Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: GioTanner    22/06/2011    10 recensioni
“Ognuno merita la morte. -Specificò DeathMask, scrocchiandosi il collo. -Ma non merita di sapere che sta morendo perché è... Destino. Sono cazzate.”
Capricorn abbassò il capo e quasi spuntò un sorriso sul suo volto, se non fosse che gli faceva davvero male muovere i muscoli facciali per le ferite e le escoriazioni: “L'uomo è nato per tradire il proprio destino; - decise di dire, mentre accarezzava il dorso della mano dove risiedeva la Spada Sacra.

- - - - - - - - - - - - - - -
La volontà degli Dei duole saperlo, ma è a tratti più eccentrica di un umano; solo che l'uomo non ha potere mentre le Divinità quel che vogliono più volte ottengono.
E se dopo la sconfitta di Hades una nuova divinità - o forse è meglio dire tre- si destassero per un torto subito sul loro campo: il destino?
-Marie, nuovo cavaliere d'argento di Pyxis e i neo risorti Gold Saints potranno mai scampare alla divinità che pur da sempre fa parte della loro vita? Forse la più difficile da placare poiché in palio c'è la loro stessa sorte?
E c'è forse qualcosa più grande del fato stesso?
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cancer DeathMask, Capricorn Shura, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

-Prefazione



Italia- Luglio


Non voglio che tu vada Marie, non lasciare l'orfanotrofio...” Un ragazzino biondo dagli occhi verde smeraldo tratteneva con forza il braccio dell'amica. Anche per lei, d'altronde, era difficile distaccarsi dal suo compagno di giochi.
Non voglio che te ne vada... non possono proprio farlo. -La strattonò.- Tu non puoi farmi questo! Con chi suonerò la mia vecchia chitarra?” S'intestardì il bambino con quella punta d'egoismo che hanno tutti alla loro età.
La ragazzina rimase un attimo in silenzio, perché se avesse parlato senza pensare a cosa dire in quel momento sarebbe scoppiata a piangere. Poi guardò il biondino e con un bel respiro cercò le parole giuste per andarsene.
Tolse con garbo il braccio del suo amico da sé: “Cristian, quando tornerò canterò di nuovo per te.” Era una proposta innocente e dolce e la marcò con un sorriso, sperando davvero che ricambiasse quel gesto.
Gli tese la mano mentre baciava sulle guance gli altri bambini dell'orfanotrofio.

Ora basta Marie, dobbiamo partire.” Enunciò il cavaliere che, appostato sulla porta con un piede appoggiato sul muro, guardava rammaricato i due bambini che lui, pur non volendo, doveva separare.
Il ragazzino sembrava imbronciato, mise su quel buffo muso che faceva sempre ridere Marie; e Cristian lo sapeva.

No.” Dichiarò. “Quando tornerai comporremo insieme una canzone e ti insegnerò a leggere il pentagramma!” Concluse soddisfatto, arrendendosi all'evidenza di doverla lasciar andare via.
Marie per un primo momento sembrò turbarsi ma poi annuì felice di poter lasciare il suo migliore amico e di partire col cuore leggero. Ahi, non era mai riuscita a comprendere più del Sol, La e Do sullo spartito!
Niente lacrime avrebbero solcato il suo volto, era una promessa. Una promessa che a tempo debito lei avrebbe rispettato?
Si abbracciarono. Qualche bimbo piangeva, e altri già più grandicelli captarono la partenza della ragazzina come una opportunità che a lei era stata concessa per andarsene da quel posto.

Il cavaliere del Capricorno uscì dal cancello mentre aspettava la sua nuova allieva.
Già gli piaceva a pelle il caratterino di quella orfanella di cui riconosceva sin da ora un gran valore: l'amicizia; quella sincera che la legava agli altri suoi coetanei. Uno spirito votato alla Dea Atena e alla Giustizia, sì lui di questo avrebbe fatto il carattere della ragazza.
Guardò gli astri distesi nel cielo e si strinse nelle spalle: Era decisamente una giornata fortunata quella.

Accennò un sorriso beffardo e vide comparire davanti a lui la piccola figura di Marie.
Lei si mise su una maschera prima di guardare negli occhi quel ragazzo che la stava aspettando fuori.
Una maschera che da quel giorno in poi le avrebbe fatto compagnia tutta una vita.

Andiamo, furfante.” Le disse e si avviarono a gran passi.

..................................................................................................................




Ohllalà -

Ebbene eccomi ♥

Non ho nulla da dire. Sembra frettoloso come inizio, o forse un po uguale a tutti gli altri, ma da qualcosa dovevo pur iniziare :3 ah emn, qua non si capisce in che periodo siamo ma si comprenderà u.u ed anche se c'è il carissimo cavalier d'oro del Capricorno... insomma ci sarà un motivo*inalza bandiere: "Shura for president!"*

Spero di non fare Mary Sue *rabbrividisce* perchè no, Marie non sarà lei l'unica sfigatella a cui capiterà qualcosa, anzi con le Moire non avrà più di tanto niente a che vedere ...uhm, uhm ..vi sto dicendo troppo =ç=

D'accordo, boiate a parte... questa è solo la prefazione! A presto,

Giò.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: GioTanner