Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: DarkAngel23    14/07/2011    1 recensioni
Frau odiava vedere Teito in difficoltà, soprattutto dopo la morte del suo caro amico Mikage. Il ragazzo sklave, aveva perso ogni speranza di vita, quando un giorno il Ghost non va a consolarlo dicendogli che l'avrebbe allenato lui facendogli sputare sangue.
Da quel giorno Teito vide il ragazzo biondo, non più come un Vescovo pervertito, ma bensì da un amico. Un amico come Mikage. FrauXTeito
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dura decisione è l'arma contro ogni ombra del male

Forse sarebbe stato meglio farsi catturare dall'Impero Barsburg. Forse sarebbe stato meglio farsi uccidere subito da Ayanami, così da non far rischiare la vita al suo migliore amico: Mikage. Sentiva tremendi rimorsi Teito. Il suo cuore ormai era una gabbia nera, chiusa a chiave e essa era inabissata in qualche leggera apertura del suo cuore. Era ritornato con quel suo sguardo freddo e inespressivo, privo di un qualsiasi sorriso. Tutto questo per merito di Ayanami.
Ma, pensò, non devo dare la colpa ad Ayanami... La colpa è solo mia che non ho saputo proteggere il mio amico.
Mentre si insultò nella mente, passò accanto a lui, Frau. Lo "odiava". Lo definiva un vescovo-pedofilo. Appena si mise seduto sopra la solita fontana, in cui c'era Razette che guardava felice i due ragazzi, Frau mise una mano sulla spalla di Teito, ma quest'ultimo, gliela spostò con un breve gesto della mano.
Non mi toccare
Disse, con gli occhi socchiusi e uno sguardo fisso sul terreno. Frau tirò un sospiro.
Se continui a tenerti dentro ogni tuo sentimento, finirai per distruggere ogni tuo sogno
Convenne, con uno sguardo tranquillo, guardando dinnanzi a sè. Teito serrò i pugni e si alzò di scatto, andandosene e allontanandosi dal Vescovo.
Non ti deve importare nulla dei miei sentimenti
Replicò, dopo un attimo di silenzio. Aveva un tono a dir poco serio e stranamente insolito. Insomma, non era il ragazzo che Frau ricordava.
Se tu continui così-
Iniziò, ma poi si dovette fermare, dato che Teito lo bloccò.
Ho detto, che non sono affari che ti riguardano, che sia chiaro una volta per tutte
Mormorò girando lentamente il capo e guardandolo con una freddezza incredibile nello sguardo. Frau, decise di rimanere in silenzio, per non far scattare quell'ira che probabilmente avrebbe peggiorato la situazione in un modo più che pericoloso.

Che succede Labrador?
Chiese il Vescovo Castor. Si trovavano nell'enorme cortile, colmo di tutti i tipi di piante e di fiori.
Succederà qualcosa che cambierà il Destino di Teito
Rispose, con quel solito tono dolce, e il viso tranquillo. Idendico a quello di un Angelo.
Dobbiamo prepararci per un attacco nemico?
A quella domanda, Labrador rimase in silenzio e si limitò ad abbassare la testa e a passare una mano su un fiore, per accarezzarlo.
Frau...
Tirò un sospirò, dando un ultima carezza al fiore e girandosi verso il Vescovo Castor. Egli inizialmente non capì. Il problema era Frau? Forse aveva capito male. Di sicuro. Comunque non disse nulla. Assottigliò gli occhi, e guardò l'erbetta verde e fresca.
L'obiettivo è l'Occhio di Michael e a questo si aggiunge anche Zehel
Aggiunse poco dopo, alzando lo sguardo verso Castor, che ancora rimase perplesso.


Teito si chiuse nella sua stanza. Proprio non riusciva a sopportare le persone che non si facevano gli affari loro.
Chi si crede di essere quel Vescovo
Pensò, stringendo i denti dalla rabbia e dando ripetuti pugni al cuscino. Riprese a piangere, quando per la mente gli balenò il ricordo del suo amico. Aveva fatto di tutto per proteggerlo e lui non si era mai resoconto che fosse in pericolo. Credeva che, forse, se sarebbe morto anche lui per vendicare Mikage, quest'ultimo l'avrebbe perdonato.
Sì, per Teito quella era la soluzione migliore, ma non per i tre Ghost. Gli ripetevano di continuo che Mikage l'aveva già perdonato, ma Teito, a questo, non ci credeva minimamente.
Mentre era steso sul letto che abbracciava la giacca di Mikage, Teito sentì bussare alla porta e delle voci femminili lo chiamarono.
Teito, vieni a mangiare qualcosa
Disse una delle sorelle, bussando ripetutamente alla porta.
Insieme alle tre sorelle c'erano anche Castor e Labrador, che rimasero fermi ad osservare la scena.
Lasciatelo stare
Intervenne Frau, sbucando da un angolo del corridoio. Si appoggiò al muro, di fianco alla stanza in cui all'interno c'era Teito.
Vedrete, sentirà presto la fame e uscirà. Per ora state tranquilli
Accennò un sorriso. Le tre sorelle si guardarono e così anche i due Vescovi. Infine, dopo aver ricevuto un cenno con il capo da parte di Castor, Frau entrò nella stanza senza nessun preavviso.
Vattene!
Urlò Teito, continuando a far scendere lacrime calde lungo il suo viso. Non si girò nemmeno. Aveva percepito che era Frau, il suo profumo era inconfondibile per Teito.
Frau si sedette accanto al ragazzo.
Perchè invece di crogiolarti nelle lacrime, non ti alleni?
Chiese il Vescovo, guardando un punto fisso della stanza.
Non avrebbe più senso ormai
Rispose il ragazzo, con molta freddezza e distacco nel tono.
Se vuoi difendere le persone che ami, allora devi combattere. Piangere non serve a nulla, se non a farti compatire. Non è da uomini
Teito fremette a quelle parole. Ma rimase comunque in silenzio. Frau si girò verso la sua parte e gli mise una mano sulla testa, arruffando i capelli castani dello sklave.
Non farti sconfiggere dalle forze oscure. Ti farò sputare sangue a forza di allenamento è una promessa.
Nonostante i loro contasti, era un bene reciproco il loro. Frau si era affezionato a Teito, e Teito -anche se lo vedeva come un pervertito- gli voleva bene in fondo. Il ragazzo non rispose. Si limitò ad accennare un lieve sorriso. Forse era vero. La Chiesa poteva aiutarlo.

NOTE: 1) Questa FanFiction è ispirata alla Coppia FrauXTeito, la mia coppia preferita diciamo x3 Non ho bene in chiaro la trama che realizzerò, spero che mentre sogno mi venga in mente qualche cosa xD
2) Se ho sbagliato qualche pronuncia nella scrittura, nei nomi o qualcosa del genere, non trucidatemi, questa FanFiction l'ho scritta verso le due di notte xD
3) Beh, spero che piaccia, ditemi cosa ne pensate!

Kiss,
Meli-chan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngel23