Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Nadeshiko    22/02/2006    14 recensioni
Cera un volta, tanto tempo fa...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si, oramai ci siamo… mi viene quasi da piangere, ma come tutte le cose che iniziano, anche questa mia ficcina si avvic

 Eccomi di nuovo a voi, amatissimi lettori! Sono ufficialmente ritornata sia con la fic che con le recensioni alle storie di alcune fantastiche Autrici di mia conoscenza! Datemi ancora un po’ di tempo e mi rimetterò in pari! So di avervi fatto aspettare ancora parecchio… chiedo perdono, ma questa sarà l’ultima volta! E non solo perché siamo arrivati alla fine…

 Ebbene si, oramai ci siamo… mi viene quasi da piangere, ma come tutte le cose che iniziano, anche questa mia ficcina si avvicina alla conclusione! Siamo al penultimo capitolo! Va buò, cercherò di non farmi vincere dallo sconforto…

 Qualche parolina circa questo capitolo: dunque, è stato scritto in concomitanza con il terzo, quindi già da un bel po’, ma visto che ho avuto dei problemi con il pc e c’erano altri due cap da preparare… le cose sono andate per le lunghe! Sicuramente è il meno ‘tradizionale’ rispetto a quelli che ho già scritto… non ha molta attinenza con la fiaba… ma spero che vi possa piacere. Io mi sono divertita moltissimo a scriverlo!

 E ora cominciamo!                        

 

 ALLORA: RIBADISCO CHE I PERSONGGI NON SONO MIEI, NEMMENO I FILM, I TELEFILM, E TUTTO IL RESTO CHE TROVERETE PROPRIAMENTE O IMPROPRIAMENTE CITATO! ^_^

 

LA SCARPETTA INCRIMINATA… DA C.S.I. VA RITROVATA!

                                                   

 Il palazzo del Regno dei Duellanti era piombato nel caos più totale!

 Subito dopo il Gran Ballo, il bellissimo, nonché estremamente affascinante, sovrano aveva dato ordine di setacciare ogni singolo angolo del maniero, alla ricerca della tanto agognata scarpetta di vetro!

 Perfino Lucy era stata fatta sloggiare dalla sua cuccia. Cosa questa che aveva causato l’immediato, nonché irreversibile, giramento di balle della suddetta, che, avendo preso la faccenda come un fatto personale, aveva iniziato ad aspirare anime a destra e sinistra, più efficiente del Folletto.

 Fortunatamente alla cucciola doveva essere rimasto sullo stomaco lo spuntino pomeridiano, (Vedi Rebecca! ^_^ NdNade-chan) ed era presto crollata in un pacifico e saporito sonnellino. In un attimo di profondo amore paterno… o in un principio di schizofrenia… Dartz le aveva fatto portare anche una cuffietta rosa, il ciucciotto e il  peluche preferito… un piccolo e sofficioso Timaius! (Mi sapete dire come si scrive? NdNade-chan)

 Solo allo spuntar del giorno però, concluse le ricerche, il bilancio della missione si era rivelato in tutta la sua drammaticità:

 -a) Quattordici guardie senza anima da rimpiazzare;

 -b) Un Grande Leviathan che ronfava tranquillo in salotto;

 -c) Un body guard spacciato;

 -d) Un principino in lacrime e singhiozzi;

 -e) Un sovrano profondamente stressato in procinto di darsi all’alcol;

 -f) ZERO scarpette di vetro!!!

 Ora, dopo tanta sovreccitazione, un silenzio spettrale era caduto sui corridoi deserti, quasi che tutti fossero piombati in un sonno innaturale… (Ma questa non è la bella addormentata? NdFataStruffolina) (No, hanno solo fatto nottata! ^_^ E POI TU: SEDUTO E DA’ ZAMPETTA! Finalmente mi levo dalle bolle Seto e mi parte alla carica il chiwawa! Se non chiudi la bocca, faccio togliere le ganasce a Tea e te la parcheggio davanti alla cuccia! NdNade-chan)  (Ganasce? Tea? O_o NdFataSorpresina) (Diciamo che al carro attrezzi è arrivata una soffiata ASSOLUTAMENTE ANONIMA circa una zucca parcheggiata in divieto di sosta… NdNade-chan che ostenta indifferenza)  (Ma Seto non aveva parcheggiato in divieto di sosta! NdFataCroccantina che rilegge il cap scorso) (Vero… ma sai, basta avere gli agganci giusti! ^.^ NdNade-chan) 

 Intanto nella sala del trono ognuno dei presenti tentava di reagire agli ultimi eventi come meglio poteva.

 Il dolce principe Yami, dopo una notte di pianto isterico, in stile: “Papà mi si sono rotte le cateratte del Nilo!” troppo esausto, aveva raggiunto uno stato di calma apparente. Ormai da ore si limitava solo a mugugnare, con un musetto da Bigle abbandonato sull’autostrada la mattina di Ferragosto! (MESSAGGIO DELL’AUTRICE: NON SI ABBANDONANO I CANI IN AUTOSTRADA!!! è_é NdNade-chan) (BEN DETTO!!! è_é  NdFataMuseruolina) (E non si abbandonano nemmeno i principi innamorati durante i balli! Cattivo Seto! NdNade-chan)  (Nadeshiko maledetta!!! SEI STATA TUUU A FARMI QUESTO! DOVE DIAVOLO MI HAI MANDATO?!?!? Qui è tutto buio, non vedo niente! Voglio tornare da Yami!!! Ç_ç NdSeto ovunque egli sia) (Su, animo Seto-ciccio-adorato! ^.^ Si deve sacrificare TUTTO alla ragion di trama! E poi, fidati! È meglio che tu non veda dove sei… NdNade-chan) (E come faccio a fidarmi se mi dici così!? NdSeto)

 Mentre l’erede al trono, che da ora chiameremo simpaticamente il “Principe delle maree”, data la quantità di lacrime versate, si macerava nella sua infelicità, anche un altro personaggio era arrivato al suo centosessantasettesimo fazzolettino consecutivo… E a poco servivano i grattini e le moine di un certo stilista di nostra conoscenza…

 -S-scusa Raphy, me l-lo passeresti u-uno, per p-piacere?- Chiese il principino, un lacrimone sfuggito al suo controllo.

 Raphael glielo passò, il cuore negli occhi e una mano in tasca a toccarsi le p… ehm… ferro!!! Si, a toccare ferro! (…O///o… NdNade-chan) Così, giusto per scaramanzia… (No, Nadeshiko! IO MI STO PROPRIO TOCCANDO LE P###E!!! NdRaphy) (RAPHAEL!!! Un minimo di ritegno per i lettori! NdNade-chan) (Nade-chan, prova a metterti nei miei panni! STO RISCHIANDO DI DIVENTARE UN CROSTINO!!! ç_ç NdRaphy) (POVERO LOVE! Nade, se lui mi diventa paté per la lucertola mutante ninja, io pretendo il pagamento degli abiti in contanti! QUINDI TIRA FUORI LA SCARPETTA!!! NdAlis) (… ⌐.⌐… NdNade-chan)

 Ma, se i due giovani erano emotivamente provati dalla situazione, quello che aveva reagito peggio al colpo era stato di certo il re… che si era dato all’alcolismo per dimenticare il pensionamento sfumato e le Galapagos sempre più lontane!

 Il sovrano buttò giù, tutta d’un fiato, la dodicesima Vodka gusto Kuribo della mattinata. (Gusto Kuribo? O_o Ma che è??? NdTutti) (Ma è il drink più esclusivo del momento, insieme al prosecchino con una scorzetta di Obelisco del tiranno!!! Per i palati più decisi! ^_– NdNade-chan)

 -C’ero… hic!… quasi… huic!... riuscito…hic!!!... Avevo… huic!… già in mano… hic!… i bagagli… huic, hic!!!-

 Dartz iniziò a piagnucolare, sbiascicando e tracannando l’ennesima Vodka, Kuribo compresi, rovesciandosene, però, più sui pantaloni che in gola.

 (Povero il mio Dartz! Mi è diventato un alcolista anonimo! Ç_ç NdNade-chan) (Eh, no, Nadeshiko! Alcolista te lo concedo pure, ma anonimo NO! Sono troppo bello per passare inosservato! NdDartz) (Come dici bene, amoruccio!!! ♥ç♥ NdNade-chan)

 -Oh, no! Sua maestà ha la sbornia triste!- Nonostante la sua precaria condizione, il buon Raphael, da bravo armadio a tre ante col cuore d’oro, si era mosso a compassione.

 -Ma come fa ad essere ubriaco, se è più l’alcol che si è buttato addosso di quello che ha ingoiato?- Alis era davvero perplesso.

 -Sua maestà è astemio… praticamente si è ubriacato quando ha aperto la bottiglia! Per questo adesso è talmente tanto ciucco che avrebbe bisogno del GPS per trovarsi la bocca!- Rispose laconico il bel biondo formato maxi.

 -Capisco… , almeno finché è in quello stato non può farti mangiare da Lucy! ^_^- Tentò di tirarlo su… con scarsi risultati!

 -Si, ma appena si sveglia e non trova la scarpetta…- Il suo silenzio fu più eloquente di tante parole.

 -Mmm… io fossi in te, aspetterei ad ordinare la bara… o i grissini!- Alis gli indicò con enfasi il bellissimo, ma… ehm… in difficoltà?... molto provato?... in stato comatoso?... sovrano… 

 Dartz, abbandonata definitivamente l’etichetta, aveva iniziato a tracannare a canna la Vodka e i Kuribo assieme, sputacchiando e canticchiando: “Pazza idea di conquistare il mondo con Lucy… lalalalalalalalà”.

 -Secondo me facciamo prima noi a trovare la scarpetta, che quello lì a entrare in coma etilico e ad uscirne fuori… O.O…-

 Alister fece appena in tempo a finire la frase che il più fascinoso e … ehm… ubriaco sovrano di tutti i tempi stramazzò lungo disteso sul pavimento, bava alla bocca e occhi alla The Undertaker! (Io ADORO il becchino! NdNade-chan) 

 Raphael scambiò un lungo sguardo d’intesa col principino suo protetto e lo stilista più sexy del mondo! (Grazie Nade! ^_^ NdAlis) (Ma… ma… cucciola mi lasci a terra nella mia bava!!! Ç.ç NdDartz) (Meglio che nel vomito, no? In fin dei conti sono stata clemente! Ma l’ho fatto solo perché ti ADORO!!! NdNade-chan) (Pensa se fossi stato Seto! ⌐.⌐ NdFataCanterina) (…O_ONdDartz) (Nadeshikoooooooooo!!!!! Dove c###o sonooooooooooo!!!!! NdSeto lost in space) (…O_O’’’…NdDartz)

 -Ragazzi, pensate quello che penso io?-

 -Che stai da dio con quei pantaloni di pelle aderenti? ^///^- Civettò il rosso.

 -Che rivoglio la signorina?- Yami tirò su col naso, depressissimo.

 -NO! Che dobbiamo ritrovare la MALEDETTA SCARPETTA!- Tuonò deciso il biondo.

 -Ma come pensi di fare? Io sono sicuro di aver dato a quella cotonata di una Cenerina un paio di fantastici anfibi! La scarpetta di vetro faceva troppo naif!- (Alister, ovunque io sia, ritornerò!!! E alla fine ne resterà soltanto uno!!! è_é NdSeto forse in un cinema? In Scozia? Boooh!)

 -Un modo ci sarebbe!- Annuì saputo, ma non riuscì a spiegare nulla, perché qualcuno aveva imboccato tutta un’altra tangenziale!

 -Per la miseria! Come si fa a trovare qualcosa che non esiste?- Oramai Alis si era impelagato nei meandri di questo rompicapo.

 -Non saprei…-Rispose timido il bel principe che si stava lasciando coinvolgere dai ragionamenti cervellotici dell’altro.

 -Dati i nostri precedenti, avremmo più possibilità di ritrovare Atlantide!- Sentenziò lo stilista, aspirante divulgatore televisivo.

 -O il Santo Graal!- Gli diede man forte il principe.

 -O l’Arca dell’Alleanza!- Rincarò la dose il bel rosso.

 -O L’Anello dei Nibelunghi!- Ribatté, gasatissimo, il giovane erede al trono.

 -O la Pietra Filosofale!-

 -O il mistero delle Piramidi!-

 -O il segreto della Sfinge!-

 -O il tesoro dei Templari!-

 -O le miniere di re Salomone!-

 -O la tomba di Cleopatra!-

 -O la tomba di Alessandro!-

 I due c’avevano preso gusto di brutto! Soprattutto Yami che cominciava a risentire della mancanza dei suoi amati duelli e si sarebbe attaccato a tutto per un po’ di sana competizione!

 Mentre così i ‘duellanti’ si spremevano le meningi nel tentativo di ricordare tutte le cerche più celebri e fallimentari della storia, Raphael stava sclerando nel lato oscuro della Forza! (Permettetemi la citazione! NdNade-chan che ha nuovamente tirato fuori il suo mantello da imperatore nero)

 Una vena prese a pulsare pericolosamente sulla tempia del solitamente tranquillo, pacato e bonaccione Raphael, (Sarà la stessa vena di Seto?NdTutti) mentre i suoi occhi iniettati di sangue iniziarono a sprigionare scariche elettriche nell’aria intorno a lui.

 -Volete FARLA FINITA?!?- Sibilò inferocito, ma mai prima tanta rabbia fu così visibilmente sprecata!

 I due continuavano imperterriti con il loro nuovo gioco.

 -O il pelo nell’uovo!- Rimasti a corto di cerche serie si erano rifatti all’improbabile.

 -O l’ago nel pagliaio!-

 -O lo zampin del gattin che va tanto al lardo!-

 -O il cervello della Fata Bastardina!-

 -O il Tempio Maledetto!-

 -O dove Nadeshiko ha spedito Seto!-

 -BAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!- Il grido disperato di Raphael fece tremare le pareti del castello e  piovere calcinacci sul misero sovrano svenuto, come fossero neve a Dicembre! (Ecco tutte a me che sono piccolo e nero! NdDartz in crisi esistenziale) (Oh che CAAARIIINOOO! Sei Calimero!!! ^///^ NdNade-chan)

 -Amore, che hai da urlare così?- Faccina assolutamente innocente e inconsapevole dello stilisa.

 Raphy crollò a terra, esaurito nel corpo e nello spirito!

 -Oh, povero micione mio, quanto sei sottopressione!-

 (Micione??? NdTutti) (Micino aveva un che di svilente, no? ^///^ NdAlis) (Finitela che mi fate vomitare! ⌐_⌐ NdNade-chan)

 -Non sono SOTTO pressione Alister… sono sepolto SOTTO la valanga di c#####e che avete appena sparato! Ma volete farla finita conste diavolerie da Indiana Jones!!!-

 - Ma micione, staresti BENISSIMO con cappello, frusta e quel non so che di trucido e trasandato!- Cinguettò il rosso in cui la deformazione professionale aveva preso il sopravvento sul buonsenso!

 -Qui non ci serve Indiana Jones! Qui ci serve la scientifica!-

 -La scientifica???- Coretto dei due ascoltatori, inebetiti da cotanta geniale trovata.

 -C.S.I.! Quelli riescono a trovare di tutto!-

 -Ma come facciamo NOI a trovare LORO?! Nadeshiko, dopo che le abbiamo fatto fuori i medici di ER, non vuole più inviarci aiuti esterni!- Fece, cucciolo, il principino.

 -Semplice: GLI AGENTI DI C.S.I. SAREMO NOI!-

 -NOI???- Altro coretto.

 -NOI!-

 -…-

 -…-

 -…-

 -…-

 -SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!-

 -Perfetto, e ora: VIIIAAA COOON LAAA SIIIGLAAAAA!!!!!-

 (Bene, preziosissimi lettori ora immaginate tutto quello che sta per accadere con il sottofondo della musichina d’inizio di C.S.I. MIAMI!!! Come vi ho detto prima, il cap è stato scritto tempo fa, quando ancora non era trasmesso C.S.I. NY! NdNade-chan)

 Dieci minuti dopo, i tre aspiranti ‘attori-agenti della scientifica’se ne stavano precariamente abbarbicati su una minuscola zattera tarlata in mezzo al fossato melmoso del castello, trainata da una Lucy estasiata all’idea di fare l’attrice.

 -Ma… che stiamo facendo?- Alister guardò disgustato lo strato di melma verdastra in cui minacciavano di cadere da un momento all’altro!

 -La sigla! Hai presente quando Oratio Kane sta su quella specie di  motoscafo con l’elica dietro e sfreccia tra quella specie di palude…-

 -Scusa, Love, ma secondo te,sta pentola che galleggia, e nemmeno troppo bene, a che SPECIE di motoscafo appartiene?- Gli domandò ironico.

 -Non lamentarti con me! Questi sono i potenti mezzi offertici da Nadeshiko!- (Mi dispiace, ragazzi… la fic finisce e noi siamo in ristrettezze! NdNade-chan che si fa due conti)  

 -Raphy, ma non dovremmo essere sul luogo del crimine ad analizzare le prove, o qualcosa del genere?-

 Yami per calarsi nel personaggio aveva guardato quindici volte l’intera serie, con l’unico risultato di essersi confuso le idee ancor più di quanto non ce le avesse all’inizio di questa storia.

 -Si, ma la sigla è la sigla! Forza Lucy, facci sbarcare sulla scena del crimine!-

 La cucciola li depositò con tutta la zattera melmosa sulla balconata delmisfatto’.

 Il principino trattenne a stento un singhiozzo.

 -Allora, signor principe Yami, dove si trovava la sera del ballo tra le ventitre e la mezzanotte?- Raphael si diede un contegno da ‘macho-detective della scientifica-duro fuori e tenero dentro-con la spiccata propensione per le cause perse-difensore dei deboli-paladino degli oppressi-campione della verità e della giustizia’!

 Alister lo guardò con adorazione per poi svenire, un’emorragia nasale da record!

 -Q-qui!- Balbettò il ragazzo, e via: cateratte di nuovo riaperte!

 -E cosa stava facendo qui?- Il biondo lo guardò con aria sospettosa, ma sempre da “macho-detective della scientifica-difensore dei deboli-ecc…-ecc…”

 Yami divenne di un perfetto e compatto color melanzana! (Nadeshiko! Io non lo voglio dire! O////////O!!! NdYami in super imbarazzo)

 -Perché non risponde?- Chiese sadico e sospettoso l’Oratio Raphael Kane  dei poveri. (Ehi! NdRaphy)

 -Ma… Raphy… TU LO SAI BENISSIMO CHE STAVO FACENDO QUI CON LA SIGNORINA!!!! AVETE ORGANIZZATO TUTTO TU E PAPÀ! IO MI VERGOGNO!!!- (Oh, che tenero! ^///^ NdNade-chan) (Oh, che tenero! ^///^ NdTutti) (Oh, che tenero! ^///^ NdSeto disperso nel nulla)

 -Ho capito…- Raphael lo guardò saputo, un ghigno pericolosissimo sulle labbra.

 -D-davvero?- Il giovane era tutto speranzoso.

 -Si: LEI NON VUOL COLLABORARE!!! Cosa sta cercando di nascondere? Chi vuol coprire? Qui è stato compiuto un efferato delitto!!! IO LO SO! LEI LO SA! Ora non resta che interrogare le prove! Perché, si ricordi, LA VERITÀ È LÀ FUORI!!!-

 (Nooo! Ci hanno sgamati!!! NdAstronave aliena che era nascosta nel fossato e alla citazione di X-FILES se la dà alla velocità della luce) (O_O’! NdTutti)

 Il principe guardò inorridito il suo ex-migliore amico che aveva subito una metamorfosi inquietante: gli erano pure comparsi gli occhiali da sole da Oratio e i capelli color carota concimata a LSD!

 L’altro però, assolutamente inconsapevole della mutazione genetica, aveva continuato imperterrito con la sua tirata sulla verità e sul valore delle prove! (Come se Tea non ci bastasse già! Mi sa che qui devo trasformare in zucca qualcun altro! NdNade-chan)

 -Le prove dicono tutto! Basta solo saperle leggere! E io,macho-detective della scientifica-duro fuori e tenero dentro-protettore degli innocenti-paladino degli oppressi-ecc…-ecc…’ SO LEGGERLE! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!-

 -…O_o…-

 -Non dice niente, eh?-

 -…-

 -Lo immaginavo! L’ho messa con le spalle al muro! Kaily, PASSAMI IL LUMINOL!-

 (Il luminol??? NdTutti) (Il luminol? Raphy, ma non è quella sostanza che diventa fluorescente a contatto col sangue? Che te ne fai? NdNade-chan perplessa) (Indovinato! Ma è ovvio: trovo il punto preciso in cui è avvenuto il cenerentolicidio! In gergo si dice: rintracciare la scena del crimine! NdRaphy tutto soddisfatto di se stesso) (…?_?...NdNade-chan) (Mi sa che ce lo siamo giocato! NdFata Glassatina) (Ti sa e basta??? O.O Va bè… come dice il detto: finché dura fa verdura! Lo spettacolo deve andare avanti! NdNade-chan che non sa che significhi il detto da lei citato, ma siccome fa rima, le è piaciuto e lo ha usato.)

 -Eccolo!-

 Un Alister biondissimo, vestito da sexy agente della scientifica con due rivoltelle in tasca, un mitra sulla schiena e sei bombe a mano nella borsetta, (Le bombe sono otto! Con due mi ci sono imbottito il reggiseno! ^///^ NdAlis) cominciò a spruzzare in giro uno strano liquido, canticchiando soavemente e saltellando qua e là come uno stambecco in amore. (Ricominci con gli stambecchi??? NdAlla ricerca di Seto)

 -Luci!- Gridò, quando ebbe finito. E proprio mentre Lucy si metteva di traverso a coprire il sole, sul pavimento comparve una gigantesca macchia fosforescente!

 -AHAH!- Il biondo la indicò implacabile!

 -Oh, mio dio! È qui che la ha uccisa! Cerco subito il proiettile! Poi cercherò l’arma del delitto! Poi andrò al poligono di tiro e controllerò se le striature del proiettile corrispondono! E siccome sono una fissata delle armi, entro stasera lo avremo sbattuto in galera! Scommetto che è un serial killer! Ma ora gli faccio subito la prova del guanto di paraffina!-

 -Come sei efficiente, Kaily!- Raphael-Oratio guarda la sua/suo assistente con adorazione. (Più che efficiente, Alis mi sa tanto che hai solo una gran confusione in testa… O.O NdNade-chan)

 -Ma… ma… io… io…l’ho solo baciata! ç_ç-

 E fu così che il povero principino scoppiò in un pianto disperato che sembrò riportare alla realtà i due celebro lesi…

 In ogni caso, la vostra potente Autrice con la ‘A’ da sommo Vate decide che è il caso di intervenire.

 -E bravo Raphy! Lo hai fatto ricominciare! E ora io come faccio a finire la fic con il protagonista maschile che frigna tutto il tempo?- (Ma… preoccuparti per la protagonista femminile, no? NdTutti)

 Raphael arrossisce fino alla punta delle orecchie.

 -Mi sa ce mi sono calato un po’ troppo nel personaggio… Ma come la spieghi la macchia di sangue?-

 -Oltre che esagerato sei pure disattento! La pozza l’ha fatta l’emorragia nasale di Alis, quando ti stava sbavando dietro prima! Sei un pessimo agente della scientifica, Raphael! ⌐.⌐-

 -Ma allora, come facciamo a trovare la scarpetta?-

 -Ho capito, come sempre mi tocca fare tutto a me!!!- La vostra Autrice indossa il celeberrimo mantello nero da imperatore, per l’occasione opportunamente modificato, e assume la tipica posa da indovina. (E cioè??? NdTutti) (Immaginatevela!!! è_é NdNade-chan)

 Dopo un istante di profonda concentrazione, con voce tenebrosa e ispirata, decanta il suo profetico verdetto:

 -Massimo, conquista la folla, e conquisterai la libertà!- (SDAAAAANG!!!!! NdTutti crollati a terra per lo shock)

 -EEEEEEEEEEHHHHHHHHHH??????????!!!!!!!!!!-

 -Ops… mi sono sbagliata! ^///^!-

 -CE NE SIAMO ACCORTI!!!- Coretto generale, fortemente ostile all’Autrice-indovina.

 -Quante storie! Ho fatto solo un po’ di confusione! Che qui non ci fisse Russel, me ne ero già accorta da un pezzo!- (è_é!!! NdTutti i presunti fighi della storia) (Nade, mi hai abbandonato per un gladiatore? ç__ç NdDartz) (Cucciolotto, che dici??? Devi essere ancora ubriaco… NdNade-chan che nasconde spade e tridenti sotto il letto)

 -Comunque, ecco il mio vaticinio: Yami, se vuoi ritrovare la tua amata scomparsa, prendi questo biscotto!-

 -Eh, no! Ora non mi puoi fare l’Oracolo di Matrix!-

 -Taci o ti faccio fare la fine di Cortolo! E piglia ‘sto biscotto del cavolo, CAVOLO!- (Si, amore prendi quel biscotto o io non tornerò più da te!!! ç.ç NdSeto dal niente, più nulla del niente)

 Come sospinto da un favorevole presentimento, il giovane principino prese il biscotto della fortuna dalle mani della saggia indovina che, in uno scintillar di luccichini, scomparve nel blu dipinto di blu! (Ah si, a me i croccantini e a te i luccichini? NdFata Incazzosina) (E perché io sono sparito nel niente e tu nel blu dipinto di blu!NdSeto sempre più un puntolino lontano nell’universo) (C’è chi può… e chi non può! La sottoscritta PUÒ! ^_^ NdNade-chan)

 Yami aprì il dolcetto, il cuore in gola per l’emozione.

 -Allora, che dici?- Alis era curioso almeno quanto lui.

 -Che puzza di fritto!-

 -…-

 -…-

 - O_O E che altro? -

 -Non lo so, qui c’è qualcosa, ma… È UNA CARTA!-

 Yami mostrò agli altri due il misterioso contenuto del biscotto.

 -Ma… questo è …-

 -Si… è proprio quello!- Ritorno della voce misteriosa e tenebrosa, nonché ispirata!

 -Nadeshiko, ma invece di rompere con la voce fuori campo, perché non ci fai dire ai lettori che è ‘sto affare? Si staranno rodendo l’anima nell’attesa!- Alister sbuffa tutto seccato.

 -Povero illuso! Va buò, fate come vi pare!-

 -Ecco, lo sapevo, ora fai l’offesa! E va bene dillo tu!-

 -CERTO che lo dico IO!!!- La potente Autrice si schiarisce la voce, per poi recitare l’ultima e più importante parte della profezia.

 -Yami, quella è la carta del Drago Bianco Occhi Blu! Trova la persona capace di controllare quella carta, e avrai trovato il tuo grande amore…!!!- La voce scema dolcemente tra le mura del castello. (E brava Nadeshiko! Il mio Drago obbedisce solo a me! Praticamente è FATTA! Preparati Yami tesoro, che il prossimo cap ci sposiamo! NdSeto in un buco nero) (Lo vedremo! è_é NdBaku e Marik)

 -E ora io con questa che ci dovrei fare?-

 -Bè Yami, se vuoi io ho affittato tutto il materiale da perfetto agente della scientifica. Potrei rilevare le impronte digitali dalla carta e controllare nello schedario!- Si offrì volontario Raphael.

 Yami lo guardò afflitto, non riuscendo a decidersi.

 -Non saprei…-

 -MUOVI IL CULO BIONDINO!!!!! CREDI CHE NON ABBIA NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE STAR QUI A FARE LA VOCE FUORI CAMPO PER TEEEEE????!!!!-

 -O/////O-

 -O_O’’-

 -E FINIAMO ‘STA FIC!-

 E così dicendo, la profetica voce se ne sparì per davvero, segnando l’inizio dell’ultima grande cerca di questo tempo! (Più o meno! ^_– NdNade-chan)

 

 FINE 6 CAPITOLO.

 

 Allora che ne pensate della piega presa da questa strana favola?

 Siete d’accordo sulla sostituzione strategica della scarpetta con la carta? Forse ora non si direbbe, ma nell’ultimo cap vedrete che ‘implicazioni’ porterà questo scherzetto!

 Oramai stiamo per arrivare al capolinea! Così vorrei fare un sondaggio fra voi indomiti che mi seguite, facendomi sentire sempre il vostro sostegno! Cosa, questa, per cui la sottoscritta non vi ringrazierà mai abbastanza!

 Che tipo di fic vi piacerebbe leggere dopo Cenerentola? La famosa ‘colata di miele’? Sono piuttosto brava nel genere, alla faccia della modestia! ^///^ Oppure volete che mi cimenti in qualcosa di serio? Non garantisco il risultato in questo caso, ma le sfide mi piacciono! Altrimenti potrei rivedere in chiave comica una certa love story avvenuta in Egitto 5000 anni fa!

 Ognuna di queste storie già esiste, più o meno compiuta… Ve l’ho detto, no, che ne avevo già scritte alcune! Ditemi voi, ora!

 Ci rivediamo tra un paio di settimane con l’ultimo cap!

 Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

 Alla prossima!

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

 -Dunque, dunque: VORREI RIVOLGERE UN RINGRAZIAMENTO D’ECCEZIONE ALLA STRAORDINARIA DISEGNATRICE CHE HA REALIZZATO I BELLISSIMI DISEGNI ISPIRATI A QUESTA FICCINA: KIA&ALTER EGO!

 CARA GRAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

 NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA!

 A tal proposito: vorrei inserirli nella storia, qualcuna di voi sa come devo fare? Vi prego, che qualcuno venga in mio soccorso, perché sono bellissimi e meritano di essere visti!

 

 -KIA&ALTER EGO= Allora ti è piaciuto anche questo capitolo? Spero che ti abbia ispirata!!! ^_^ Come hai visto, avevi ragione tu: Seto non ha mai indossato una scarpetta di vetro! Alis è stato categorico quando ha realizzato gli abiti! Sappiamo tutti come sono fatti questi stilisti… Cmq spero che tu abbia apprezzato lo stesso la simpatica soluzione che ho trovato al problema! Poi sono proprio contenta di sapere che le condizioni di salute tue e del tuo Alter Ego siano ottime! Forse mi danno uno sconto di pena! Ne avrei bisogno per scrivere l’ultimo cap… Sono curiosissima di sapere che altro ti verrà in mente per i tuoi disegni! Oh, come sono in trepidante attesa dei tuoi capolavori! Ti ringrazio moltissimo, poi, anche per l’appoggio! Continua a farmi sapere cosa ne pensi di questo delirio! Al prossimo cap, cara! Aspetto il tuo commento. SMILE! Ps. Scusa se non li ho ancora inseriti, ma non ho capito come si fa! Pensavo ci fosse qualche voce apposita… Spero che qualcuno mi spieghi come fare al più presto! La mia fic sarà più bella con loro! BACI!

 

 -SHARK ATTACK=  ç_çSigh… GRAAAAAAAAAZIIIIIIIIIEEEEEEEEEE!!! Sono commossa all’ennesima potenza! Con tutti gli apprezzamenti che mi hai fatto, praticamente il mio ego potrà campare di rendita per le prossime tre vite! Ohi, come sono contenta e soddisfatta! Sono felicissima anche di sapere che ti sei attaccata alla vita con tanta ostinazione e accanimento! L’idea di finire in prigione il resto della fic non mi allettava per niente…e nemmeno essere recensita da una lapide… Scommetto che sarebbe stata un’esperienza originale, ma preferisco di gran lunga che sia tu a recensire! (Senza offesa per la lapide! ^_–) Per quanto riguarda il vestito di Cenerentola, anch’io all’inizio avevo pensato di usare un abito più ‘tradizionale’ , ma poi mi sono detta che fosse più in linea con il resto della fic un abbigliamento… diverso? Sexy?... Spero che tu abbia apprezzato lo stesso! Il mio pc procede a singhiozzi, ma per il momento sembra che abbiamo raggiunto un accordo. DOPO LA TERZA CONNESSIONE SALTATA DI FILA PER UN PO’ SI STABILIZZA…  più di quanto non facesse prima…⌐.⌐! La tua confessione non mi ha fatto piacere: di più!!! Grazie, grazie,grazie! Sono quel genere di cose che ti fanno venir voglia di fare sempre meglio! Cosa mi dici di questo capitolo? Aspetto il tuo commento! Ci  vediamo all’ultimo cap! SMILE!

 

 -EVEE=  GRAZIE! In effetti la scenetta della controprova è una di quelle che preferisco anch’io. Quando mi è venuta in mente, praticamente sono scoppiata a ridere da sola… come le matte! Ti ringrazio moltissimo per l’appoggio che mi dai ad ogni cap! Spero che anche questo ti sia piaciuto! Certo… ho fatto qualche minuscola citazione storica nelduello’ tra Yami e Alis, ma mi auguro di non aver beccato qualche interrogazione di storia! LO SPERO!!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo e, ahimè, penultimo capitolo… siamo in dirittura d’arrivo… Alla prossima! BACISSIMI! SMILE! 

 

 -ICHIGO SHIROGANE= ^///^ Cara tu hai il potere di farmi diventare rossa come un peperone! GRAAAZIIIEEE!!! Sia per la citazione che per i complimenti che mi hai fatto! Il tuo sostegno è sempre prezioso… quindi mi faresti un gran favore se non mi morissi dal ridere! Così io non finisco in prigione, tu continui a recensirmi e a citarmi e… il mio narcisismo può continuare a levitare indisturbato! Non sono mai stata oggetto di venerazione, capirai dunque, che ora con il mio ego ci si potrebbe tappare il buco nell’ozono! Ti aspetto all’ultimo… ebbene si… cap! Intanto fammi sapere cosa ne pensi di questo qui! SMILE! Ps. Non sono ancora riuscita a vedere il sito di cui mi hai detto nella mail ç_ç ! Anche se ora la connessione dopo un po’ di imprecazioni regge… più o meno… il pc è terribilmente lento e va a finire che non ho mai il tempo per farmi una ‘navigata’ in rete come si deve…riesco solo a leggere e commentare le fic di questo sito. Perdono! Un bacio e a presto!

 

 -AYU CHAN=   MI DISPIACE TANTISSIMO PER IL RITARDO CON CUI HO AGGIORNATO GLI ULTIMI CAP! I miei impegni, ma soprattutto il pc bastardo hanno reso l’aggiornamento di questa fic un calvario! Però, e qui sono spudoratamente sincera, non ti nascondo che sono proprio contenta che tu non ne potessi più di aspettare! ^_^ Vuol dire che devo aver combinato qualcosa di buono e divertente! Oh, il mio narcisismo ormai parla per me! Sono meno contenta che tu abbia rischiato una precoce dipartita per il troppo ridere… io qui rischio l’ergastolo! Ti devo dire GRAZIE!!! per il sostegno e i complimenti che mi hai fatto! Li ho apprezzati tantissimo! Hai ragione: quei due sgorbi se lo potevano risparmiare di venire al ballo! Mettiamola così: la loro bruttezza ha esaltato il fascino dei protagonisti! Fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo cap! Ti aspetto per l’ultimo… ci siamo! SMILE!

 

 -KELLY= Ti devo dare doppiamente ragione: Alis è un genio e Dartz… si, anch’io adoro la sua parte!!! Lo adoro! ♥.♥  Anche se, come avrai notato, in questo cap non è che abbia fatto una gran bella figura… ma cerchiamo di essere comprensivi:  un uomo moooltooo stressato! Allo ra cosa ne dici di questo capitolo da te espressamente richiesto? Sono riuscita ad aggiornarlo anche con un giorno di anticipo rispetto a quello che ti avevo detto! Secondo te ho fatto bene a non far perdere la scarpetta? Mi sapeva un po’ di ridicolo dover far provare a Seto una esilissima scarpetta di vetro! Con la grazia che si ritrova mi sarebbe toccato di spendere una fortuna in vetro di Murano!  Ti ringrazio moltissimo per il sostegno e i complimenti che mi fai tutte le volte! Ci sentiamo presto (la prima che ri-aggiorna!) e fammi sapere cosa ne pensi di questo penultimo capitoletto! SMILE!

 

 -KAY=   Ma che bella traduzione! ^_^  GRAZIEEE!!! Eccoti qui il seguito! Allora cosa ne pensi di questo cap! Siamo arrivate al penultimo… Spero di averti fatta divertire anche stavolta! Wow… davvero ti ho lasciata senza parole?!? ^///^ Ohi, che emozione!!! Poi io sono un narciso, quindi mi monto subito la testa… Aspetto la tua opinione sui recenti sviluppi della fic prima del capitolo finale! A presto! SMILE! Ps. Ho adocchiato una tua fic che mi sembra molto carina! Aspettati prossimamente un mio commento… questa è una minaccia!!!

 

 -NADIA SAKURA KAN= ECCOMI QUI DI RITORNO!!! Come vedi non sono dispersa, perciò: NON MI PIANGERE! Altrimenti attacco con i lacrimoni pure io e non la finiamo più! Sono TAAANTO emotiva… Davvero hai trovato lo scorso cap spettacolare? Oh gioia, oh gaudio! GRAAAZIIIEEE!!! Sono felice di non aver deluso le tue aspettative! La volta scorsa mi era venuto il terrore di aver combinato un pasticcio… Sarà stata l’aspettativa… era cmq il cap più importante della storia! Non sai che sollievo capire che non era così! Sono inoltre super orgogliosa di averti fatta sbellicare così!  Ti devo dare ragione quando dici che Dartz è assolutamente fantastico! Anche se, ultimamente, è un filino sotto pressione! Come avrai notato in questo cap non ha passato dei momenti troppo… ehm… felici! Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi di questo cap qui! Ormai siamo al penultimo… la fine è imminente! Ti aspetto al prossimo! SMILE!

 

 -CHIARALAURA= GRAZIEEE PER I COMPLIMENTI E PER L’APPOGGIO! Si, Yami  durante il ballo è stato a dir poco favoloso! Alis ha fatto un lavoro con i fiocchi! Non per niente  anche un esoso fetente! ⌐.⌐ Che non mi venga ad accampare pretese visto che l’ho accasato con Raphy! Anche a me all’inizio mi è sembrato strano fare il cap del ballo, senza far ballare i due protagonisti… ma correvo il rischio di far passare questa fic come qualcosa di serio se avessi seguito la storia passo, passo! Scherzo! La vera ragione è che mi sarebbe diventato il capitolo troppo lungo, e poi ho pensato che Yami dopo sedici anni di coma sentimentale volesse… bruciare qualche tappa! Si, ha fatto davvero tenerezza quando gli ho fatto sparire Cenerina! Ma l’ho fatto distrarre abbastanza in questo cap! Dimmi cosa ne pensi! Al prossimo e ultimo cap! SMILE!

 

 -ANGEL RIDDLE=  Non mi soffocare, per pietà! Qui manca ancora un cap e rischio di vedermi in prigione da un momento all’altro! E se in cella non mi venisse l’ispirazione? ^_– Ti ringrazio moltissimo per l’appoggio e i complimenti che non mi fai mancare ad ogni capitolo! Sono uno sprone costante! Aspetto il tuo parere su questo nuovo e penultimo cap! Penso di aver tirato fuori qualcosa di abbastanza assurdo… lo spero almeno!  Al prossimo e… sigh… ultimo capitolo! SMILE! Ps. Posso osare chiederti quando aggiornerai ancora la tua bellissima ficcy? Ogni capitolo è una grande emozione e… praticamente mi commuovo sempre! Non vedo l’ora che quei due possano di nuovo tornare insieme! ♥.♥  Non farci caso… sono una sentimentale! A presto!

 

 -THE DRACO= Wow, che onore ricevere una recensione da parte di un cucciolo di drago! ^_^ Sei stata allegrissima nel tuo commento! CHE CARINO! Sono felicissima di averti fatta sbellicare dalle risate, ma attenta a quando cadi dalla sedia! Ora che mi hai recensita una volta, vorrei che lo facessi anche per gli ultimi capitoli!  Ti ringrazio per i complimenti! In effetti anch’io ho avuto qualche problema mentre scrivevo la presentazione di Yami: ero piegata in due dalle risate! Posizione molto scomoda per scrivere! Non posso farci niente, se una cosa non fa ridere me per prima, non la scrivo! Fammi sapere cosa ne pensi anche di questo cap, ok? Alla prossima! SMILE! Ps. Carinissima ‘Noi due’! Ti prego, aggiornala presto… e spero che non resti incompiuta! Baci!

 

 -TESSAIGA= Oh, come una recensione da sola può nutrire un narcisismo come il mio! Ho le lacrimucce di commozione agli occhi!!! ç_ç  GRAAAZIIIEEE!!! Sono felicissima di averi fatta ridere! E di aver riscosso il tuo apprezzamento circa i notevoli esemplari da me descritti nello scorso capitolo! La scena della ola è anche una delle mie preferite! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta!!! Ora devi farmi sapere cosa ne pensi di questo penultimo cap! Continua a seguire questi delirio che sta per arrivare alla conclusione! Io aspeTto i tuoi commenti! SMILE!

 

 -MISTRESS LAY=  Miss, te lo dico col cuore in mano: adoro le tue recensioni! Mi si sono letteralmente intrecciati gli occhi e quei due/tre neuroni superstiti che mi ritrovo per leggerla! Ma vuoi mettere la soddisfazione!? @.@ Sono un intrigo divertentissimo! Ma procediamo con ordine: ti ringrazio per i complimenti! Sono contenta che tu abbia trovato divertentissimo lo scorso cap! Ora devi dirmi cosa ne pensi di questo qui! Siamo quasi alla fine… Ohi, che malinconia! Non devi ringraziarmi! Sono sempre pronta a recensire la tua bellissima fic! Anche se la mia avversione per Hiram non diminuisce… e tu me lo lasci da solo a broccolarsi Yami! Io lo disintegro! Per quanto riguarda la sezione HP  ho adocchiato un’altra delle tue ficcy! Una one-shot che mi è sembrata molto carina dal commento… ora devo solo trovare il tempo di leggerla e commentarla! Prometto che se mai scriverò una H/D, la dedica sarà tua!  Tu continua a seguirmi! SMILE! Ps. W I PERSONAGGI ANALFABETI!

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko