Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xstaystrongandsmile    22/06/2011    3 recensioni
E' una song fiction sulla canzone 'California King Bed' di Rihanna.
E poi mi sveglio.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'E guardavo la storia crearsi sotto i miei occhi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Author's Space;
Amo Rihanna.
Amo Loud.
Amo questa canzone.
Buona lettura,
Alice.

it's always be mine, forever.

 

Chest to chest
Nose to nose
Palm to palm
We were always just that close

 
Ho paura ad aprire gli occhi. E se l’avessi solo sognata la notte appena trascorsa?
Ne apro uno a metà e me lo ritrovo qui, davanti al mio naso. Gli occhi chiusi, la pelle chiara e una guancia appena toccata dal raggio di sole.
Ho una sua mano nella mia, intrecciata come se non se ne volesse più andare.

Wrist to wrist
Toe to toe
Lips that felt just like the inside of a rose

 
Gliele osservo per un bel po’, queste labbra.
Perfette, come del resto tutto il suo corpo. Rosee e soffici come dei petali di rosa e carnose.
Mi verrebbe da svegliarlo e mordergli il labbro inferiore, ma preferisco godermi questo momento di silenzio.

So how come when I reach out my finger
It feels like more than distance between us

 
Passano dei secondi quando fa un sospiro e sussurra:
- Selena –

In this California king bed
We’re ten thousand miles apart
I bet California wishing on these stars of the earth for me,
For your heart, for me
My California king

 
Ho l’impressione che il sole diventi di ghiaccio sulla mia schiena. Non sento più il cuore.
No, devo aver sentito male.
Non può averlo detto veramente. Non può aver detto il nome di ‘Selena’.
Cazzo, ha appena fatto l’amore con me!

And a little last night on these sheets
So how come when I reach out my finger
It feels like more than distance between us

 
Ma forse mentre lo faceva con me, pensava a lei. Pensava a Selena Gomez. Pensava di baciare lei, di sfiorare di lei, di amare lei.
 

In this California king bed
We’re ten thousand miles apart
I bet California wishing on these stars of the earth for me,
For your heart, for me
My California king

 
Ed ecco che una lacrima cade sul cuscino. La solita stupida fottuta lacrima. Ed io che pensavo veramente che stessi con me. Che partecipassi con me in quello che i mortali chiamano ‘Amore’. Ma forse tu, super star, pensi che l’amore sia altro, non quello che canti sulle tue canzoni.
Si gira improvvisamente dall’altra parte e mi dà la schiena.
Voglio urlare. Stringo forte le coperte per non farlo.

 

Just when I felt like giving up on us
You turned around and gave me one last touch
That made everything feel better
And even then my eyes got wetter

 
Poi si gira improvvisamente e mi guarda. È sveglio.
- Perché piangi? – sussurra guardandomi corrucciato. Prende una lacrima sul suo dito e la bacia. – Non devi piangere. Sei più bella quando sorridi. – mi sfiora l’avambraccio, fino alla mano, che prende e bacia leggero, guardandomi.
Sono percorsa dai brividi e sorrido, anche in mezzo alle lacrime.
Lui ha questo potere, lo ha sempre avuto. Con un gesto o una parola riesce a cambiarmi l’umore. Mi sento una marionetta nelle sue mani. Lui, abile burattinaio, sa come muoversi e cosa fare, l’ha sempre saputo.
Però ora sto bene, ora ha deciso di farmi sentire felice.
“Non sono mai stata più felice di così, Justin, mai. È sempre stato tutto un sogno. Le Beliebers, i video, le canzoni, le foto, Tu, ed oggi si è realizzato. Questa mattina, con te. Ieri notte, con te. Tutto questo, con te.
Tu sei un sogno, Justin. Sei il sogno di altre milioni di ragazze che vorrebbero essere al posto mio e che se lo meriterebbero anche più di me. Per una volta, il fato o la fortuna, hanno voluto farmi un regalo. Il più bel regalo di tutto l’Universo.
Oggi sono qui, Justin. Sono qui davanti a te e tu mi guardi, con i tuoi magnetici occhi nocciola. Ho il cuore che sta per esplodere, lo senti? E poi le tue labbra che si appoggiano candide sulla mia pelle, Dio, sono come dei terremoti nel mio interno.
Sono drogata, sono drogata della tua presenza,dei tuoi baci, della tua voce, del tuo profumo, dei tuoi occhi delle tue labbra, della tua pelle. Nel mio sangue circoli solo tu. Sono diventata dipendente da te.”

 

Sometimes  feel wanna ask you if you love me
But I don’t wanna feel so weak
Maybe I’ve been California dreaming

 
“Mi chiedo se provi anche la metà dell’amore che provo io in questo momento.”
- Se provo a dirti una cosa, mi svieni tra le braccia? – dice osservando la mia mano e creandoci sopra dei ghirigori fantasiosi.
- Cercherò di essere forte. – gli rispondo, alza lo sguardo e mi sposta una ciocca di capelli dall’orecchio, avvicina le sue labbra al lobo e il suo respiro lo fa pizzicare. Aspetta qualche secondo, poi pianissimo, come se volesse farlo sentire solo a me, sussurra:
- Ti amo. –
Inizio ad avere le vertigini e la testa comincia a girarmi violentemente. Il cuore prende a battere a ritmi irregolari, come se quelle due parole gli avessero fatto dimenticare che per sopravvivere, deve battere regolarmente. Ho i brividi che mi entrano nella pelle, nelle vene, fin dentro le ossa e scuotono tutto, come un terremoto violentissimo.
Prima di rispondergli passano diversi minuti di silenzio.
- Per quanto assurda possa sembrare, ti amo anch’io. – dico infine. Il canadese mi guarda sorridendo e appoggia le sue labbra sulle mie, come per suggellare per sempre quelle parole.

 

For your heart, for me
My California king

 
 
 
 

California King Bed - Rihanna

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xstaystrongandsmile