Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    29/05/2011    1 recensioni
-Ti sembro un tipo da “aspettare lì ?? Yeeeee-ah!” Jessie cominciò a correre dentro il groviglio di cavi.
Buzz sorrise. Era proprio quello che gli piaceva di lei. Quello spirito di avventura, il non tirarsi indietro di fronte a nulla soprattutto se era per aiutare un amico in difficoltà.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Jessie aprì gli occhi. La luce filtrava dallo spiraglio della cassa, si guardò intorno.

-Jessie! Come ti senti?!- esclamò l’amico cowboy.

-oh..Woody..dove sono?che è successo?oh..dovevo staccare la spina..e poi..oh! che stupida che sono!-

-Stai tranquilla Je, riposati adesso. Per fortuna ora è tutto a posto, ed anche grazie a Buzz.-

-Buzz?Buzz! dov’è Buzz??-

-Tranquilla Jess, sta giocando con Bonnie, è stato qui tutta la notte sveglio accanto a te ad accertarsi che tu stessi bene-

-Non..non avrebbe dovuto. Non deve preoccuparsi per me! Me la cavo benissimo da sola!-

-..hai dimostrato di essere solo un’incosciente a dir la verità! Attenta Jess, sono in tanti a volerti un gran bene, in particolare una persona, non mettere così a repentaglio la tua vita!- disse duramente Woody.

-Cosa intendi dire Woody?- disse Jessie con la faccia interrogativa.

-Ma davvero non ti sei accorta di nulla…? Bah…lascia perdere!- il cowboy si alzò. -adesso riposati dai, io vado fuori che Bonnie mi starà cercando!- Disse il cowboy allontanandosi.

Jessie rimane a pensare. Cosa voleva dire il suo amico?



 
Il giorno dopo Jessie era al pieno delle sue forze, la vita aveva ripreso tranquilla nella stanza di Bonnie.
Come ogni mattina la bimba andò all’asilo lasciando i suoi amici giocattoli continuare da soli la giornata.
Jessie era seduta vicino la finestra, il sorriso sul volto e guardava la bimba salire in macchina della mamma.

Buzz le si avvicinò.
-Ehm..ciao Jessie, come ti senti quest’oggi?-

-Buzz!!!! Ciao! Sto benissimo e mi hanno detto che tu mi hai tratta in salvo! Non so come ringraziarti davvero!- rispose Jessie e gli saltò al collo.

Lo space ranger divenne tutto rosso.
-Ehm.. si ma..eh..non ho fatto niente di speciale.. mi ero solo preoccupato ehm..per te, non è questo che fanno gli amici?- rispose.

-Certo, hai proprio ragione, infatti io e tu siamo grandi amici!- rispose Jessie.

-Amici..certo. amici. E.. se io  volessi, diciamo..dirti che vorrei essere più di un amico per te….?- Disse Buzz raccogliendo tutte le sue forze.

-Ma certo Buzz! Noi siamo più che amici..siamo grandi amici! Non vorrei mai perdere la tua amicizia, sono felice che possiamo fidarci l’uno dell’altra e non perderei questo legame per niente al mondo!- disse felice la cowgirl ignara del vero significato della parole dello space ranger.
Il cuore di Buzz si era fermato.. non sapeva che dire. Jessie non capiva proprio i suoi veri sentimenti e lui non sapeva come farglieli arrivare.
-Certo…- andò via con lo sguardo triste.

Jessie non capì cosa avesse detto di strano e lo guardò allontanarsi. Nella sua testa si disse :- Forse Buzz intendeva dire che…- diventò tutta rossa. -ma no…cosa vado a pensare, non può essere..- la ragazza sorrise e continuò a guardare fuori dalla finestra.


 
-Stupido stupido stupido!!!- cominciò a ripetere Buzz a se stesso. - ma cosa ti è saltato in mente?? Lei è così carina, così perfetta e io..io.. sono solo uno stupido! Mi sono illuso che anche lei potesse provare qualcosa per me ma invece…invece non è così.-

Woody vide il suo amico evidentemente agitato.

-Buzz…buzz?! Ma che succede?!- gli chiese Woody.

-Woody..ho fallito la mia missione. Non addestrano noi space ranger al comando stellare per queste tipo di situazioni! Ho provato a rivelare a Jessie ciò che provo per lei ma è tutto inutile.. tutto l’amore che ho nel cuore lo terrò custodito al sicuro ma purtroppo non riuscirò mai a farle capire quanto sia preziosa per me....-

Woody sorrise allo space ranger. Gli posò una mano sulla spalla e disse: -Non hai mai fallito una missione.. e questa potrebbe essere la più importante della tua vita, vedrai che prima o poi le cose si sistemeranno e non scordarti che..hai un amico in me!-

Buzz sorrise all’amico. I due si separarono e Buzz cominciò a pensare a lei, non sapendo che le cose stavano presto per cambiare.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney