Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    01/07/2011    2 recensioni
Una nuova "danza di allenamento" per il Team Gai, le ultime risate in vista dell'estate...
Speriamo di rivederci presto, ciao!
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Danza di Giovinezza

 

KONOHA - Campo di Allenamento - ore 13:45

- Spero proprio che il maestro Gai abbia un motivo più che valido per questa convocazione!
- Andiamo Neji, non te la prendere! Lo sai com'è fatto il maestro, no ?
- Tenten, per favore NON lo difendere - puntualizzò lo Hyuga, sollevando la mano. - Per quello è sufficiente Rock Lee...

In quella arrivò Rock Lee trafelato con addosso, invece della solita tuta verde della giovinezza, una lycra aderente dello stesso colore. Nel vederlo conciato così, entrambi i compagni sgranarono tanto d'occhi.

- Ro... Rock Lee ?!? - balbettò appena Tenten.
- Ehilà, ma voi non siete ancora pronti!
- Pronti per... cosa ?

Neji sapeva che si sarebbe pentito di averlo chiesto, purtroppo per lui la spiegazione era PEGGIO di quanto potesse immaginare perfino nei suoi incubi più terrificanti.

- Il maestro Gai ha promesso di "iniziarci" a una nuova Danza di Giovinezza, perfetta per cominciare la stagione estiva di allenamento!
- Ehm... Ed è necessario vestirsi così per impararla ? - domandò Tenten.
- Naturalmente, mia giovane allieva, naturalmente!

In quella arrivò Gai, splendido nella sua tuta aderente che metteva in risalto il suo fisico tonificato da anni di allenamento. Neji e Tenten non riuscivano a credere ai loro occhi... come poteva il maestro pensare di coinvolgerli in una simile pagliacciata ? Tuttavia Gai, incurante delle loro espressioni perplesse, tese in avanti il pollice mettendo in mostra la bianca dentatura ( degna di uno spot da dentifricio! ) ed esortò gli allievi a prepararsi per la lezione del giorno.

- Avanti, ragazzi - esclamò. - Non perdete tempo, indossate anche voi le tute come quella del vostro compagno e cominciamo con l'allenamento!

Non appena il maestro Gai tirò fuori le... uniformi da allenamento, sia Neji che Tenten rimasero a dir poco pietrificati.

- Forse ci conviene "supplicare" l'Hokage per farci cambiare squadra - sussurrò lo Hyuga, rivolgendosi alla compagna.

La bocca spalancata per lo stupore, Tenten annuì leggermente col capo.
Una volta compreso che era inutile protestare, i due afferrarono le tute dalle mani del maestro e andarono velocemente a cambiarsi. Poco dopo ritornarono sul campo di allenamento: Tenten con addosso un succinto body color rosa-confetto e un collant giallo con scaldamuscoli arancioni ai polsi e alle caviglie; Neji invece, imbarazzatissimo di trovarsi dentro quella specie di costume da acrobata color lillà, avrebbe preferito scomparire sotto almeno due metri di terra per la vergogna.

- Eccellente - commentò il maestro, facendo segno ai ragazzi di avvicinarsi. - Molto bene, Rock Lee, fai partire la musica!
- Subito, maestro - rispose il ragazzo, accendendo subito il registratore e portandosi al centro del campo a fianco del maestro già in posizione.
- E one... e two... e one, two, three...

http://www.youtube.com/watch?v=oHpa79N03zM

Non appena cominciarono le le prime note, Rock Lee è il maestro sembravano "partiti" in tutti i sensi... Subito cominciarono a sculettare e muovere i fianchi, come in preda alla febbre dell'estate, Neji e Tenten invece erano scioccati all'idea di dover fare la stessa cosa.

- Coraggio ragazzi, ritmo ritmo!

La voce del maestro non ammetteva repliche. Entrambi stesero dunque le braccia davanti a loro con rassegnazione e, arrossendo in volto come peperoni, si sforzarono di seguire il ritmo della canzone... cantata a squarciagola dalle due bestie verdi.

 

 

 Dale a tu cuerpo alegria Macarena 
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena 
Dale a tu cuerpo alegria, Macarena 
Hey Macarena
Olè !!!
 
Dale a tu cuerpo alegria Macarena
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria, Macarena
Hey Macarena
Olé !!!
 
Seppur con gli occhi chiusi, incapaci di accettare che lo stavano facendo realmente, Neji e Tenten speravano che quella tortura finisse presto. Mai come ora avevano desiderato "strangolare" sia il maestro che il compagno, questa volta avevano veramente esagerato, e purtroppo per loro il peggio doveva ancora arrivare...
 
- Ragazzi, yu-uuuh !!!
- Perché non ci fate vedere un po' di break-dance, adesso ?
 
Seduti sul prato lì accanto, Naruto e tutti gli altri amici si erano messi comodamente a godersi lo spettacolo del Team Gai versione "un ballo per l'estate"... A giudicare da come ridevano, era ovvio che non avrebbero dimenticato quella cosa tanto presto.
 
- Ehi, Neji - gridarono Ino e Sakura per farsi sentire. - Non ti va un po' stretta di cavallo quella tuta ?!?
- Dammi retta, Tenten - fece eco Kiba. - Dovresti vestirti così più spesso, è un consiglio!
 
Sorpresi, ridicolizzati e umiliati... ma qualcuno avrebbe pagato per questo!
Sia Gai che Rock Lee avvertirono la presenza di un chakra minaccioso alle loro spalle. Ebbero appena il tempo di voltarsi per vedere due aure nere di rabbia sprigionarsi dalle teste di Neji e Tenten che, facendo scrocchiare nervosamente le dita, si misero ad inseguirli ruggendo come due belve infuriate.
 
- Maestro, abbiamo sbagliato qualcosa ? - domandò Rock Lee, senza smettere di correre.
- Affatto, mio giovane allievo - rispose l'altro con un sorriso compiaciuto. - Gli effetti benefici della giovinezza si fanno sentire subito, è incoraggiante!
 
FINE

 

NOTA:
Sigh! Sigh! Con questa chiudo definitivamente il ciclo di aggiornamento di storie per almeno due mesi ( che tristezza! )... So che molti NON sentiranno la mia mancanza però, in fin dei conti, qualcuno s'è anche divertito a leggere il sottoscritto... o mi sbaglio ?!?
Vabbé, in ogni caso non temete: a settembre sarò ancora qui, con nuove storie e nuovi capitoli, SALUDOS AMIGOS !!!

DADO

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette