Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kathryn Krystine    06/07/2011    9 recensioni
Semplicemente 100 drabble, oneshot o flashfic incentrate sui personaggi di "A tutto reality".
Dal capitolo 7 "Verde":
Sulla cima del vulcano, tra gli spruzzi scarlatti di lava e il lago incandescente che bolle sotto i suoi piedi, gli occhi di Heather vedono verde.
[Partecipante alla "The One Hundred Prompt Challenge"]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giustificazioni


Non è possibile, riflette Heather, non posso averlo fatto davvero. 
Forse sono diventata pazza all’improvviso. 
Forse ho sbattuto la testa da qualche parte. 
Forse quella cretina di Gwen mi ha fatto il malocchio... Non c’è da fidarsi delle darkettone come lei. 

Ma per quanto ci provi, nemmeno lei riesce a convincersi di quanto sta dicendo. 

Forse mi hanno ipnotizzata. 
Forse... 

Forse lo volevi e basta, insinua una vocina petulante nella sua testa. 

Anche se cerca di ignorarla, Heather sa che quella stupida vocina ha ragione. E finalmente cede. 
Smette di cercare inutili giustificazioni e continua a baciare con passione Alejandro.




*

Note autore:  questa raccolta partecipa alla "One Hundred Prompts Challenge" indetta da BlackIceCrystal sul forum di EFP, ed è la mia piccola sfida personale! 100 drabble/oneshot/flashfic (cielo, non le finirò mai!) incentrate su "A tutto reality" e in particolare sulla coppia Alejandro-Heather, anche se posso anticiparvi che saranno presenti anche gli altri personaggi. Questa drabble (100 parole esatte, secondo il contatore di Word ^^) è dedicata al Prompt 93, ovvero Giustificazioni. Naturalmente, le recensioni sono sempre gradite :) 


The One Hundred Prompt Project
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kathryn Krystine