Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Ili_sere_nere    05/06/2011    8 recensioni
Chi a Capodanno non dice "Anno nuovo, vita nuova" sperando che accada qualcosa di sconvolgente e di inaspettato che ti cambi la vita in meglio? Anche la nostra protagonista, Andrea Belmonti, 21 anni originaria dell'Italia, se lo è augurato. Ed è accaduto. La sua semplice vacanza,fatta per riposare e pensare un po' a sè, si trasformerà in qualcosa a cui non aveva assolutamente pensato. Punto di partenza del nostro viaggio? Atlanta. Punto di arrivo? Ancora tutto da decidere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Never Let Me Go'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  


 Prologo
 


<< Anno nuovo, vita nuova! >>
Ecco la solita promessa che ad ogni Capodanno io o i miei amici eravamo abituati a fare, e puntualmente ci ritrovavamo con le nostre vite e i nostri problemi. Ma l'anno che stava per giungere sarebbe stato realmente diverso. Avevo programmato una vacanza che sarebbe durata a lungo, almeno un anno.
Volevo staccare la spina, allontanarmi per un attimo dai problemi che mi assillavano.. volevo solo riposare.
E avevo scelto la mia meta. L'America.
Pensavo che un anno lì sarebbe bastato per svagarmi un attimo.
Il mese successivo prenotai i biglietti ma dovevo scegliere una città precisa...
"New York? Bella ma scontata; Los Angeles? Se vado non ritorno; Miami? Mmm.. Potrebbe andare; Chicago? Anche.."
Continuai a guardare i nomi delle varie città americane quando mi cadde l'occhio su di una in particolare.
"Atlanta! Deciso!"
Ebbene si.. La mia piccola grande svolta avrebbe avuto luogo proprio lì, nella capitale della Virginia.
Peccato non sapere che quella sarebbe stata per davvero una piccola grande svolta.


 

> Spazio Autrice ( per modi di dire )
Ehm..Salve..
 
Iniziamo con una piccola piccola presentazione.. Mi chiamo Serena, sono nata il 22 Luglio del 93, e vivo in provincia di Chieti.
A Twist In My Story è la mia primissima storia, per giunta su quel gran pezzo di figo di Ian Somerhalder..
Cosa mi ha spinto a scriverla? Bella domanda... Scherzo, diciamo che ho una mente molto fantasiosa e in queste sere il mio cervellino ha macinato molto, finendo per produrre questa storia, almeno in parte. Spero che, ehm, vi possa piacere..
Ma prima chiedo scusa per eventuali errori e/o orrori grammaticali o se la storia vi possa sembrare scontata o troppo fantasiosa.
Se avete letto fin qui, non posso far altro che ringraziarvi e dirvi che i primi 3 capitoli sono pronti, ma non li pubblicherò ora. Tra martedì e mercoledì pubblicherò il primo, sempre se non decida di pubblicarlo domani, in modo tale da portarmi avanti con la stesura.
Per cui.. Alla prossima..
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere