Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: mariko    13/03/2006    3 recensioni
queste è la prima poesia che scrivo su Beyblade! vi dico solo che è KeiXtakao! commentate!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KEI, IL DIAVOLO DAL CUORE D'ANGELO!

Noi, si proprio noi due! Siamo come due angeli indemoniati, che si rincorrono a vicenda e non riescono a raggiungersi...

Siamo troppo diversi e allo stesso tempo troppo uguali...

Passo le notti a riflettere su questa mia vita d'inferno quando tu, ogni giorno vivi il tuo piccolo paradiso...

Eh si...

Ogni giorno dalla cima di quell'albero ti guardo, non capisco il motivo che mi spinge a farlo, ma mi sento come costretto...

Certo! una costrizione voluta dal mio stesso io...

Quante volte vorrei spegnere quel tuo inebriante sorriso, di certo non per puro masochismo, ma solo per la voglia di vederti affranto... magari pensando << verrà da me a cercare conforto... >>

Poi torno all'amara verità...

Succederà mai qualcosa del genere?

Rido... Questa è l'unica cosa che si può fare in momenti del genere...

Ahahahahah... tu invece ridi sempre...

Ora passo le giornate a pensarti... Sembrerà strano ma è così...

In fondo cosa unisce noi due?

Forse quel sentimento che viene definito "PASSIONE"?

La passione per il BEY!

Di nuovo mi vengono in mente le nostre differenze...

Il tuo spirito leggiadro si libra nell'aria, il drago azzurro...

Il simbolo della libertà!

Niente di più adatto a te caro amore mio!

io invece?

La fenice...

Un animale che si rigenere dalla sofferenza passata prima di morire...

Il mio stato d'animo...

Quando ci penso mi paragono a lei, le sue ali infuocate non potranno mai stringere nessuno, lo stesso vale per me!

Questa vita è ridicola!

Sebbene ci si continui a ripetere di viverla sempre al massimo sfruttandone ogni piacere, io non trovo niente che me lo possa procurare...

Forse perchè tu ti sei allontanato da me...

Non trovi che sia ridicola questa situazione?

Tu cerchi sempre di aiutare tutti io invece porto sofferenze...

ma non è questo.. sei tu!

Sebbene tu sia il campione del mondo sei un essere umano come me!

e invece perchè me la vuoi dare a bere?

Ma cosa sto dicendo??

Facendo così spero forse di consolarmi per la tua mancanza??

Te lo ripeto! SIAMO PATETICI!

Io che più che pensare al mio ego non faccio,

tu che aiuti tutti...

Questa situazione mi ha mandato in crisi!

Ora te lo dico per l'ultima volta!

Come questa lacrima che sgorga sul mio volto e per la prima volta vede la luce,

io quando ti vedrò non ti saprò più resistere e ti farò mio con tutto me stesso!!

E allora ci perederemo insieme in un mare di piacere e beatitudine, dove l'annegare sarà aolo l'apice della vera passione!

( sono demoralizzata...sigh... NdMe ) ( E allora ti sfoghi scrivendo ste puttanate su di me? NdKei ) ( e io? NdTakie ) ( emh.. ora che non sto più depressa... NdMe ) ( come al solito! NdKei/Takie ) ( ...e che ho finito vi saluto! forza salutate anche voi due! ^.^ NdMe ) ( ciaooooooooooo NdNoi3 )

FORZA COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: mariko