo di preoccupazione.
Questa è la mia prima FF..spero vi piaccia !
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno così indesiderato era purtroppo arrivato molto in fretta.                                                                                             
Ero sveglia già da molto prima che la mia sveglia suonasse, ero molto in ansia e non avrei mai voluto lasciare quella città tanto amata, ma ora ne ero costretta. Le cose qui non andavano bene, la mia famiglia aveva molti problemi economici e forse abbandonare questa meravigliosa città era davvero la scelta giusta. Rimasi a letto, pensando a quanto sarebbe stato difficile costruire forti rapporti di amicizia, a come le cose sarebbero cambiate…

-ALZATI SIAMO IN RITARDO !-  una voce urlò dal piano inferiore, distraendomi dai miei pensieri, mi limitai a sbuffare.  Andai in bagno per vestirmi e lavarmi, feci tutto automaticamente .. Come un robot.                                                          
-Dobbiamo proprio?-   Chiesi a mia madre, che mi guardò rincuorante.  
- Ne abbiamo già parlato, sai che è meglio per tutti - .   
Meglio per tutti .. Certo !
                                                                                                                                                    
Io e la mia famiglia uscimmo di casa per avviarci all’aereoporto. I vari scali mi avevano stremata, così mi ritrovai in men che non si dica a dormire sull’ aereo.
- Chris, siamo arrivati. -    una voce mi svegliò delicatamente.                                                                                                         
Aprii gli occhi, mi trovavo nel giardino di una villetta. Aprii la portiera dell’auto e mi diressi alla porta, ma una signora, dall’interno, mi precedette.  
- Salve, io sono Jenna. -    La signora sorrise.
                                                                                                                                        
Era giovane e molto carina, doveva avere attorno ai 29-30 anni, i capelli ramati ed una voce dolce.                                          
- Salve, io sono Margaret, lei è mia figlia Christie –disse mia madre, indicando prima me - e lui è mio marito, Daniel –e poi mio padre-                                                                                                                                                      
La giovane donna ci invitò ad entrare facendoci fare il giro della casa. Non era né troppo piccola, né troppo grande, ma era semplicemente adatta ad una famiglia di 3 persone. Quella giovane signora, Jenna, ci raccontò che quella era la sua vecchia abitazione e ci raccomandò di non far entrare nessuno, dato che ultimamente si erano verificati vari omicidi.                                                                                                                                           
“Fantastico !” pensai.  I miei genitori e Jenna stavano firmando i vari documenti.- Bene, ora siete i nuovi proprietari di questa casa !-  Jenna sorrideva come una bambina.
 - Abito a pochi isolati da qui, se avete bisogno di qualcosa ecco qui il mio numero-    aggiunse, porgendoci un bigliettino con il suo numero sopra.                                                                 
Ero molto stanca e il fuso orario mi aveva procurato forti mal di testa, così decisi di andar a dormire.                                     
Indossai il mio pigiama e sollevai le coperte per entrare nel letto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Martì:   Mi presento .. Sono Martì e questa è la mia prima FF.
I primi capitolo saranno un po’ morti .. però la situazione incomincerà a smuoversi :3

Ecco come più o meno immagino Christie.  :3    (Kaley Cuoco).
Ecco un altro paio di foto.
Margaret.   –Lauren Grahm
Daniel.-  Brian Krause. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx