Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    25/05/2011    4 recensioni
"Amore. Non credo ci sia molto altro da dire. L'amore che può provare un uomo per una donna, noi lo proviamo per un altro uomo (...)"
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ridiculous

 

 

"Sono persone contro natura"
"Sono malati, ecco la verità, dovrebbero farsi curare"
"Pensano tutti che il mondo giri intorno a loro, ma non è così"
"Fanno tutti la vittima, invece sono solo dei pazzi "
"Non è vittimismo o egocentrismo, è solo che sono malati. Qualcuno prima o poi troverà una cura"

Strinse i pugni e digrignò i denti.
Chi erano quelle persone per giudicarli? E perché poi? Solamente perché amavano una persona con il proprio sesso?
Sì, amava Yuri con tutto se stesso anche se era un uomo.
Avevano problemi? Perché se ne avessero avuti, lui non se ne sarebbe fatti a prenderli a pugni una volta per tutte e dare sfogo alla sua frustrazione.

"Ma secondo me non è una malattia, sennò visto che hanno trovato una cura per il cancro vi pare non ne trovano una per loro?"
"E poi non è andare contro natura, è questione di ormoni. Nell'antica Grecia erano tutti omosessuali"
"Non è che perché sono gay sono tutti uguali, sa? Anche un etero può essere vittimista ed egocentrico"
"Non facciamo di tutta l'erba un fascio"

Fortuna che almeno qualcuno che provava a capirli c'era, anche se Boris aveva la vaga idea che tutto quello fosse solo perché provavano pietà per loro.
Ma loro non avevano bisogno di pietà.
Loro erano normali, persone normalissime, non avevano bisogno di cure o di aiuti più di altra gente. Non avevano bisogno di niente.
Stavano bene così come stavano, insieme e amati.
Di loro non gli interessava niente.
"Io scommetto" mormora Yuri quasi distrattamente, come se stesse pensando ad alta voce ma non volesse davvero intervenire "che se ci provate vi piacerebbe"
Qualcuno storse il naso, qualcun'altro mimò un conato.
Yuri ghignò, rivolgendo poi i suoi occhi quasi trasparenti verso quella gente che confabulava alle loro spalle fino a pochi attimi prima, probabilmente senza volersi far sentire, o forse senza sapere chi fossero.
"E' risaputo che la zona erogena dell'uomo è "
Boris sogghignò, fingendo di aver sentito casualmente il commento dell'amico, e quasi scoppiò a ridere davanti alla faccia schifata di quel gruppo di bigotti.
Uno di loro ebbe il coraggio di farsi avanti "Allora se è solo piacere fisico quello che vogliono possono ricercarlo anche in una donna, no?"

"Sarà una mancanza da parte del padre o sarà perché sono troppo mammoni?"

Yuri rise sguaiatamente.
"Ma allora tutti i mammoni sarebbero gay? O tutti i ragazzi a cui mancano o madre o padre sarebbero lesbiche o omosessuali? E' ridicolo" rispose, ridendo ancora.
"Allora prova tu a spiegarlo, difensore degli omosessuali"
Boris ebbe l'istinto di spaccargli la faccia a suon di pugni, a lui e poi a tutti gli altri, anche solo per come avevano guardato Yuri senza un motivo.
Yuri lo bloccò.
"Amore. Non credo ci sia molto altro da dire. L'amore che può provare un uomo per una donna, noi lo proviamo per un altro uomo. Qualcuno che ci fa star bene psicologicamente che fisicamente. Per voi etero forse non è la stessa cosa?"

[flashfic - 500 parole]

 

 

 

L'angolo dell'Autrice:

*sbuca dall'angolino* emh...ciao a tutti. Ultimamente sono sparita ma non è colpa mia, la scuola pressa e l'esame di maturità è alle porte e io ad esser sincera sto indietro con i programmi di quasi tutte le materie (del tipo, studio studio ma non mi ricordo un ciufolo o.O)
Sono che non potevo non scrivere questa cosa dopo la discussione di stamattina.
Vi giuro, tutti i discorsi di questa breve flash sono stati fatti sul serio dalla mia classe durante l'ora di italiano in cui ci siam messi a parlare di tutto e di più. Non ho cambiato che qualche parola perché sono andata a memoria ma vi giuro che i concetti sono quelli. Anche quello dei mammoni XD
E' stato uno spasso. Dopo la rabbia iniziale, li ho ascoltati e vi giuro che sono morta dalle risate. cioè erano...ridicoli, pur di convincersi che negli omosessuali ci fosse qualcosa che non va. Bah.
Le frasi di Yuri sono quelle mie e della mia compagna di banco, le uniche due edite alle causa xD
Comunque, non ha una trama, un posto specifico, possiamo pensare che siano in mezzo alla strada e che si sono trovati davanti questi tizi che parlavano.
Ad ogni modo, è una flash senza alcuna pretesa per il semplice fatto che dovevo staccare perché non ce la faccio più a studiare, proprio più, sto impazzendo @.@
Un bacione a tutti.
Con affetto, vostra,
Asuka

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka