Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaDettaAlex    27/05/2011    8 recensioni
Premessa importantissima: questa storia l'ho scritta quando avevo solo 14 anni! Quindi perdonate eventuali incorrettezze (anche se l'ho rivista prima di pubblicarla), e un modo di scrivere... un po' meno maturo e più infantile xD
Bene. Cosa succederebbe se il mondo dei Due Fantagenitori e quello dell'anime di Dragon Ball si incrociassero? Ecco la mia idea. Con un "Fanta sayan"... davvero inaspettato!
Genere: Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cosmo, Juandissimo, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE FANTAGENITORI
In:
Fantadragonball Z!

 

    Questa è la storia di una leggenda, una leggenda che si scoprì esistere nel corpo del più improbabile Fantagenitore di tutti i tempi. È la leggenda del Fanta sayan! Un essere maligno ed aggressivo che nel giro di pochi mesi avrebbe conquistato l’universo intero. Ne nasce uno ogni 100 milioni di anni nel Fantamondo e ogni volta che ciò accade, per tutte le galassie è un grosso problema.

    Ignari di tutto, terrestri come Timmy Turner, intanto, si godevano la vita in tutti i suoi divertimenti. In uno di quei giorni Cosmo e Wanda ricevettero l’edizione speciale del giornale “Il corriere degli imbecilli”, che parlava di uno stato di allerta nel Fantamondo a causa del sospetto avvistamento di un tale, che diceva da essere un sayan e di possedere poteri eccezionali. Ma subito dopo, una copia di un altro giornale entrato in concorrenza con il primo, “Striscia la Fanta notizia”, affermò l’imbroglio della precedente notizia. Cosmo e Wanda tirarono un sospiro di sollievo, ma continuando a leggere, compresero che il vero terribile sayan poteva essere ovunque di questi tempi, essendo scattati proprio quel giorno i 100 milioni di anni di scarto dall’ultima apparizione. Ma chi poteva essere?

    Dopo aver raccontato tutta la storia a Timmy, quest’ultimo si spaventò parecchio: «vuoi dire che moriremo tutti? Aaaaaaaaaaaahhhhhhh!! E non c’è modo di fermarlo?» Wanda disse: «è troppo potente per la nostra magia…» Cosmo disse: «proviamo a pensare chi potrebbe essere… sicuramente qualcuno di molto malvagio» Timmy ebbe un’illuminazione: «malvagio, eh? Allora il Fanta sayan è sicuramente tua madre, Cosmo!!». «Timmy non è il momento di scherzare» lo rimproverò Wanda. E Timmy: «ma io non stavo scherzando! Quella donna ha sempre avuto qualcosa che non va» rimasero tutti e tre in soprappensiero. Insomma, chi cavolo era il guerriero più forte dell’universo? Solo di una cosa erano certi: la risposta non si sarebbe fatta attendere a lungo.
    Intanto, nello spazio più profondo, qualcun altro si contendeva insieme al sayan il titolo di guerriero più forte dell’universo, e giungeva da lontano per annientarlo.
    Timmy decise di andare nel Fantamondo insieme a Cosmo e Wanda per poter scovare il sayan, ma all’inizio, senza successo. I tre, poi, incontrarono per strada Juandissimo il Magnifico, l’ex di Wanda, e fu proprio grazie al lui che posso raccontare questa storia. Se i ragazzi non lo avessero incontrato avrebbero finito col rinunciare e il Fanta sayan non sarebbe mai esistito. Comunque, Juandissimo si mise ad offendere Cosmo (lo fa in continuazione da quando Wanda lo ha liquidato per lui), ma in un modo così atroce che se quest’ultimo fosse stato il sayan si sarebbe subito trasformato e lo avrebbe steso. Ed appunto così successe! All’improvviso il cielo si oscurò rischiarato solo da rapidi fulmini che squarciavano il buio per qualche nanosecondo scomparendo, poi, inghiottiti dalle tenebre. Un’incredibile forza si liberò in Cosmo spazzando via tutto ciò che aveva intorno, compresi Timmy, Wanda e Juandissimo che andò a sbattere contro un auto fracassandosi le ossa. Calmandosi subito dopo, le nuvole si dileguarono e lui tornò alla normalità: ma non si poteva certo dire lo stesso del quartiere in cui accadde ciò, che si dimostrò, agli occhi dei passanti increduli, completamente raso al suolo. Letteralmente esterrefatti Timmy e Wanda si lanciarono uno sguardo. Insieme esclamarono: «tu… sei il Fanta sayan?» e Juandissimo: «lu… lui è il Fanta sayan?!» e i passanti: «quello è il Fanta sayan?!?!» ed infine Cosmo: «io sono il Fanta sayan?!?!?». Timmy concluse: «ok, stop, adesso andiamo a chiedere spiegazioni a tua madre, Cosmo!».
    Arrivati a casa della madre Timmy iniziò: «tuo figlio è il Fanta sayan?» e lei: «Cosmo? Mi spiace ma io non ne so niente… anche se…».«cosa?» aggiunse Wanda. Lei non fece in tempo a rispondere che subito entrarono in casa due agenti di polizia che dissero mentre la ammanettavano: «signora la dichiaro in arresto con l’accusa di rapina a mano armata alla banca nazionale del centro!». E detto ciò la portarono alla centrale. Timmy concluse: «perfetto, fantastico, magnifico!!! E ora come scopriamo il tuo passato?».
    Tornati a casa, confusi per i precedenti avvenimenti, si gettarono sul divano a meditare. Cosmo intanto volò nel carcere di massima sicurezza per vedere cosa era successo a sua madre: si scoprì che si trattava di un malinteso e lei stesa su un divanetto e sul punto di svenire per le manganellate ricevute dai poliziotti, fece in tempo a dire: «Cosmo… i tuoi genitori… i tuoi veri genitori… potrebbero essere stati dei sayan…» detto ciò perse i sensi. Cosmo tornò a casa e raccontò l’accaduto agli altri mettendo loro in chiaro le idee. Lui però si ricordò che sua madre gli aveva raccontato che da piccolo aveva preso parte ad un esperimento a tema sulla stupidità di alcuni bambini e che finì col fargli perdere parte della memoria. La parte sayan. E così si sarebbero potuti giustificare un sacco dei suoi difetti. Assurdo ma era andata proprio in questo modo.
    La scoperta del Fanta sayan non passò inosservata perché molte persone avevano assistito all’avvenimento nel quartiere ormai devastato e tutti nel Fantamondo venendo a conoscenza dell’identità del guerriero leggendario tiravano un sospiro di sollievo ed esclamavano: «Cosmo?! E io che mi preoccupavo che il Fanta sayan fosse un sanguinario! Con quella schiappa c’è poco da stare in ansia!». E detto ciò se ne andavano fischiettando.
    La voce della scoperta arrivò alle spie del misterioso personaggio vagante nello spazio, che finalmente seppe chi era il suo Fanta nemico, progettando di distruggerlo il più presto possibile per evitare che imparasse ad usare i suoi nuovi poteri.
    Juandissimo, finito all’ospedale con fratture su tutto il corpo, promise a Cosmo di insegnargli qualcosa sull’arte del combattimento per chiedergli scusa dell’averlo schernito.
    Passò del tempo, ormai Timmy aveva quasi 12 anni e Cosmo era diventato un esperto degno del nome di Fanta sayan, divenendo quasi irriconoscibile. Ma il subdolo guerriero galattico alla ricerca di Cosmo atterrò al polo nord del Fantamondo: subito si sparse la notizia e il panico fu totale, ma Juandissimo e Cosmo decisero di partire per il polo per salvare l’universo da quella minaccia. Il suo nome era Freezer ed era veramente mostruoso, malvagio e anche (che sfiga) terribilmente potente.
    Cosmo, Juandissimo e Freezer erano faccia a faccia, seguiti a distanza, e a loro insaputa, da Timmy e Wanda. Il ragazzo non vedeva l’ora di assistere alla più grandiosa battaglia dell’universo, dove ci sarebbe sicuramente stata (per sua felicità) molta violenza, Wanda invece era lì perché voleva fulminare con lo sguardo Freezer, e, se ne avesse avuto la forza necessaria, avrebbe voluto disintegrarlo con le sue stesse mani, pur di non veder cadere le galassie nella disperazione a causa di quel mostro. Ah, ed era venuta anche, in misura assai minore, per fare il tifo a suo marito…
    Freezer parve deluso: «e questo microbo dai capelli verdi sarebbe il Fanta sayan? Eh, eh, mi sa che le mie spie mi hanno informato male!» mi correggo, Freezer non pareva deluso, anzi, era sprofondato in un abisso buio e gelato di delusione. Cosmo non si scoraggiò: «non ti hanno insegnato a non sottovalutare mai l’avversario?» e lui: «non prendo lezioni da uno sporco sayan, ed ora attento alla bua che sto per farti, moccioso!» Cosmo: «aspetta e vedrai…» Juandissimo si aggiunse: «ehi, parlate solo voi due? Ci sono anche io Freezer, fatti sotto!!» e lui: «il tuo amichetto osa sfidarmi? Bene, vuol dire che disintegrerò prima lui». Freezer si avvicinò minaccioso esclamando: «dovresti sentirti onorato di essere spedito nell’aldilà dal migliore!». «sbagli, ci finirai prima tu nell’aldilà!» ribatté lui fieramente. E a quel punto si scatenò il finimondo. Cosmo non riusciva a colpirlo tanto era veloce e Juandissimo, da parte sua, non riusciva nemmeno a vederlo e ad evitare i suoi rapidi attacchi, trovandosi mezzo morto prima ancora di realizzare cosa fosse successo. Venne allora il momento per Cosmo di trasformarsi lasciando senza parole Freezer: «adesso mi hai proprio stufato!» il mostro ribatté: «era ora che ti trasformassi, mi stavo annoiando pivello! Ma non ti illudere, perché non vincerai neanche con questa messa in scena».
    E mentre la battaglia ricominciava, Timmy e Wanda discutevano tra loro: «Cosmo anche se si è trasformato non mi sembra che sia meno in difficoltà di prima, eh Wanda?» e lei: «sfido, non sta usando il massimo della sua energia, si vede. Ed è questo il problema» Timmy: «ma se continua così Freezer lo eliminerà!» e Wanda: «beh, spero di no… ».
    Freezer utilizzò uno dei suoi colpi migliori atterrando Cosmo, che a quel punto era troppo debole per aumentare di colpo le sue energie. Freezer si avvicinò al suo nemico per finirlo: «è stato più facile del previsto, sayan! Buon viaggio!» mentiva, poiché anche per lui la battaglia era stata difficile quanto per Cosmo. In quel momento Juandissimo riprese coscienza e fece saltare due denti a Freezer con un sinistro formidabile: «te lo avevo detto che non mi piace essere ignorato!» Wanda e Timmy tirarono un sospiro di sollievo. Ma Cosmo, riprese le forze, non aumentò l’energia di sua iniziativa, ma ci volle un urlo di Timmy: «Cosmo che stai facendo? Così ti eliminerà! Aumenta quella cavolo di energia!» Cosmo si sorprese: «voi che ci fate qui?!» e Wanda: «impediamo che tu faccia sciocchezze! Usa tutta la tua energia!» «perché ho altra energia??» Juandissimo aggiunse: «e voi volete darmi a bere che questo idiota è il Fanta sayan?».
    Cosmo allora si concentrò, sprigionò un’enorme forza, poi, come un razzo, si scagliò sul nemico riducendolo ad uno straccio. Freezer, ormai inerme, lo guardò stupito e terrorizzato mentre il Fanta sayan si preparava a lanciare una sfera. Cosmo riunì tutte le forze e alla fine lanciò sul pericoloso guerriero una potentissima sfera d’energia con la quale ridusse Freezer in briciole che si dispersero nello spazio. Il sayan cadde a terra sfinito, raccolto, poi, dai suoi amici.
    La notizia si sparse in fretta e Cosmo divenne per tutti un eroe. E sapete chi era adesso il suo migliore amico? Il fantastico, anzi, il Magnifico Juandissimo! Alla fine la vita tornò come prima, con l’unica differenza che ora a proteggere l’universo c’era un sayan in più… il mitico Cosmo!



NdA:
Ahahahaha ebbene sì. A 14 anni ero talmente pazza sia di DB che di Due Fantagenitori che mi misi a fare questa storia... ahhh che ricordi... siate pietosi con questa cosa, ero ancora un po' inesperta di scrittura narrativa anche se l'ho sempre amata! xD
E comunque sono fiera di dire che questa schifezzuola-disegno alla fine di Cosmo Fanta sayan fatta con Paint sono stata io a crearla. Paint... che faticaccia! Ah, beh, ditemi che ne pensate ragazzi e ragazze! *magari tenendo conto di tutti i fattori che ho pocanzi elencato* xD
Salutiiiii
Videl
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex