Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kh fan    12/07/2011    1 recensioni
Ecco qui la mia prima one-shot dell'estate, sempre rivolta al mio duo preferito di Pokémon, Pikachu e Riolu, + Piplup.
Questa storia è collocata tra la mia prima storia "Le avventure di Pikachu e Riolu", prima che Lucinda partecipasse alla gara di Scutellaria, anche se non fa parte della mia serie principale.
Stavolta i tre amici Pokémon, avranno a che fare con un tesoro, ma, purtroppo...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avventure in fondo al mare!

I nostri eroi, hanno fatto sosta in un delizioso albergo, per godersi le loro vacanze estive, prima di intraprendere nuovamente il viaggio verso Scutellaria, per la prossima gara Pokémon di Lucinda, ma, come al solito, Ash e Lucinda, stavano sempre litigando, e, Pikachu, Piplup e Riolu, ne approfittarono per andare al mare e farsi una bella nuotata, ma Pikachu aveva un'idea diversa.....

PIPLUP E RIOLU: ESPLOREREMO IL FONDO DEL MARE?!?

Pikachu: Sì! Ho letto su un libro, che si trova in albergo che in fondo a queste acque è custodito un prezioso tesoro, affondato in seguito ad una spedizione!

Riolu: E si può sapere come faremo a esplorare il fondo del mare, se ogni volta dovremo risalire per respirare?

Pikachu: Indosseremo queste maschere speciale, che ci permetteranno di respirarci dentro per ben un'ora!

Piplup: UAO! Non credevo esistessero cose simile! Come te le sei procurate?

Pikachu: Ehm.....è una lunga storia.....Comunque, tenete la vostra maschera e preparatevi all'immersione!

I tre Pokémon amici indossarono le tre maschere speciali, e furono pronti ad immergerci.

Lo spettacolo in mare fu grandioso: migliaia e migliai di Magikarp, Feebas, Finneon e altri Pokémon pesci stavano nuotando felicemente in mare, con un gran sorriso sulle loro labbra.

Mentre Piplup e Riolu ammiravano quello spettacolo paesaggio, Pikachu si concentrava sulla ricerca del tesoro, e finalmente.....

Pikachu: EVVAI! ECCOLO LI'!

Non appena Piplup e Riolu udirono la voce di Pikachu, lo raggiunsero dove lo sentirono gridare, e, insieme a lui, c'era anche un forziere.

Pikachu: Finalmente l'ho trovato! Non ci posso credere! Diventeremo ricchi!

Riolu: Come fai a sapere che si tratta del tesoro? Poterebbe anche essere un forziere vuoto.....

Pikachu: Che strana coincidenza.....Questo forziere si trova proprio sul punto dove quella nave è affondata, insieme a "quel" forziere.....Davvero una strana coincidenza.....

Riolu: Basta col sarcasmo e aprilo!

Pikachu seguì l'ordine dell'amico e aprì il forziere. Gli occhi dei tre amici Pokémon assunsero la forma di ogni diversa gemma preziosa, non appena videro il contenuto di quel forziere: milioni di dobloni d'oro, di diamanti, di perle, di zaffiro.....migliaia e migliai di gemme preziose si trovavano dentro quel forziere.

Pikachu: Dicevi.....

Riolu: ............................SIAMO RICCHI!

Piplup: (Rivolgendosi ai gioielli) Venite ad abbracciare i vostri nuovi.....

???: EHI, VOI! COSA STATE FACENDO CON QUEL TESORO?

I tre amici Pokémon si voltarono, non appena ebbero udito quella voce spaventosa: un enorme Pokémon di tipo acqua/buio e assomigliante ad un enorme squalo, si presentava ai nostri amici. Si trattava di un esemplare di Sharpedo.....

Riolu: Ehm.....possiamo fare qualcosa per lei?

Sharpedo: Eccome! Tenete giù le mani dal MIO tesoro!

Piplup: Il suo tesoro?

Pikachu: Niente affatto! Lo abbiamo trovato noi! E poi, se davvero fosse stato suo, lo avrebbe custodito, invece che tenerlo qui alla portata di chiunque!

PIPLUP E RIOLU: GIUSTO! NON CI OBBLIGHERA' AL SILENZIO!

Sharpedo: ZITTI, VOI DUE!

PIPLUP E RIOLU: COME VUOLE LEI!

Sharpedo: Quel tesoro è il simbolo di questa città, di cui IO sono Sindaco! Ecco perchè non lo tengo nascosto, perchè in fondo questo tesoro è di tutta la città!

Pikachu: Ha - Ha detto che lei è il sindaco? Oh, oh.....

Sharpedo: Già! E voi sapete che cosa succede quando si sfida il sindaco.....

20 minuti dopo.....

Riolu: Le mie prime vacanze estive e mi toccherà stare in prigione, per colpa di un topo giallo!

Infatti, i tre amici si trovavano dentro una piccola gabbia, dentro a un tribunale, per il processo che avrebbe deciso se i nostri amici sarebbero dovuti andare in prigione oppure liberarli.

Pikachu: Come mi hai chiamato?!?

Riolu: Hai sentito benissimo!

Piplup: Non è il momento di litigare! Speriamo, piuttosto, che la giuria sia comprensiva, invece di quell'altro pescone.....

La poltrona, che si trovava in fondo al tribunale, si girò di scatto e rivelò il volto del giudice del tribunale.....

Riolu: Ma è.....è.....

Pikachu: Sindaco Sharpedo! E' sempre lei il giudice?

Sharpedo: Già! Io sono Sindaco, dottore e giudice!

Piplup: UAO! Il personale scarseggia in questa città!

Sharpedo: Adesso rivolgete il vostro sguardo verso destra, per rivelarvi la giuria! Eccola!

MAGIKARP!

Pikachu: Che cosa?!? Ma sono degli inutili Magikarp! L'unica cosa che sanno fare è sguazzare nell'acqua, figuriamoci dirigere una causa!

Sharpedo: Silenzio! Allora.....che la causa abbia inizio! I tre qui prigionieri Pokémon, Pikachu, Piplup e Riolu, hanno cercato di rubare il simbolo più prezioso che la nostra città ha di più caro: il nostro tesoro! Voi della giuria, cosa ne pensate?

MAGIKARP! MAGIKARP!

Riolu: Ma dice vero o cosa?

Piplup: ANF.....ANF.....ANF.....

Riolu: Che ti succede, Piplup?

Piplup: Mi manca ossigeno! E respiro male.....

Pikachu: Oh, no! La maschera dell'ossigeno durerà, solamente, altri 10 minuti. Dobbiamo andarcene immediatamente da qui o moriremo affogati!

Sharpedo: Ehi, voi! Che cosa succede al vostro amico pinguino?

Riolu: Noi respiriamo in acqua grazie a queste maschere, ma l'ossigeno sta terminando e, se non risaliremo in superficie entro 10 minuti, moriremo affogati!

Sharpedo: Capisco! Uhm.....Allora siete liberi!

PIKACHU, PIPLUP E RIOLU: DAVVERO?

Sharpedo: Certo! Non voglio essere la causa della morte di tre giovani Pokémon! Andate pure!

PIKACHU, PIPLUP E RIOLU: LA RINGRAZIAMO!

Sharpedo fece uscire dalla gabbia i tre Pokémon amici e, in fretta, risalirono in superficie, qualche minuto prima che l'ossigeno terminasse.....

Pikachu: FIU'! Siamo salvi.....

Riolu: Già! Pensavo di passare tutte le mie vacanze in fondo al mar, e per di più dentro una minuscola gabbia!

Piplup: Dovrebbero mettere un cartello con scritto "NON TOCCATE IL FORZIERE!" sennò gli altri Pokémon non avranno più scampo, né contro il giudice né contro la giuria, soprattutto contro la giuria.....

Pikachu: Fortuna che tutto è finito! Adesso, andiamo a riposarci in albergo, sperando che, Ash e Lucinda, abbiano finito di litigare.....

FINE 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan