Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Spuffy93    27/05/2011    8 recensioni
Piccola Song fic ambientata durante la puntata 3x22
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

With me

 

Autrice: Sara (spuffy93/Caskett93*)

 

I don’t want this moment

to ever end

Where every thing’s nothing without you

I wait forever just to,

to see your smile

Cause is true

I am nothing without you

 

 

 

Sono venuta fin qui contro gli ordini del capitano Montgomery, rischiando il mo lavoro e tu mi hai seguita.

Hai detto che era per visitare gli studios, ma noi sappiamo che non è così.

Tu l’hai fatto per me, per starmi vicino in questo momento così difficile e io te ne sono immensamente grata.

Ora stiamo parlando, beh, più che altro io parlo e tu ascolti.

Ti sto facendo delle confidenze che non ho mai fatto a nessun’altro perché mi fido di te Rick.

Vorrei che questo momento non finisse mai perché è semplicemente perfetto.

Tu, io e nient’altro tra di noi.

 

 

Ti ascolto parlare stupito da questo tuo nuovo lato che ho appena scoperto.

Sorridi e io non posso pensare che farei di tutto per vederti sorridere davvero.

Quando finisci di parlare te lo dico, ti dico quale mistero sei per me.

Ti dico quanto la tua forza e il tuo cuore mi abbiano sempre impressionato.

Ti dico quanto sei bella.

Tu mi rispondi dicendo che non sono male e dopo abbiamo uno dei nostri momenti.

E' tutto perfetto in quell'unico piccolo istante, vorrei che non finisse mai, ma tu sembri spaventarti e scappi da me rifugiandoti nella tua camera dopo avermi dato la buonanotte.

Ti chiamo ma non ti giri, forse per paura di poter tornare da me.

So di non poter restare nemmeno un momento di più su questo divano.

Il tuo dolce profumo, che ancora riesco a sentire, mi farebbe impazzire così appena la tua porta si chiude mi nascondo nella mia camera.

Senza di te ormai non sono niente.

 

Through it all

I've made my mistakes

I'll stumble and fall

But I mean this word

 

I want you to know

With everything, I won't let this go

These words are my heart and soul

And I'll hold on to this moment you know

As I bleed my heart out to show

And I won't let go...

 

Mi chiudo la porta alle spalle consapevole che è solo colpa mia.

Ho sbagliato troppe volte in passato e adesso tu non riesci più a fidarti completamente di me.

L'ho capito e anche se non posso giurarti che non sbaglierò di nuovo ti ho giurato che ti rimarrò sempre accanto e sono intenzionato a mantenere la mia promessa.

Quelle parole le intendevo davvero, non ti lascerò nemmeno se me lo ordinerai, ti rimarrò vicino e ti farò capire quanto ci tengo a te.

Stavolta non permetterò che tu te ne vada Kate. Non stavolta.

 

Nello stesso istante in cui la porta si chiude alle mie spalle capisco il mio errore.

C'è questa terribile lotta dentro di me tra il desiderio e la paura che ho di te.

In questi anni abbiamo fatto molti errori, entrambi, ma io non sono forte come te Rick.

Ripenso a quest'ultimo terribile giorno.

Senza di te sarebbe stato peggio.

Saranno le emozioni per il caso, sarà per quello che mi hai detto in quel salotto pochi istanti fa, ma per la prima volta da molto tempo il mio cuore prende il sopravvento e per un solo istante la paura scompare.

Riapro la porta, voglio provare a parlarti, a dirti finalmente quello che si cela nel mi cuore troppo spesso ignorato, ma tu te ne sei andato.

Vedo la porta della tua stanza chiudersi e capisco che ho perso un altra occasione, esattamente come l'estate scorsa.

Rientro nella mia stanza ma prima che la mia ragione possa prendere il sopravvento mi riprometto di parlarti. Non oggi, non domani ma quando sarà il momento giusto.

Sistemerò tutto anche con Josh e poi ti parlerò.

Stavolta non permetterò che tu te ne vada Rick. Non stavolta.

 

 

Thoughts read unspoken

Forever and know

Pieces of memories

Fall to the ground

I know what I did and how so

I won't let this go

Cause it's true

I am nothing without you

 

On the streets, where I walked alone

With nowhere to go

I've come to an end

 

 

Fine

 

 

 

Angoletto:

Allora, la canzone, da cui proviene anche il titolo della Fic è  With Me dei Sum 41. Vi consiglio di ascoltarla perchè è veramente bella...
Beh, spero che questa pazzia vi sia piaciuta...
*Sara incrocia le dita*
Ci vediamo alla prossima storia...
ma intanto prego recensire XD Se volete... XD
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93