Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    02/06/2011    0 recensioni
Eccomi di nuovo qui, la vostra Angy! ... Come non mi conoscete?? Va bè... Comunque vi presento la mia nuova storia incentrata su Inazuma Eleven! E' una "What if?" perchè c'è un personaggio aggiuntivo e che va a modificare qualcosina nella storia originale di Inazuma... Bhè, leggetela se vi ho incuriositi!
- In una stazione semi-deserta, correva disperata una ragazza dai capelli e gli occhi marroni. Stava perdendo la sua fermata e sapeva che se fosse successo, 'lui' non l'avrebbe perdonata... -
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
In una stazione semi-deserta, correva disperata una ragazza dai capelli e gli occhi marroni.
Stava perdendo la sua fermata e sapeva che se fosse successo, lui non l’avrebbe perdonata…
 
Correva, correva, e per sua fortuna riuscì ad entrare nel vagone.
Si sedette, entusiasta della sua riuscita e pensò a come sarebbe stato felice il suo coach alla sua vista.
Dopo un quarto d’ora, la ragazza uscì dal treno e si sedette su una panchina, in attesa di colui che doveva accoglierla del suo arrivo.
 
Aspettò un po’, finché non comparve un anziano con degli occhiali scuri e una bandana blu sulla testa. La ragazza scattò dalla panchina per raggiungere l’anziano descrittovi poco fa, con un sorrisone da illuminare anche un tizio che ha vissuto la giornata peggiore della sua vita…
(NON SCHERZO xD ndIo).
 
L’anziano cominciò a parlare:
???: Sei cresciuta, piccola Angela.
Angela: E tu sei invecchiato di più! Hibiki-san!
 
Ebbene sì, l’anziano signore era Hibiki Seigou (conosciuto in Italia con il nome di: Seymour Hillman ndIo).
Quando non c’era nessuno in casa, Hibiki giocava sempre con Angela, in modo da non farla sentire sola. Facendo questo, tra i due si restaurava un rapporto molto stretto, quasi da padre e figlia.
 
Angela: Allora? Che mi racconti di bello? Sono passati tanti di quegli anni e non hai niente da dirmi?
In effetti, Angela aveva ragione: erano passati quasi 13 anni dalla sua partenza.
 
Hibiki: Bhè, che c’è da dire: continuo a gestire il mio ristorante… niente di così tanto speciale!
Angela: … E lui?
Hibiki: *sospiro* Lui sta benone.
Angela, dopo quella risposta si sentì sollevata, quasi come se si fosse levata un peso addosso.
Così, dopo quella chiacchierata, i due camminarono per la loro meta.
Angela però non sapeva che su quella stessa strada dove lei e Hibiki stavano camminando, c’era anche la persona che avrebbe conquistato una parte nel suo cuore…
Ma questa è un’altra storia! (alla ‘How I met your mother’ xD)
 
Ma tornando a noi…
 
Arrivarono vicino ad una piccola casa ma accogliente, Hibiki bussò al citofono un po’ mal ridotto e dopo qualche secondo una voce giovane, e familiare alle orecchie di Angela, rispose:
???: Chi è?
Hibiki: Mamoru, sono io, Hibiki.
Mamoru Endo, il portiere della nuova Inazuma Eleven (lo conosciamo tutti, no? xD) .
 
Mamoru: Ti faccio subito entrare!
 
Con un rumore un po’ assordante, la porta del piccolo cancello si aprì, permettendo ai due di entrare nella casa Endo.
 
Mamoru aprì la porta di casa, rimanendo di stucco alla vista di Angela.
Mamoru: …. E lei chi è?
Angela: Ma come! Non mi riconosci?!
Hibiki: Calma Angela, lui era ancora piccolo quando sei parti-
 
Ma non finì di parlare a causa di un Mamoru super felice:
 
Mamoru: !!! Nee-chan!!!!
 
Angolo Autrice
Salve salvino! Bene, vi chiedo scusa per l’atra fiction che ho sospeso per un po’ per vari motivi… per questo mi faccio perdonare con questa nuova storia di Inazuma Eleven!!!
Ebbene, ho creato un nuovo personaggio: Angela Endo! State tranquilli, ho cercato di non far cambiare totalmente lo svolgimento della storia originale! Questo nuovo progetto lo avevo in mente da un po’, spero che riesca a continuarlo perché ,mi piace molto! Ho pensato anche di postare qualche disegno di Angela, in modo da seguire liscio la storia, senza difficoltà.
Bhè, che ve ne pare del primo capitolo? Al prossimo capitolo, allora!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan