Libri > Il meraviglioso mago di Oz
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    11/07/2011    0 recensioni
[ Vol. IV, Dorothy and the Wizard in Oz ]
« Se eliminiamo gli uomini-ortaggio che volevano farci fuori, gli orsi invisibili che per poco non ci divorano e adesso questi dannati gargocosi muti, allora sì, direi che è stato proprio uno spasso. »
[ Zeb/Dorothy; featuring Eureka, Jim & Oz ]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio , Dorothy Gale, Eureka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solletico

~ Scambio di sguardi quasi al centro della Terra

 

 

 

 

 

 

 

 

And I never believed fairytales came true.

 

 

« Stai attento » gli disse; e Zeb si voltò a guardarla con la fune in mano e si sentì in colpa da morire. Non la meritava, la fiducia degli occhi di Dorothy.

Le sorrise, perché da tempo aveva capito che a lei piaceva vederlo sorridere – ma c’era una nota di sincero rammarico nelle parole che le rivolse.

« Se fossi stato attento prima, non ti avrei mai fatta precipitare in quella crepa. »

Dorothy ricambiò il sorriso, e il suo fu assolutamente sincero.

« Tu non credi » chiese, avvicinandosi, « che sia stato divertente arrivare così vicini al centro della Terra? »

« Se eliminiamo gli uomini-ortaggio che volevano farci fuori, gli orsi invisibili che per poco non ci divorano e adesso questi dannati gargocosi muti, allora sì, direi che è stato proprio uno spasso. »

Dorothy era vicinissima, adesso, e la sua espressione non era cambiata. Zeb pensò che era quella la differenza tra loro due: entrambi volevano tornare a casa, ma lei ci credeva di più. Gli prese una mano, la strinse forte, e quel contatto gli lasciò uno strano prurito... no, forse un solletico, in fondo allo stomaco.

« Mi basta solo che tu stia attento, Zeb. »

Zeb la guardò. Le sorrise. Per davvero, stavolta.

« Non preoccuparti. Ti tirerò fuori di qui. »

La gatta gli si strusciò addosso per ricordargli che era ora di andare, e fu quasi a malincuore che il ragazzo lasciò Dorothy con Oz e Jim e si calò giù per la parete della prigione, il coraggio smosso dallo sguardo acceso di lei.

 

 

[ 250 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Ve l’avevo detto, no?, che Zeb e Dorothy mi piacciono tantissimo insieme. X3

Con questo non voglio rinnegare le mie convinzioni Zeb/Ozma e Spaventapasseri/Dorothy, intendiamoci. Ciò non toglie che, in quel punto del quarto romanzo, quando Zeb è sul punto di andare a rubare le ali dei Gargoyle e Dorothy gli raccomanda di stare attento, ho fangirlato un casino. <3

Il verso iniziale è tratto da Once upon a broken heart delle Beu Sisters.

Aya ~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il meraviglioso mago di Oz / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc