Fanfic su artisti musicali > Three Days Grace
Ricorda la storia  |      
Autore: Gont    08/07/2011    4 recensioni
In fin dei conti non dovrei essere molto nervoso, no? L’ho fatto milioni di altre volte, è sempre andato tutto bene. Tranne quando sono inciampato nel cavo della chitarra - ma, non è il momento adatto per pensarci.
Che poi, noi comuni mortali, lo sappiamo com'è salire su un palco?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hh

Questi personaggi non mi appartengono e, per quanto io ci speri, non lo faranno mai. See you down!

 

 

 

 

The Palace

 

In fin dei conti non dovrei essere molto nervoso, no? L’ho fatto milioni di altre volte, è sempre andato tutto bene. Tranne quando sono inciampato nel cavo della chitarra - ma, non è il momento adatto per pensarci.

Sento la folla che invade a spintoni la struttura, il Palace. Imponente e immensa, forse anche troppo.

Infilo i miei adorati guanti a mezze dita, mentre dentro di me ripasso la scaletta.

Il corridoio del backstage sembra infinito, ci raduniamo tutti a sinistra del palco, do una pacca sulla spalla magra di Neil mentre sale sul palco, rischiando di inciampare nelle scalette. Lui e Barry iniziano subito a scaldare il pubblico in attesa del nostro arrivo. Scambio due parole con Brad, finché Barry non gli fa un cenno con la testa e anche lui se ne va.

E questo idiota, chissà dove l’hanno pescato?, con la telecamera mi sta irritando, quindi mi limito a fargli una smorfia e conto fino a tre.

È il mio turno.

<< Ehy what’s up Detroit?! Make some noise! >>

Su il sipario, si va in scena.

 

 

 

Che dire. Live at The Palace, 2008.

Un dvd ormai quasi consumato a causa di tutte le volte che l’ho guardato, ma è il destino dei dvd, sono nati per questo dopotutto.

Comunque, ho tirato fuori questa schifezzuola nella trepidante attesa che mi torni un po’ di ispirazione per continuare You’ve been alone, I’ve been gone for far too long. After all this time I’m coming home to you.

Durante la mia assenza dalle scene sono successe molte cose, tra cui il mio arrivo al traguardo dei sedici anni ed il concerto degli Avenged Sevenfold, cose da tutti i giorni in effetti.

V.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Three Days Grace / Vai alla pagina dell'autore: Gont