Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Halfway    29/06/2011    1 recensioni
"Giocava anche ora? Giocava a dire "ti amo"? Si era stancata di Cook? Effy, perchè è così difficile capirti? Perchè ora è me che ami?"
Due drabble sulle riflessioni di Effy e Freddie dopo la telefonata/dichiarazione di Effy dell'episodio 3x10
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Perchè io amo te.»

«Cook è nei guai, gli serve il tuo aiuto. Ti prego vienilo a prendere subito.»

«Perché non puoi dargli una mano tu?»
«Perché io amo te.»
ep 3x10

Effy’s POV.
Quella frase mi costò uno sforzo estremo.
Quelle parole che desideravo dirgli da tempo vennero fuori nel momento meno opportuno, per telefono e con miglia di distanza che ci separavano.
Non so perché scelsi Cook e non Freddie, forse per vedere quanto fosse disposto ad aspettarmi, a rincorrermi. Forse era un modo per fargliela pagare per essere stato con Katie.
«…Ti prego vienilo a prendere subito.»
Non era da me supplicare. Mentire sì.
La mia supplica era un pretesto, non mi importava di Cook né della gara volevo solo che Freddie fosse con me ora. Perché è lui che…amo.
Ora riuscivo ad ammetterlo.
Io lo amo.

***

Freddie’s POV.
Quella frase fu un colpo al cuore.
Quelle parole che da tempo desideravo sentirle pronunciare non so se mi fecero rabbrividire per la paura o per lo stupore.
Avrei voluto guardarla negli occhi
mentre si prendeva di nuovo gioco dei miei sentimenti. Scrutarla per capire se stesse giocando ancora con me e Cook come fossimo marionette.
«Perchè io amo te.»
I giochetti di Effy erano sempre più contorti.
Giocava anche ora? Giocava a dire "ti amo"? Si era stancata di Cook? Effy, perchè è così difficile capirti? Perchè ora è me che ami?
Fatto sta che sarei corso subito da lei, nonostante tutto.

Io la amo.

________________________________________
Note:
E' la prima drabble che scrivo e ammetto non sia un granchè. Mi è venuta l'ispirazione ieri leggendo alcune fan fictin su skins e rivedendo spezzoni di alcuni episodi.
Ho cercato di descrivere sinteticamente e "parallelamente" i pensieri di Effy e Freddie dopo la telefonata che hanno avuto in cui Effy gli chiedeva aiuto per Cook.
Siate clementi xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Miss Halfway