Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: chichi    09/03/2006    4 recensioni
ALLORA...I concorrenti non si conoscon ed hanno ca 20 anni...parteciperannoa ad un famos gioco televisivo,un reality show.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Ti odio!
Dop poco piu di 15 min tutti i concorrenti erano in studio e stavano chiaccerando facendo molto rumore...
F: bastaaaaa!state zitti!simona ventura deve parlare!
H: eheheheh!ma come parli...!
F: chi é lei?come si permette?
S:Giusto!come ti permetti?sei maleducato!
H: e tu chi saresti,ragazzina?
S: io sono la grande attrice...
A: Rossana Smhit!O che bello conoscerla!
H: aa...quell attrice...si ne ho sentito parlare...
H:Io sono Heric Hayama...il campione di karate...
S:pff..campione di karate...ti potrei battere..!
SV: allora...quest' ora la useremo per imparare a conoscereci...inizia tu Alicya...
A: io pattino da quando ho 3 anni e a 5 ho vinto...
H: blablablalbla..!
Il ragazzo disse questo sbadigliano.
S: che maleducato!non lo sai ceh non si sbadigli davanti a tutti,e poi quando qualcuno parla...!
H: ma se neanche tu stavi ascoltando,ragazina petulane!
S: almeno io faccio finta!COEM MI HAI CHIAMATA?RAGAZZINA PETULANTE?UMPF..RAgazzina..ho solo 3 anni in meno di te...bleh!
Disse facendogli la linguaccia:
H: ne dimostri 16 di anni..bambina!
SV:ohohoho...ma cosa vedono i miei occhi!due litiganti...credo che ne vedremo delle belle sull' isola.
SV:ora sana raccontaci qualcosa di te...
S: allora...io sono nel modno dello spettacolo da quando avevo 5 anni, ho iniziato con "evviva l' allegria" e poi....
H: bla bla bla e ancora bla!sappiamo gia tutto di te...i girnali non parlano d'altro...sappiamo anche della tua storia con Charles...ti ha tradita quell' insulso...
S: come hai chiamtao Charles?prova a ripeterlo ancora una volta e ti pesto!
H: io faccio karate...saresti gia al tappeto ora...
S: non ho apura di te...sai...so difendermi...
H: insulso!
I due si avvicinarono fino al punto che i loro visi quasi si sfioravano...
H.(pero...é davvvero bella...quasiquasi la bacerei..se non fosse cosi bambina...)
S:(che occhi...cosi profonidi...e che fisico...se non fossse cosi arrogante...)
S: TI odio!
H: t-i o-d-i-o!
lo disse separando le lettere, cosi ceh suono molto piu cattivo .
A,T,G;J;M,F;Sv:bastaaaaaaaaa!smettetela! SV: credo proprio che quest anno l isola superera se stessa...ci sono gia i primi litigantie magari nascera anche qualche amore...
Questo lo disse guardando verso Alicya e Terence...che si guardavano con sguardi da pesce lesso!
SV: telespettatopri,telespettatrici...noi ci vediamo domani per assistere alla partenza e al volo,e si anche al volo grazie a delle telecamere impiantate sull' aereo,dei nostri famosisssssssssimi!ci vediamo domani!
A,S,M,F,T,G,J,H,SV:A DOMANIIII!

oddio oddio!che capitolo!sono proprio pazza!spero che vipiacca...ma cmq recensite,commentante,criticate,fate quello che volete ma ditemi cosa ne pensate!cosi sapro se continuare o cancellare questa pazza storia!
bacini.bacioni,bacietti,baci8 dalla sempre vostra chichi(na)!P.s.come mi avete chiesto ho scritto piu in grande e non piu appiccicato!finalmente ho capito come si fa...grazie per le recensioni..credo che lo continuero x un po....
P.S:2....sapete perche é da pazzi la mia storia?a parrte perche l ho scritta io e poi perché la scrivo quando non riesco a dormire^..anche all 1 di notte!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chichi