Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Ricorda la storia  |      
Autore: My_Lord    23/05/2011    5 recensioni
Elena....Zick ..... una coppia che tutti amano e su cui tutti scrivono. Ma cosa succederebbe se Elena volesse abbandonare Zick dopo averlo visto in atteggiamenti ''Intimi '' con la sua acerrima rivale?? La gelosia può portare due amici, che sicuramente sono qualche cosa di più, a dividersi ? Beh ,scopritelo ! ^^
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE TI DICESSI ADDIO ?

Il sole stava quasi per nascondersi dietro la città di Big burg ; i bambini erano rientrati nelle case , dove li aspettava un bel piatto di pasta fumante. I lampioni iniziarono ad accendersi ,anche se i raggi giallognoli illuminavano ancora la città . Vicino alla città c'era un particolare villaggio di nome Oldill Village. Da una casa uscii improvvisamente una ragazza. Aveva i capeli color rame e i raggi del sole li trasformavano in arancione puro. Gli occhi color nocciola erano coperti da un velo di lacrime. Le guancie, spesso rosse, erano rigate. Teneva tra le braccia uno strano aggeggio rettangolare e di legno. Qualunque cosa fosse la stringeva avidamente e qualche lacrima bagnava il legno levigato. Tra un singhiozzo e l'altro arrivò al parchetto vicino alla scuola. Il sole era ancora raggiante nel cielo,ma tutti si preparavano a dormire. Elena si sedette su una altalena e con una leggera spinta iniziò a dondolarsi . Appoggiò l'arnese sulle ginocchia e lo fissò. Dietro al vetro di quell'oggetto c'era una fotografia con due ragazzi dentro. Sembravano felici. Il ragazzo aveva i capelli scuri come la notte e aveva le braccia davanti al viso per evitare di bagnarlo con l'acqua che gli tirava la ragazza. Quella ragazza assomigliava tanto ad Elena; solo era un po' più piccola e ,forse, un po' più ingenua. 

Elena....

Tanto tempo fa trovai un amico.....

Trovai un ragazzo che mi faceva sorridere e che non mi prendeva in giro per il mio cognome. Trovai un ragazzo che non era amico di nessuno,ma io riuscii ad abbattere quei muri che si era costruito attorno e diventai sua amica. Purtroppo solo sua amica. Cosa potevo sperare di diventare ? Come potevo solo pensare di deventare qualche cosa di più per lui? Forse faccio male a pensare a queste cose,ma come posso smetterla? Ricordo i giorni passati sulla neve e quelli passati al mare. Ricordo le avventure mortali che abbiamo affrontato assieme,ma questo non ci hai divisi. Ricordo che da piccoli tutto era diverso. Ricordo che mi proteggevi sempre se qualcuno voleva stuzzicarmi , come Teddy, e ricordo anche che ti dava fastidio se qualcuno che non conoscevi si avvicinava troppo a me. Facevi l'indifferente ,sì, ma io capivo che ti dava fastidio. Tutto questo, fino a poco tempo fa ... quando tu hai rivisto lei. Maledetto quel giorno. La conosci da solo un anno e sembra che lei sia ormai più importante di me . Perchè? Spiegami perchè ! 
Guardai il cielo. Alcune nuvole erano viola , altre blu come i tuoi capelli. Possibile che tutto mi debba far pensare a te ? E se io me ne andassi ? E se io ti dicessi addio ? 
Questa possibilità mi fece gelare il sangue . Purtroppo è l'unica soluzione. In questi tempi io sono diventata un peso,me ne accorgo sai? Mi sono accorta che i tuoi sorrisi sono calati e che il tuo atteggiamento non è più lo stesso . Sei diverso. E così non mi piaci! 
Accarezzai lentamente la foto.
Mio padre scattò tanto tempo fa questa foto. Che begli anni erano quelli. Anni nei quali per me esistevi solo tu e per te esistevo solo io. Anni in cui ogni mio dubbio veniva cancellato dalla tua ironia. Anni in cui mi accorsi di amarti.  Sì , perchè io ti amo Zick. Non posso più vivere rinnegando questo piccolo ma potente sentimento che mi corrode ogni giorno. Non posso più sperare che tu ricambi la stessa cosa perchè tu ti sei invaghito di lei e io non posso più farci niente. Zick, mio unico vero amore, come posso abbandonarti ? Purtroppo lo devo fare. Se me ne andrò , il cuore potrà alleggerirsi . Dopotutto l'allontanza distrugge l'amore . No? No, non credo . Non credo che potrò scordare i tuoi occhi, nemmeno se fossi distante anni luce. Quegli occhi, così perfetti e così profondi. Occhi color nocciola che tempo fa mi guardavano con gelosia e lanciavano fulmini ai nostri compagni. Occhi che mi guardavano e mi facevano sciogliere. Ora però il tuo sguardo è rivolto a lei e a me lasci solo il vuoto. Perchè te ne sei voluto andare così dalla mia vita? Come puoi rinnegare la nostra amicizia che dura ormai da 6 anni con una di un anno solo ? Forse tu non mi hai mai voluto bene! Forse mi hai usata per stare con qualcuno. No, tu non sei così. Tu sei diverso e io lo so. Io sola ti conosco per come sei. Io sola so che tu detesti i finocchi e che ti piacciono invece le carote. Io sola so che leggi ancora i fumetti di ''Fight and  Combat'' prima di dormire. Solo io so quanto tu sia importante per me. Ma io per te non sono importante , non lo sono più. Cosa mi rende così diversa da lei? Ti piace forse perchè veste alla moda? Cosa che invece io non faccio molto ? Ti piace forse perchè ti fa ridere? Ricordati però che anche io lo facevo ! Ti piace forse perchè lei è popolare in classe? Se vuoi io diventerò come lei. Posso essere quella che tu vuoi ,ma tu non mi devi abbandonare . Ti prego! Sapessi cosa dicono i miei genitori, cose del tipo '' E' uno sciocco,lascialo perdere'' ma come faccio ? Ditemi come posso lasciar perdere la persona che amo ? Ditemelo e lo farò. 
Ti ricordi Zick .... ti ricordi di tutte le volte che mi hai salvato ? Proprio come il principe e la principessa. Perchè non vuoi che la nostra sia una favola a lieto fine ? Perchè hai dovuto far entrare nella fiaba quello sgorbio di ragazza? Zick....io ....io ti odio !!!!
Mi alzai violentamente dall'altalena e gettai la foto per terra. Mi girai per uscire dal parco.
-Ehi tu . Hai perso qualcosa-
Quella voce...possibile che...
-Zick..-
Zick si era chinato per raccogliere il porta foto. 
-Perchè lo hai gettato?-
Ma cosa ci fa lui qui? Ormai è sera , dovrebbe essere a casa sua.
-Come mai sei qui?-
-Facevo un giro. Non hai risposto alla mia domanda!-
Chinai la testa. Era il momento. Dovevo dirglielo . 
-Zick...devo dirti una cosa....-
Sentii i tuoi passi avvicinarsi. Il cuore iniziò a battere. Non ce la farò. No, ce la devo fare.
-Allora?-
Alzai lo sguardo da terra. TI trovai distanti pochi centimetri da me e mi sbilanciai all'indietro. Persi l'equilibrio in fretta,ma la tua mano mi afferrò il braccio, impedendomi di cadere. Sentivo le guancie ribollire. No, non potevo diventare rossa. 
-Stai bene Elena?-
-Sì grazie- 
Mi ricomposi subito ,ma la tua mano era ancora saldamente agganciata al mio braccio. Questo non mi aiuta di certo !
-Allora , cosa volevi dirmi?-
-Beh ...ecco ....io -

Zick .....

Elena si sta comportando in modo molto strano questa sera , cosa le sarà successo ? Che qualcuno le abbia fatto del male ? Se così fosse giuro che lo smonto. Farei di tutto per te ,mia cara patatina. Hai le guancie tutte rosse o è la mia impressione ? Ma cosa ti succede? Iniziasti a balbettare e mentre cercavi di creare una frase di senso compiuto io mi fermai a guardare i tuoi occhi. Quasi dello stesso colore dei miei,ma che troppo spesso avevano pianto. Credi che non mi accorga del fatto che tu sia triste? Perchè sei così triste Elena? Io vivo per farti felice, se tu piangi  mi distruggi. 
-Zick?-
Ritornai con la mente a quello successo poco fa. 
-Cosa c'è ?-
-Puoi lasciare la mia mano,adesso-
Guardai la mia mano e notai che era scesa dal suo braccio e stringeva quella di Elena. La tolsi violentemente e sentii le goti arrossarsi. Che cosa imbarazzante! Beh, devo dire che in questo ultimo periodo le cose imbarazzanti con Elena non sono mancate. Purtroppo ,però, sento che ti stai allontando. Come faccio ad amarti se nemmeno mi parli tesoro ? 
Ripenso a ciò che ho fatto
C'è una domanda: ho bisogno di te?
Credo proprio di sì !
Ripenso agli ultimi anni con te.
Mai sarei riuscito a prevedere che la nostra storia finisse così!Lo sai?
Vedo tutte le notti il tuo viso sul mio e sogno di averti vicina.
E' una scena che non mi era mai capitata prima.
Lo sai?Lo sai come ci si sente, quando si ama qualcuno che ha fretta di gettarti via?
Lo sai come ci si sente, quando si è gli ultimi a sapere che la serratura della porta è cambiata? 
Lo sai? Lo sai che io non ti sento più mia ?
Forse lo sai , o forse no... Quanto vorrei che la mia mano stringa ancora la tua ! Ma tu non mi vuoi .... perchè ?
-Zick, io ti volevo dire addio-
Addio....perchè addio ?
Indietreggiai di qualche passo. Perchè mi vuole lasciare?
-Io sento che non sono più parte del tuo mondo. Ora siamo cresciuti e ho notato che la mia amicizia è stata sostiuta da quella di un'altra. Ora hai tanti amici e io mi sento in mezzo. Non voglio esserti di nessun peso , perchè è giusto che tu faccia le tue amicizie e quindi ti dico addio. Fai finta che io non sia mai esistita e io farò in modo di aiutarti a dimenticarmi. Non ti preoccupare, io non ti disturberò più, non mi vedrai più, non sarai più costretto a stare con me. Credo che tutto sia cambiato fra noi e credo che da oggi tutto cambierà. Tu avrai le tua amicizie e io le mie. Per questo ,ora, io ti dico addio. Addio Zick...addio...amico mio.-
Spalancai gli occhi . Elena mi sta lasciando. No, perchè? Cosa ho fatto per meritarmi questo? Elena ,io non voglio perderti!
Abbassai lo sguardo e fissai il terreno. No, ditemi che è un sogno. Un brutto sogno e che presto mi sveglierò. Elena non può abbandonarmi. Io non voglio! Sarò egoista , sì, ma io la voglio qui con me! Elena non mi lasciare. 
Sentii dei passi allontanarsi . No, non andare via. !
Alzai lo sguardo , le lacrime scendevano ancora sulla pelle ,ma non mi importava . Se non mi fossi mosso ti avrei persa...e per sempre. 


Elena...

Finalmene gli ho detto quello che dovevo dirgli. Ora sento che tutto cambierà,sicuramente in peggio,ma cosa potevo farci? In questo modo lui sarà contento ,ma io no!Ero uscita dal giardino e mi stavo dirigendo verso casa mia. Qualcosa mi afferrò la spalla e mi fece girare . Zick era dietro di me, appoggiato sulle ginocchia, ansimante per la corsa appena fatta. 
-Zick ,ma che fai ?-
Non ebbe nemmeno il tempo di riprender fiato che le sue labbra si poggiarono sulle mie. Sbarrai gli occhi ,ma non mi mossi. Le sue mani stringevano la mia vita e io intrecciai le mie tra i suoi capelli,intensificando ancora di più quel bacio, così tanto atteso. Dopo alcuni minuti ci dividemmo. Quanto avrei voluto che durasse per sempre ! Ma ormai era finito e con quel bacio anche la nostra amicizia.
-Zick, cos'è questo? Un bacio d'addio?-
-No, è un bacio che ti chiede di restare. Elena , io non so perchè, ma sento qualcosa dentro , proprio qui-
Detto ciò prese la mia mano e la poggiò al suo petto , proprio sul cuore.
-Sento qualcosa qui, quando ti guardo. Questa strana cosa mi sta facendo impazzire. Sogno il tuo viso di notte, sento la tua voce chiamarmi e ti penso continuamente. Come posso abbandonarti? Anche se tu te ne vorrai andare io non te lo lascerò fare!-
-Zick , ma cosa vuoi dire?-
-Elena , voglio dire che ti amo-
Altre lacrime scesero dai miei occhi ,ma finalmente ,dopo tanto tempo, erano lacrime di gioia. Zick mi baciò ancora. Il sole , con quel bacio, scomparve dietro i grattacieli della città e con la sua scomparsa sembrava sancire il nostro amore. Anche io ti amo Zick... e non ti abbandonerò più !

Tanto tempo fa trovai un amico....ora ho travato l'amore !!

Ciaoooooo scrittori e lettori ....come vi sembra questa one -shot? Sì lo so già : orribile. Beh io l'ho scritta e se vi piace ,mi lascerete un commentino ? Please !!! Va beh , ciaoooooo

Un bacio da Ila_San <3 :P

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord