Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    06/07/2011    4 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma – Pioggia

Emma – Pioggia

 

 

 

E’ un venerdì pomeriggio come tanti altri e sono appena salita in macchina per tornare a casa, dopo una giornata di lavoro al McKinley.

 

Seduta immobile sul sedile posso sentire il ticchettio della pioggia che si fa sempre più insistente.

 

Metto in moto.

 

Qualcosa mi impedisce di andarmene.

 

Will Schuester sta correndo verso la sua auto, senza ombrello, sotto la pioggia battente.

 

Anche così, completamente bagnato dalla testa ai piedi, riesce a mantenere il suo fascino.

 

Lo fisso con gli occhi spalancati, finchè non sparisce dalla mia vista.

 

Tic-tic-tic-tic-tic-tic.

 

Ormai le mie lacrime si accordano perfettamente con le gocce che corrono veloci sul finestrino, mentre alla radio passa “All by myself”, una delle mie canzoni preferite, anche se molto triste.

 

La canzone è particolarmente adatta a questo momento.

 

Non mi importa del trucco che cola sul mio viso.

 

Will è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto.

 

Ed è proprio per questo motivo che non potrò mai essere sua.

 

Chi sono io per uno come lui?

 

Sono troppo precisina e ho tutte le mie manie, quindi lui non vorrà mai stare al mio fianco, ne sono certa.

 

Potrà accettarmi come amica, ma non ci sarà mai niente di più di un’amicizia.

 

E non è quello che voglio.

 

La pioggia pian piano cessa di battere ed io credo sia ora di tornare a casa.

 

Non vedo l’ora che arrivi lunedì, quando finalmente potrò rivedere colui che mi rende felice.

 

Vederlo ha, però, come conseguenza per me un pianto incessante, per la consapevolezza che non potrà mai essere mio.

 

Un pianto molto simile alla pioggia che se ne è appena andata.

 

Chissà forse, un giorno, anche le lacrime se ne andranno dal mio viso e lasceranno spazio ad un po’ di luce.

 

Lo spero vivamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

 

Emma non è uno dei miei personaggi preferiti, però ricordo molto bene questa scena. Per quanto fosse divertente nella serie ho voluto renderla più profonda, rivelando i sentimenti di Emma per Will!

 

Spero vi piaccia! =)

 

 

Ilaryf90

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90