Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: Oneirox   Capitolo: 1
Ciň nonostante, non riusciva, l'Ellenico, a liberarsi di un senso di vuota incompiutezza, che lo perseguitava e non gli permetteva di chiudere occhio durante le gelide notti trascorse a riportare alla memoria il volto sicuro di sč, apparentemente invincibile, dell'uomo su cui aveva riversato tutta la sua rabbia. Il rumore delle onde diventava, nelle ore notturne, quello delle risate, folli, certamente ingiustificate, della sua vittima, e lo spazio di visibile tra le ciglia socchiuse si tramutava, vorticando, in frammenti del sorriso di Sadik Adnan, pochi minuti prima della sua morte. Eppure, era stato l'azzeccato castigo: come poteva tormentare a tal punto il giustiziere, il ricordo di un delitto legittimo e, anzi, necessario per la salvezza di innumerevoli innocenti?
[Personaggi - Russia, Grecia, Turchia, Ungheria, OC!Macedonia, Antica Grecia, Generale Inverno, altre comparse.]
[Pairings - RusGre, TUngary, altre solo accennate.]
Fiction dedicata ad Alorryblue, che mi ha sempre sostenuta, e a Rebecca, che ha sempre creduto nella mia fantasia. Grazie.
Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Russia/Ivan Braginski, Turchia/Sadiq Adnan, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Oneirox