Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eire_    10/06/2011    6 recensioni
Questa è un'intervista al esimio professor L. Imone, noto(???) scrittore e scienziato.
Attenzione:
da leggere con assoluta leggerezza.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ode ai limoni
Avvertenze: da leggere con assoluta leggerezza


Questa intervista all'esimio professor L. Imone ha un chiaro scopo informativo.

Sin da bambino il signor Leandro ha un'innata passione per questi frutti gialli così lo abbiamo intervistato per saperne di più sulle sue recenti scoperte...

 

Il libro da lui ultimamente pubblicato è intitolato “I limoni sono gialli” e, dopo un'attenta lettura, abbiamo deciso di intervistare l'autore in modo da chiarirci gli ultimi dubbi e dare a tutti un'idea di quest'opera.

 

 

Dunque, signor L. Imone, perché i limoni sono gialli?

Perché se no sarebbero verdi d’invidia, rossi di vergogna, neri di rabbia, rosa d’emozione, oro di felicità… I limoni sono semplicemente limoni.

 

Sono sempre stati gialli?

I limoni sono sempre stati gialli se no non erano limoni gialli.

 

Se prima non erano gialli di che colore erano?

Il primo limone era bianco, poi si è accorto che il giallo era più bello e ha cambiato colore; dal 2° sono nati tutti gialli, ho il sospetto che nonostante adesso l’idrogeno sia la cosa più presente nell’universo, un tempo credo fossero i limoni, perché sono buoni e gialli.

 

La forma influisce sul colore?

Certo che la forma influisce sul colore, se fossero stati grassi sarebbero rossi di vergogna come le mele, se fossero stati piccoli sarebbero verdi d’invidia come gli acini d’uva.

 

C’entrano qualcosa i frutti di diverso colore?

I frutti di uguale colore sono così perché privi di fantasia, prendete le banane ad esempio, avete mai visto una banana sognare? No!! Questa è la prova che sono copione.

 

Potrebbero essere stati i limoni i primi abitanti di questo mondo?

I limoni sono stati ovviamente i primi esseri viventi, da loro viene

l’universo, è per questo che gli uomini in fondo sono acidi.

 

Dov’è finito il loro cervello?

I limoni hanno ancora il cervello, perché loro stessi, dal succo alla buccia sono cervelli, cervelli gialli però, e sono così intelligenti che hanno capito che è meglio stare lì e lasciare che siano che siano gli uomini ad occuparsi di idiozie come la politica, la guerra…

 

Il loro albero ha sempre avuto le foglie?

Gli alberi di limone non avevano le foglie, ma nel tempo i saggi limoni hanno donato al loro albero la clorofilla e altre cavolate per avere le foglie e un albero più decente.

 

Possono essere state le foglie a diminuire il loro intelletto?

Le foglie non hanno diminuito il loro intelletto ma l’hanno aumentato, difatti questi sommi frutti gialli hanno sbolognato tutte le cretinate a noi e hanno deciso di rimanere sugli alberi per aumentare il loro sapere, sono arrivata alla conclusione che, data la stupidità della specie umana non potremmo mai restare appesi ad un albero a contemplare la natura.

 

È nato prima il limone o il suo albero?

Ovviamente è nato prima il limone, perché l’albero senza limoni non avrebbe senso.

 

I limoni si muovevano?

I limoni si muovevano con la forza del pensiero giallo, loro non avevano gambe e perciò nemmeno freddo ai piedi, adesso non si muovono più perché pensano ad altro.

 

Dove vivevano?

I limoni vivevano a Limonia, altrimenti chiamata “città gialla” ed in seguito venerata dalle popolazioni americane come “El Dorado”.

Limonia era una città gialla con i limoni gialli, la pace era gialla e dappertutto regnava il giallo, poi i limoni si stufarono e lasciarono agli umani le cose burocratiche.

 

Come parlavano?

I limoni non parlavano, loro pensavano e basta, anche adesso “parlano” tra loro, ma noi non li possiamo capire per via della nostra scarsa intelligenza.

 

Di cosa parlavano?

Parlavano di ogni cosa, ma mai male!!! Loro parlano bene di tutto e tutti, infatti sarebbe una vergogna se uno di loro parlasse come uno scaricatore di porto, perché ai limoni non piace scaricare porti.

 

Il primo giallo è nato dai limoni?

No, perché sono belli e buoni, è nato invece con gli uomini, si chiamava “Limonata” un limone, mentre stava tranquillo sul suo albero venne preso, e portato via; ah, che cosa drammatica!!! Venne preso e gli uomini… gli uomini… LO TAGLIARONO!!!!

Il colpevole era la Signora White, nella veranda con il pugnale *.

 

Chi l’ha scritto?

Nessuno, ma viene tramandato di generazione in generazione dai limoni.

 

Fa male ai limoni essere spremuti?

Sì, ma soffrono in silenzio, come veri eroi!!!

 

I cinesi sono nati dai limoni?

No, discendono dalle mandorle, lo si capisce dagli occhi.

 

 

Ora che sappiamo cosa sono in realtà i limoni, ogni volta che ne vedete uno, salutatelo, perché TUTTI DOVREMMO IMPARARE DAI LIMONI.

 

 

*per gli ignoranti in materia: è riferito al famosissimo gioco Cluedo

 

È una cavolata colossale, lo so.

Però lo trovavo carino.

Se però la storia va contro il regolamento e non rientra nei canoni di EFP la cancello subito senza problemi...

Sappiate però che ho intenzione di continuare ad appestare questa sezione con altre mie storie!!!

MWHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!
Non ascoltatemi, soffro di doppia personalità … -.-

Alla prossima!!

 

SAR

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Eire_