Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Icey    14/07/2011    2 recensioni
Piccola Naminè come puoi non renderti conto che nel più profondo della tua anima, oh sì perché ne hai una addirittura tu, provi solo Invidia?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naminè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHAT’S THIS FEELING?
Cos’è questa sensazione che sento quando Sora abbraccia Kairi? Perché mi scendono lacrime ma non sono triste? Perché quando Sora sorride, e lo fa molto molto spesso, i miei occhi si accendono e le mie mani iniziano a tremare? E perchè, perché continuo a sentire questa mancanza? E perché tutte le volte che la mia Other è felice io non riesco a fare altro se non sperare che le succeda qualcosa di brutto, di orribile? Cosa provo davvero? Ma provo sul serio qualcosa? Cosa significa questa sensazione? Cosa mi sta succedendo?
Piccola Naminè come puoi non renderti conto che nel più profondo della tua anima, oh sì perché ne hai una addirittura tu, provi solo Invidia?

Nell’ufficio della pazza

Ok la doccia è la bestia peggiore che abbiano inventato. Perché mi fa venire l’ispirazione e poi siete VOI che leggete tutto ciò che viene partorito dalla mia mente malata. Come avrete capito i primi sono i pensieri di Naminè che dentro il cuore di Kairi vede tutto ciò che non può avere. L’ultima frase è una sorta di sentenza. Questo personaggio mi è sempre stato piuttosto indifferente, ma dopo una notte in bianco (sarà perché è il colore che per me la identifica) è uscita questa cosa… ora.. boh proverò a dormire..
SEE YA MATES!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Icey