Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    07/03/2006    0 recensioni
Narrano le leggende di una spada di incredibili poteri, e di un oggetto noto come Seme del male.
Cosa siano essi realmente, nessuno lo sa.
"Soul Edge... il seme del male e` tornato..."
Le parole di una creatura morente, a meta` tra un umano e un gufo, scatenano attacchi di panico tra i rappresentanti degli Alti Poteri.
Comincia cosi` la caccia all'uno o all'altro oggetto, in un mondo che sembra la Sengoku Jidai, ma in cui enormi edifici in cemento ormai in rovina decorano il paesaggio in ogni sua parte.
Questo e` piu` o meno l'incipit della storia, a cui potete partecipare anche voi lettori (sia per brevi camei, sia in maniera continuativa), basta che me lo comunichiate via mp o e-mail.
Detto questo, io ed i miei colleghi vi auguriamo BUONA LETTURA!

E cercate di non impazzire!
Genere: Generale, Dark, Azione, Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, il trio Giw Bea e Lu passa il turno causa problemi personali

Ok, il trio Giw Bea e Lu passa il turno causa problemi personali. Vorrà dire che in questa intornata ci beccheremo capitolo doppio dalle tre deliranti.

Piccola citazione nascosta nel capitolo. Si ricollega ad un’altra FF, e chi la becca… vince la possibilità di gestire uno scontro senza regole tra i gruppi in caccia ed i loro prossimi avversari…

 

 

Piccoli villain organizzano…

 

Ryo Shirogane (appena evaso dall’EVUM pagando una forte mazzetta al receptionist) stava camminando leggermente ic*zzato, quando udì un urlaccio tremendo… quello di Ichigo.

-FERMATI SUBITO BRUTTO PORCO ^#@*&@$^%@#%@!!!!- Strepitò la rossa, mentre a fianco del biondino passava a razzo un tipo con un buffo caschetto di capelli viola, che faceva cenni di diniego, dicendo -Quante storie per una toccatina…- mentre nella mano sinistra stringeva il finto seme del male.

Ichigo, poteri supplementari attivati al massimo, lo inseguiva sparando fiammate e cercando di affettarlo ad artigliate.

-Scusa rossina, ma adesso il lavoro chiama!- Fece il figuro dopo poco, svanendo nel nulla.

 

Gocciolone dei due.

 

Da qualche parte…

 

-Mi hai portato quello che ti ho chiesto?- Fece Deep Blue al figuro dal caschetto viola appena apparso.

L’essere ostentava un perenne sorriso di scherno, gli occhi socchiusi… SAPEVA che, se fosse stato autorizzato a combattere, il cosiddetto Sovrano del Sud sarebbe durato meno di un respiro… ma si divertiva a fingere di essere sottomesso.

I piani di Deep Blue avrebbero portato ancor più caos nel mondo… proprio quello che i suoi ‘capi’ volevano.

-Certamente Deep Blue sama.- Fece il figuro inginocchiato porgendo il finto seme del male.

-Benissimo…- Fece lui, prendendolo in mano, mentre l’essere svaniva, tornando dai suoi padroni. Evocarlo gli era costata molta fatica, ma Deep Blue sapeva benissimo che il suo operato gli avrebbe consentito di ottenere più potere di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

L’alieno poi si voltò verso una parete, illuminandola con i suoi poteri… poggiata contro la nuda roccia, vi era un’armatura occidentale di colore azzurro, semidevastata, ma che emanava un’oscurità quasi palpabile.

-Ti porgo questo frammento della tua antica essenza… in attesa di ricongiungerti al tuo potere, unisciti a me, Soul Edge, e insieme domineremo questo mondo e tutti gli esseri inferiori che lo popolano!- Disse l’essere dai capelli neri, mentre la scheggia oscura in sua mano sembrava infuocarsi di una fiamma nera, che corse subito all’armatura, avvolgendola… pochi istanti dopo le fiamme avvolsero Deep Blue… che alla fine del processo, reggeva in mano un’enorme spada dall’aspetto a metà tra il metallo e la carne. Il braccio dell’alieno era ora un grosso arto pseudo demoniaco, costellato di piccole bocche e di artigli supplementari.

Subito dopo Deep Blue svaniva dal luogo del rituale, ricomparendo nelle sue sale private, all’interno del Palazzo del Sud.

-Benissimo… e ora… Son! Zon! A me!-

Al grido del loro padrone, i gemelli apparvero nella sala.

-Ai vostro ordini, Padrone.- Fecero i due ad una voce.

-Prendete questi frammenti della Grande Spada…- Fece lui, staccando alcune briciole di quello strano materiale dal suo spadone -…scegliate tra i vostri compagni quelli più fidati… e domani porterete un attacco ai gruppi sguinzagliati dai miei imbelli colleghi. E liberatemi di quell’insulso umano e delle sue creazioni… SENZA FAR SAPERE che c’è un collegamento tra me e lui: meno i miei colleghi vengono a sapere, meglio è…-

-Padrone…- -… prima o poi la vostra potenza verrà avvertita…-

-Certo, miei fidati seguaci… ma quando i miei colleghi scopriranno la verità, io avrò già resuscitato la vera Soul Edge… e allora per loro sarà troppo tardi! Neppure Naraku potrà nulla contro di me!- Fece lui, ridendo sguaiatamente.

-Dobbiamo agire in prima persona…- -…o dovremo ricorrere ai chimeri?-

-Chimeri. Fate sì, voi ed i compagni che sceglierete, che sembrino il più somiglianti possibile agli youkai di basso livello che infestano queste terre. E non inserite i frammenti della spada nelle creature, ma utilizzateli voi personalmente… e non fatevi sfuggire nulla con Pai, Taruto o Kisshu: dubito fortemente della loro lealtà.- Detto ciò, congedò i due, mentre tra sé e sé ridacchiava… “Poveri sciocchi! Che vincano o che perdano non ha importanza: Soul Edge avrà comunque delle anime di cui nutrirsi… quelle dei loro nemici… o le loro!”

 

Caffé Mew Mew

 

Ryo era appena arrivato al Caffé, offrendo ospitalità ad Ichigo per la notte… l’aveva più volte cacciata nei guai… e non riusciva mai a trovare un modo per aiutarla veramente… anche solo a risolvere la sua (pessima) situazione familiare.

Comunque sapeva cosa c’era da fare adesso… scoprì un piccolo cofanetto che teneva ben nascosto nella sua camera… al suo interno vi erano tre specchi che sembravano non riflettere un bel niente…

Ryo batté tre volte un piccolo bastoncino d’argento sui bordi degli specchi… e sulla superficie apparvero i volti dei restanti Sovrani.

-Signori… l’agente di Deep Blue, come ci aveva preannunciato, si è impadronito del finto seme del male.- Poi il biondo pensò “Nella prossima vita, Deep Blue, assicurati di non aver a che fare con tipi più furbi di te”.

Il rapporto ai suoi veri mandanti fu molto breve e conciso… la trappola per Deep Blue si stava formando… ora bisognava solo vedere se il Sovrano del Sud ci sarebbe caduto in pieno o meno.

 

Residenze dei Sovrani…

 

Shikigami (Tao En, Est), Saimyosho 9Naraku, Nord), oppure messaggeri più umanoidi come Kagura (Sesshomaru, Ovest) volarono sulle ali della notte, dirette verso i luoghi in cui si trovavano in quel momento gli ‘associati’ dei vari Signori, per portare informazioni vitali sulla battaglia.

 

 

Ora tocca al Lord!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny