Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hokuto    22/05/2011    4 recensioni
“Chi sei?” Era una ragazza. Vestiva con una gonna verde, una maglietta nera, con maniche di un colore simile, e aveva dei capelli corti e scuri, che emanavano un profumo inebriante. Gli sorrise.
“Mi chiamo Gwen.” Duncan si alzò, rimanendo comunque seduto sulla poltroncina: si trovava in un treno, ma non sapeva né dove questo fosse diretto, nè per quale motivo giacesse lì. Abbassò nuovamente le palpebre, poi rispose.
“È passato parecchio tempo da quando ho visto qualcun altro in questo vagone.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
In Dreams
Il ragazzo aprì lentamente gli occhi. Davanti a lui riusciva a scorgere una sagoma un po’ sfocata, nient’altro.  Si stropicciò  gli occhi, per “mettere meglio a fuoco l’obbiettivo” poi, con la voce ancora impastata dal sonno domandò.
“Chi sei?” Era una ragazza. Vestiva con una gonna verde, una maglietta nera, con maniche di un colore simile, e aveva dei capelli corti e scuri, che emanavano un profumo inebriante. Gli sorrise.
“Mi chiamo Gwen.” Duncan si alzò, rimanendo comunque seduto sulla poltroncina: si trovava in un treno, ma non sapeva né dove questo fosse diretto, nè per quale motivo giacesse lì. Abbassò nuovamente le palpebre, poi rispose.
“È passato parecchio tempo da quando ho visto qualcun altro in questo vagone.” La gotica si sedette di fronte a lui.
“Io sono l’unica che può stare qui. Nessun altro verrà a trovarti. “ Duncan non rispose.
“Sai dov’è diretto questo treno?”
“No”
“Sai dove desideri andare?” Insistette lei. Lo sguardo del ragazzo si rabbuiò.
“No… Un tempo lo sapevo, ma adesso non lo ricordo più”
“È  questa la strada che hai scelto? Davvero desideri restare qui da solo?”
“Io.. Non lo so. Sono spaventato; guardo fuori dal finestrino  ma non vedo niente… Non ho idea di cosa potrebbe accadermi se uscissi…” Gwen abbassò lo sguardo.
“Così preferisci startene seduto  qui, senza sapere… ? È davvero questo quello che vuoi?” Il compagno si coprì il viso con le mani.
“Non lo so più! I dubbi mi assalgono. Mi sento così solo qui..” La ragazza sorrise dolcemente, alzandosi.
“Non aver paura, possiamo scendere alla prossima fermata.” Duncan la fissò stupito, mentre lei gli porse la mano.
“Usciremo da qui insieme.” Fu allora che vide i suoi occhi; erano neri, come la notte ma, in un qualche modo, emanavano conforto e sicurezza.
"Gr.. Grazie..." Si strinsero forte la mano, l'uno all'altra, poi la gotica sussurrò, mentre le loro sagome si facevano sempre più sfumate.
"Andrà tutto bene."
 ***
L’infermiera notò che il “malato” non stava dormendo, ma si trovava davanti alla finestra, con lo sguardo fisso nel vuoto. Subito lo rimproverò.
“Signor Duncan! Dovrebbe rimanere a letto.. È stato in coma per tre mesi, a causa di quell’incidente… è un miracolo che ne sia uscito!” Il ragazzo, con la testa e il braccio destro per metà fasciati, aprendo la finestra per fare entrare un po’ d’aria, sorrise.
“No, non si è trattato di un miracolo… Lei si chiama Gwen”
In Dreams
_END_

__Angolo dell’autrice_
Buon Salve (…) a tutti! xD
Ben trovatiii :D
Dunque, per quelli che non lo avessero capito, il “treno” era per Duncan il coma, mentre Gwen sarebbe il “Miracolo che gli ha permesso di risvegliarsi… come sia possibile? Non lo so ._.
Spero che vi piaccia… xD
Bacii:D
By Hokuto
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto