Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère
Ricorda la storia  |       
Autore: Silvia_Shady    11/07/2011    2 recensioni
Salve! Questa è stata la prima long-fic che ho scritto,parla di Diana e Martin.
Un amore travagliato,con tanti ostacoli che metteranno a dura prova iragazzi. Alla fine riusciranno a rimanere insieme?
Non lo so,so solo che in un anno di vita si possono imparare molte cose,ed alcune cicatrici ti servono per imparare che non tutto è rosa e fiori,la vita è dura ma va presa con il cuore di un bambino in mano. Stupirsi e rallegrarsi..!
Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Questa è la mia seconda fanfiction,spero che sia di vostro gusto e che non abbia fatto troppi errori. Accetto recensioni magari non troppo cattive visto che non ho molta esperienza ma ditemi chiaamente cosa  ne pensate .

Baci 

                                                    LA NASCITA DÌ UN NUOVO AMORE cap.1

 Una giornata come le altre.

Ero sdraiata sul mio letto, nella mia stanza. Quella della mia scuola,era grande, con un’ampia

finestra che da sul cortile. Erano solo le 4 del pomeriggio quando qualcuno bussò alla mia porta.

Toc...Toc.*e ora chi è,non so perché ma sono di cattivo  umore e non mi va di vedere nessuno.

“Ehi Diana,sono Martin,apri...*Che e mo che vuole questo* “Che c’è,Martin?”

“Ehi non fare quella voce da scocciata,cos'è una giornata di quelle no?”... “Martin dimmi che c'è,

arriva al punto,e che sia importante. Non una delle tue solite scemenze del tipo*Diana ho visto una bella ragazza*

Allora?'”

“No,semplicemente c'è un’emergenza,tutto qua...” “Ah ok,potevi dirlo prima...” “Ma se tu...senti esci e andiamo.”

Era scocciato, e bofonchiando disse, “io proprio non la capisco”lui pensa che io non lo senta...

M.O.M:”allora ragazzi,oggi dovrete recarvi a Londra in uno studio scientifico,dove si pensa si facciano esperimenti su animali,illegali.”

“Noi dobbiamo capire se tutto ciò è vero...giusto?”disse il biondino con aria saputella

da chi ha appena scoperto un piano nazionale.”Sì,esatto,sono fiera di te martin la tua testa

ragiona per la prima volta.  cosa si prova?” “oh ma che vi prende oggi alle donne non si può dire niente

..”... “che cosa vuoi insinuare scusa,martin?'” “già soprattutto a te,mia cara Diana...” “martin non fai ridere sai?” “ah davvero?”

“si”

 

 

Erano arrivati a Londra,e il caso si prospettava molto difficile. Dovevano fingersi degli ispettori per entrare ,e non sarebbe stato facile illudere la sorveglianza. “ok,io ho fatto” “anch’io Dia...che bell...” “che?,martin parla forte no ti ho sentito” “no,niente anch’io ho fatto tu java?” “sì anche java avere fatto” “ok,allora andiamo”

Nella mente di Martin

Ma che stavo per dire,mi sono completamente impazzito .Diana bella?,oddio non era male,e aveva anche qualche galletto che gli girava intorno però...io non faccio parte di questi. La prendo sempre in giro,così poi lei si arrabbia e vederla arrabbiata è troppo forte,perché quando si arrabbia, è più ca...cioè diventa tutta rossa ed io ricomincio.

Io non provo niente per lei.

I due ragazzi e il grande omone riuscirono a entrare .Appena arrivati, il dott. Redge cominciò a parlare.

Nella mente di Diana

Questo è un pazzo glielo si legge negli occhi. Ah uno sguardo da squilibrato...è il tipo da scienziato pazzo ,capelli...alla Caparezza,voce da chi si è appena ubriacato,insomma non prospettava una bella persona. “Noi siamo ispettori, e dovremo,emanare nell'edificio un gas sterilizzante,essendo questo un edificio che deve essere sempre al meglio della pulizia” “ma io non vchiedere cnulla da foi,non afere chamato necxuno” “uh ma lei è tedesco,be comunque noi veniamo senza preavviso siamo un ente nazionale non aspettiamo nessuno,casomai sono loro che aspettano noi. E lei dovrebbe essere onorata che lo abbiamo messo per primo,confrontando la lunga lista che abbi...”Piacere io sono Martin, e noi pensiamo che un laboratorio abbia bisogno di questo trattamento” “Già,Martin,hai ragione”disse lei con tono strafottente. “ma, dare già io sterrelizzata a cvesti miei cstrumenti.Cafire me, e non permectere a necxuno di impicciare in mia laboratoria, capvire me?” “sì, si noi la capiamo. Il punto è che o noi rilasciamo il gas per sterelizare, oppure noi dovremo prendere ogni macchinario e trasportarlo fino all'ente. Che vuole fare?'” “io non folere cniente,mia laboratoria ecxere pulita,cafire signorina?” “allora se lei no ci fa pulire questo edificio noi dovremmo chiuderlo per infettazione... e...” “nein,nein mia laboratoria non ecxere infectata capire”. “Signore mio,questo studio è cosi importante che noi abbiamo dovuto buttarci un occhio,capisce,questo tipo di pulizia dobbiamo farla ogni anno,per gli studi cosi grandi e importanti...” “e fa bene,io lasciare mia studia,però non ficcare nasa in mia roba,capvire me ,signorina intrafredente?” “sì,sì, ma noi non possiamo perdere tutto questo tempo quindi si tolga di mezzo. USCITE TUTTI... SUBITO!”

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_Shady