Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: EM_aspirantescrittrice    18/06/2011    1 recensioni
Ciao a tutte, questa è la mia prima ff su Naruto, spero che vi piaccia ^__^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasusaku

Ciao a tutte, questa è la mia prima fanfiction su Naruto, spero che vi piaccia.

 

Era in biblioteca mentre stava cercando di disegnare su un foglio, del suo inseparabile album, un ritratto ma era difficile lavorare senza di lei. Stava chiudendo gli occhi cercando di mettere a fuoco il volto di quella ragazza che da secoli gli aveva rubato il cuore ma, che non poteva avere.

Non avrebbe mai potuto lavorare in sua presenza perchè, da quando era arrivata a Londra aveva dovuto preoccuparsi di tenerla sempre a distanza da lui.

Ogni giorno la sentiva più vicina e per questo motivo ogni giorno era più difficile del precedente e l'indomani sarebbe partito, non sapeva dove ma, era sicuro che ovunque fosse andato sarebbe stato più facile che stare li.

Quel foglio era l'unico modo per poterla portare con se senza ricominciare da capo un'altra volta. Era come un circolo vizioso, ogni diciassette anni si incontravano, si innamoravano e quando si baciavano lei moriva.

Perso nei suoi pensieri non si accorse che qualcuno si stava avvicinando con cautela a lui ma, si ridestò dai suoi malinconici pensieri quando, ad un tratto sentì un lieve calore sulla nuca.

Era lei.

Non aveva bisogno di girarsi per saperlo, ormai era in grado di riconoscere il suo profumo di rose anche ad occhi chiusi.

Lei si sedette sulla sedia accanto alla propria e quando il suo sguardo si posò sull'album rimase stupita di vedersi ritratta e iniziò a sommergerlo di domande che lui riuscì a rispondere freddamente ma, la vicinanza delle sue labbra carnose gli fecero perdere il lume della ragione e senza lasciarle il tempo di fare niente si avvicinò il suo volto a quello di lei e la baciò.

Mentre la baciava cercava di non pensare all'amara consapevolezza che presto tutto quello sarebbe finito cercando di godersi la sensazione di quelle bellissime labbra morbide sulle proprie. Quando si staccarono, lei lo guardò sorpresa da quel gesto ma, felice di quel bacio datole dall'uomo che amava. Invece lui appena aprì i suoi occhi, neri come la pece, notò le ombre che vorticavano sopra di loro, così vicine che avrebbe potuto toccarle se avrebbe alzato una mano verso il soffitto di quella piccola biblioteca in cui si trovavano.

Per un istante, quando incrociò il suo sguardo con quello limpido e innocente di lei, colse una scintilla di compassione.

Poi non ci fu più nulla.

 

Ecco qua questo piccolo esperimento ^__^ La coppia è SasuSaku, spero che vi sia piciuta.

Un bacio Ely

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice