Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Autumnsong    15/07/2011    9 recensioni
Song-fic basata sul brano 'Best Of Me' dei Sum 41.
Continuo a camminare, c’è il mare. Mi tolgo le scarpe e affondo i piedi nella sabbia bianca e prendo un respiro profondo, l’aria mi entra dentro e mi tiro indietro i capelli per rinfrescarmi il viso. Guardo in lontananza cercando qualcuno, una figura, qualcosa che mi faccia sperare che tu sei lì e che mi stai aspettando. Vado avanti, passo dopo passo sfiorando l’acqua con le dita. Guardo il cielo, si sta facendo sera e no so da quanto sono fuori. Probabilmente sei già tornato al bus e penserai che sono fuori a bere come al solito. Mi allontano dalla spiaggia e arrivo sul marciapiede, le fitte alla testa stanno diventando più forti e quelle al cuore si stanno moltiplicando.
Mi manchi, Frank.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And you would have the best of me.

Best Of Me - Sum 41.


It’s so hard to say that I'm sorry, I'll make everything alright
All these things that I've done, now what have I become?
And where'd I go wrong?


Mi viene da vomitare.
Perchè deve essere così fottutamente difficile? Dopotutto non sono io quello che ha sofferto di più, all’inizio. Non sono io che ho sopportato baci sdolcinati e inghiottito lacrime per sputare fuori un sorriso. Non sono io che per non tradire un’amicizia già tradita sono rimasto zitto e ho sopportato. Mi sento terribilmente in colpa, sì. Ho sofferto anch’io, ma me ne sono reso conto troppo tardi, accecato come ero da quello che credevo fosse amore, per una donna che non potrò mai amare per principio, perché  non è lui. Io amo solo lui, ed ora che finalmente riesco ad ammetterlo a me stesso, lui non c’è più per me.
Ma devo provarci. Ho fatto tante, tante cazzate nella mia vita, affogando il mio dolore nell’alcool sperando che questo riuscisse a sciogliere tutto quello che mi faceva male. Aggrappandomi ad una pillola invece di chiedere aiuto a delle persone reali.
Guardando negli occhi una donna e dicendole di amarla, raccontandole bugie ad ogni sguardo.
Cosa sono diventato? Il nulla. Un uomo vuoto, un fantasma, una persona che ha sbagliato tutto. L’unica cosa che avevo di buono l’ho buttata via, l’ho allontanata da me.


I don't mean to hurt, just to put you first
I won't tell you lies.
I will stand accused with my hand on my heart
Im just trying to say I’m sorry.


Non volevo farti male, Frank.
Credevo che ti fossi innamorato di una donna e ho cercato di sostituirti, volevo metterti al primo posto come avevo sempre fatto, ma standoti vicino da amico. E invece ho sbagliato, per l’ennesima volta. Tu non eri innamorato di lei. Me l’avevi detto, e io non ho capito.
Ero ubriaco, probabilmente, non ti avevo ascoltato. Tu mi ascoltavi sempre, e quando avevi bisogno tu, io non c’ero.

Cammino lentamente appoggiandomi alla parete, ho caldo e sonno e dopo l’ennesima pillola non ci vedo molto bene e non riesco a reggermi in piedi. Sento le lacrime scorrermi sulla guance, sul collo e arrivare dritte nel cuore come spade affilate. Mi dirigo verso lo spiazzo dove abbiamo parcheggiato il bus, domani c'è un festival e sarà il solito dei concerti estivi: gente, caldo, sole e mani che ti toccano, e occhi che ti guardano e ti vedono come un simbolo, un eroe, quasi. 
Ho bisogno di vederti, Frank. Dove sei? Arrivo nel bus e trovo mio fratello con Ray, stanno guardando un film. Sono così..normali. Perché io non sono così?
Perché non riesco a sedermi con i ragazzi e ridere e scherzare dimenticando i problemi per un momento?
Mikey mi guarda. ‘’Ciao Gee..’’ dice con quello sguardo di compassione mista a tristezza. Oh Mikey, non ti merito. Mi hai accudito come fossi tuo figlio, ed io sono stato capace solo di allontanarti. Oh Mikey, perché non te ne vai da me? Perché non ti trovi un altro fratello? Tu meriti di più.
Qualcuno che sia capace di amarti. Io non ho mai saputo amarti, perché non so amare me stesso.
Faccio un cenno con la mano e chiedo dove sei. ‘’Frank è uscito, Gerard, ha detto che andava a prendere le sigarette’’. Mi avvio fuori dal bus e mi guardo attorno. Siamo fermi in una cittadina non molto grande, ti troverò.
Ricomincio a vagare, cercando di rimanere sulle gambe senza cedere al dolore e al mal di testa. Quelle fottute pillole, mi fanno male ma per un momento dimentico chi sono, ed è meglio.
Perché io mi faccio schifo. Tante volte ho sperato di fare un incidente e di restarci secco, o di perdere la memoria. Dimenticare me stesso, ecco cosa vorrei.
Ricominciare.
Rinnegare quello che ho fatto, sotterrarlo in fondo all’oceano; tornare da Mikey e dirgli che gli voglio bene e che è il migliore. Andare da Ray, e dirgli che è sempre stato un tesoro con me. Venire da te ed intrecciare le mie dita alle tue, come se Lyn-z non ci fosse mai stata.


I’m sorry, it's all that I can say.
You mean so much and I'd fix all that I've done
If I could start again..
I'd throw it all away to the shadows of regrets
And you would have the best of me.


 
Scusa Frank. Vieni qui, ti prego. Ho bisogno di te. Sei troppo importante.

Continuo a camminare, c’è il mare.
Mi tolgo le scarpe e affondo i piedi nella sabbia bianca e prendo un respiro profondo, l’aria mi entra dentro e mi tiro indietro i capelli per rinfrescarmi il viso. Guardo in lontananza cercando qualcuno, una figura, qualcosa che mi faccia sperare che tu sei lì e mi stai aspettando.
Vado avanti, passo dopo passo sfiorando l’acqua con le dita. Guardo il cielo, si sta facendo sera e non so da quanto sono fuori. Probabilmente sei già tornato al bus e penserai che sono a bere come al solito.
Mi allontano dalla spiaggia e arrivo sul marciapiede, le fitte alla testa stanno diventando più forti e quelle al cuore si stanno moltiplicando. Ricomincio a piangere, lacrime calde che mi bruciano la pelle ghiacciata dal dolore.
Alzo lo sguardo, e sei lì.
Sei lì davvero, Frank?
Oppure è un miraggio causato dalla troppa sete di te?
Sbatto le palpebre e sei ancora lì, e capisco che sei tu, sei vero.
Voglio avvicinarmi, non ce la faccio. Lo stomaco mi si stringe, le lacrime continuano a scendere e non riesco più a deglutire. Forse le parole sono stanche di essere mandate giù, vogliono uscire.

 
I know that I can't take back all of the mistakes
But I will try.
Although it's not easy, I know you believe me, 'cause I would not lie
Don't believe their lies, told through jealous eyes, they don't understand..
I won't break your heart, I won't bring you down
But I will have to say I’m sorry.
 
Mi sposto cercando di nascondermi dietro al tronco di un albero, continuando ad osservarti.
Sono più vicino, e riesco finalmente a vederti bene, a guardarti per la prima volta dopo tanto tempo.
Sei così bello, Frankie. Sei così bello, e così triste.
Perché sei così?
Non volevo farti del male. Ti prego, credimi. Non ti mentirò più. Non ti farò soffrire più. Ti prego. Ho bisogno di te, Frank. Mi manchi, senza di te il mio mondo è solo un buco nero che si fa sempre più grande, non riesco più a fermarmi. Ho cercato di uccidermi, sai? Tu non c’eri, e non riuscivo a guardare al domani. Ma ora sono qui, e voglio parlarti Frank.

Ed inizio a correre.
Corro, corro con gli occhi pieni di lacrime e il cuore a mille, corro finchè non arrivo davanti a te, mi accascio ed i nostri occhi si incontrano, finalmente. Mi guardi stupido, e i tuoi occhi sono lucidi quanto i miei. Apri la bocca per parlare, ma non riesci a dire nulla, le parole ti muoiono in bocca come sto morendo io, senza di te.
Oh, Frank.
’Gee..’’ mormori, le labbra tremanti.
Ti prendo la mano, cercando le parole.
‘’ Scusa. Io.. è tutto quello che riesco a dire. Sei troppo importante Frank, e vorrei tanto sistemare tutto, se solo potessi ripartire. Getterò via tutto dall’ombra dei rimorsi, amore mio. Te lo prometto. Smetterò di bere, di fumare, di drogarmi, se solo tornerai con me. Sei la mia unica speranza, solo tu Frankie..”
Shh..” sussurri, le tue mani mi accarezzano e mi sembra di volare.


“Frankie, ti prego. Ho bisogno di te.. Staremo bene. Staremo assieme, saremo felici, non soffrirai più e nemmeno io. Ti prego. Permettimi di ricominciare, ed avrai il meglio di me.




   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Autumnsong