Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Grumpy    20/06/2011    3 recensioni
Ho voluto scrivere i pensieri del Dottore dopo la 6x07. Non voglio scrivere altro perchè non vorrei spoilerare chi segue solo la serie in italiano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è la prima fan fiction che scrivo su Doctor Who.
Ho deciso di ambientare questa storia dopo gli avvenimenti della 6x07. Questi sono i pensieri del Dottore dopo che entra nel Tardis per cercare Melody
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e magari avere dei consigli su quello che non va
Spero vi piaccia.



 Mi ritrovo qui da solo sul Tardis mentre cerco di rimediare ai miei errori.
Chi l’avrebbe mai detto che la misteriosa River Song altro non fosse che Melody Pond , la figlia di Amy e Rory.
 
Amy……le voglio bene come se fosse una figlia e farò di tutto per riportarle la sua bambina. Tutte le nostre avventure insieme ed ora questo………. Spero che non cambi il nostro rapporto , che Amy e Rory non mi detestino.
 
Mi sento terribilmente in colpa perché tutto questo è successo a causa mia. Il destino di quella bambina è  segnato per colpa mia.
 
Vai sexy” Dico accendendo il Tardis e perdendomi nei miei pensieri.
 
Sono curioso e spaventato di sapere cosa le succederà e come sia iniziata la nostra relazione.
Non posso crederci che le confiderò il mio nome; questo vuol dire che diventerà davvero importante per me ”e come risposta a questo mio pensiero a voce alta  il Tardis è come impazzito…
“Ehi Sexy, tranquilla, nessuno prenderà mai il tuo posto!” la tranquillizzo  ridendo,perché  nessuno mai è stato così importante,per me,come lei,Sexy, e tutto questo mi spaventa un po’. Così come mi spaventano le parole di River,che mi vengono in mente mentre armeggio con i comandi del Tardis per riportare tutto alla normalità.
 
Dopo un po’ realizzo che ha perfettamente ragione. Le cose mi sono sfuggite di mano e farò in modo che tutto ritorni come prima e che il Dottore sia di nuovo , per tutti gli esseri dell’universo,un guaritore ed un uomo saggio e non un guerriero che porta solo paura e distruzione con se.
 
“ Per Melody! ” Dico a voce alta mentre il Tardis atterra e vado ad aprire la porta per scoprire cosa mi aspetta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Grumpy