Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    18/06/2011    5 recensioni
Una foto, un ricordo, uno scherzo e un innocua presa in giro... Ma alla fine ciò che conta è il rapporto che lega due persone per la vita!
Neji/Tenten FOREVER !!!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa storia all'utente Kopa, e a tutti i sostenitori e le sostenitrici del NEJITEN

NEJI & TENTEN FOREVER !!!

Remember Love

Tenten si ritrovò quella foto in mano per puro caso. Quanto tempo, quanti ricordi: il maestro Gai, Rock Lee, lei e Neji... Bei tempi quelli, tutto il loro affiatamento e spirito di gruppo, non c'era missione che non fossero in grado di portare a termine con successo.

- Hm - sorrise Tenten, con una punta di nostalgia. - Non ricordo più nemmeno l'ultima volta che portavo i capelli legati così... Mamma mia, mi sento quasi vecchia!
- Qualcosa che non va, tesoro ? - domandò una voce alla sua sinistra.
- No amore, non preoccuparti - rispose lei, cingendo le spalle del giovane uomo accanto a sé e schioccandogli un rapido bacio sulle labbra. - Guarda cos'ho trovato... ti ricorda nulla ?

Così dicendo, sollevò la foto per permettere anche all'altro di vederla chiaramente. Costui strinse gli occhi bianchi e, nonostante l'espressione seria scolpita sul suo volto, non riuscì a trattenere una leggera smorfia all'angolo della bocca.

- Aiutami a ricordare, chi mai può essere questo bel giovane e atletico moro nella foto ?
- Uhm, fammi pensare - rispose l'altro, scrutando attentamente la foto. - Sul "giovane" e "atletico" niente da dire... ma sul "bello" ci sarebbe da discutere!
- Eh sì, in effetti - fece lei scherzosamente. - Anch'io ho sempre pensato che Rock Lee fosse molto più bello di LUI...

Neji accusò il colpo, inarcando il sopracciglio.

- Ma guardalo - proseguì Tenten. - Occhio fiero, espressione decisa... Nulla a che vedere con quella specie di attaccapanni imbalsamato a destra!
- "A... Attaccapanni" ?!?

Tenten fece passare un palmo di lingua sulle labbra con espressione sbarazzina, le piaceva troppo fare arrabbiare Neji ogni volta che se ne presentava l'occasione.

- Eh - sospirò Tenten. - Fortunata Sakura, come la invidio, un uomo forte e gentile che la venera come una dea...
- Un imbecille senza spina dorsale - borbottò Neji tra i denti.
- Scusa, hai detto qualcosa ?
- Tenten, sii obiettiva per favore: davvero vorresti mettere l'elegante e fiero portamento di QUEL Jonin a paragone con quel ridicolo pagliaccio di Rock Lee ?!?
- Ah già, ora ricordo, all'epoca era già stato promosso Jonin...
- Infatti - sottolineò Neji soddisfatto.
- Ecco perché sembrava tanto più vecchio del maestro Gai, ora ho capito!

Dopo quell'ennesima frecciatina, Neji sembrava sul punto di esplodere. Tenten dovette fare un enorme sforzo per non mettersi a ridere, la faccia imbronciata del compagno era troppo divertente.

- Però, ora che ci penso, c'è una cosa di QUEL Jonin che mi piace particolarmente...
- E sarebbe ?

Poggiando la foto insieme alle altre cose sul tavolino del salotto, Tenten abbracciò Neji con forza e lo strinse a sé. Neji sentì quelle labbra calde sulle sue e la passione di entrambi attraverso quel semplice contatto. Quando Tenten si scostò per guardarlo negli occhi, in quel momento capì che la dolce kunoichi di allora non era affatto cambiata: in un modo o nell'altro riusciva sempre a prendersi gioco di lui eppure ogni volta si sorprendeva di quanto la amasse, proprio per questo suo carattere pepato e intrigante... Era Tenten, la ragazza che amava e la donna che aveva sposato, non poteva fare a meno di volerle bene.

- Vuoi che te lo dico qui... o preferisci che andiamo di là ?

Per tutta risposta Neji la sollevò baciandola con trasporto e, una volta nell'intimità della loro camera da letto, tutto diventò un dolce susseguirsi di tenerezze che solamente due corpi uniti nell'amore possono provare.

FINE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette