Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    16/07/2011    5 recensioni
Seguito di Pokemon : The new Adventure (Prima fic) e Pokemon : For Our DreamS (Seconda Fic)
Non posso rivelarvi nulla... se non che ci saranno tante sorprese , amori , avventure e avvenimenti!
Pimpilotta e Lory south sono ispiratrici! vi auguro buona lettura in questa nuova Fic!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashley era piena di se.

Il sole era alto e lei era felicissima come una rosa

"Ehi ashley! tesoro ti vedo in forma!"

"Puoi dirlo papà! o che vinca o che perda! sono arrivata alle finali e mi sento bene! naturalmente darò il massimo!"

"Brava.... così ti voglio!"

"Userò gli stessi pokemon di ieri.... quindi sono già belli carichi!"

"Anche perchè non hai tante altre scelte tesoro..."

"Lo so.... senti papà"

"Si dimmi"

"Bryan? lo hai visto?"

"No... perchè?"

"Così... volevo congratularmi..... è stato bravo.. e ammetto di averlo battuto anche con un pizzico di fortuna.."

"Brava ti voglio sportiva! ora vado da tua madre se no mi urla addosso è da un ora che mi chiama per quei dannatissimi capelli!"

Ashley sorrise

Una ragazza si avvicinò

"E così tu saresti ashley? la mia contendente?"

"Jasmine vero? per me è un vero piacere conoscerti!"

"Poche chiacchiere... oggi farai uno scontro da serie A bella ketchum! quindi preparati... perchè non sarà come ieri"

"Eh... ok...."

La ragazza sembrava sicura di se... aveva dei lunghi capelli castani sciolt e occhi verde chiaro... non come quelli daisy che sono splendenti...si vestiva in modo abbastanza normale , jeans corti blu e una maglietta rossa

"BRYAN! BRYAN!" il padre aprì la porta

"Non vedi a vederti la finale?"

"Non ho voglia" disse bryan che era sdraiato sul letto a guardare il soffitto ripensando alla sfida...

"Sicuro? bhe magari poi vieni a dare un occhiata"

"Ci penserò su...."

------------------------------------------------------------------------------------------------------

"BENVENUTI SIGNORI E SIGNORE! ALLA FINALE DELLA LEGA DI KANTO! QUEST'ANNO 32 ALLENATORI SI SONO SFIDATI PER UNA GRANDE SFIDA! MA SOLO DUE SONO RIUSCITE AD ARRIVARE FIN QUI! SI TRATTA DI JASMINE E ASHLEY! SARà UNO SCONTRO TOTALE 6VS6... INIZIERà ASHLEY! PARTIAMO!"

"Bene si inizia... chissà che tattica userà tua figlia..."

"Io l'ho vista paul... quella jasmine è formidabile.. e sono sicuro che se ne rende conto anche ashley.... non ha ancora la giusta mentalità per batterla.."

"Che vuoi dire ash?"

"Quelal jasmine ha già partecipato ha 3. leghe! è una contendente di Jhoto.. ha partecipato a Unima , Sinnoh e Jhoto.. e ora kanto...  "

"Ti sei informato vedo"

"Puoi dirlo! viene da jhoto comunque.... è una allenatrice esperta comunque.."

"Bene iniziamo Raichu scelgo te!"

"Quilava vai!"

"Ehi carina inizia pure... per questo scontro ho preso i miei 6 pokemon più deboli.. dimostrami quello che sai fare!"

"Mmn.. mi da su i nervi.. peggio di bryan... OK LO HAI VOLUTO TE RAICHU USA ENERGIFERA!"

"Quilava fossa... e poi attacco rapido.."

Il potente attacco rapido colì raichu

"Raichu coraggio non lasciarti intimorire! hai messo ko pokemon peggiori! "

"Non attacchi ? bene meglio così quilava usa attaccao rapido"

"Raichu cerca di supportare l'attacco!"

Quilava colpì raichu ma.... il pokemon di jasmine rimase paralizzato

"MMn ingegnoso!"

"NON SOTTOVALUTARMI RAICHU USA IPER RAGGIO!"

L'iper raggio colpì quilava mettendolo Ko

"Quilava non è più in grado di combattere vince Raichu"

"Ritorna.... tranquilla Noctowl scelgo te!"

"Occhio raichu...."

"Extrasenso!"

"COSA?!?"

"Anche tu avevi un noctowl vero ash?"

"Si...."

"Schiantalo per terra...."

"Raichu non è più in grado di combattere... vince Noctowl"

"Ritorna raichu sei stato in gamba... bhe se la vogliamo mettere così... pidgeot scelgo te!"

"Pidgeot usa aereoattacco!"

"Noctowl schivalo e poi beccata!"

"MA è VELOCISSIMO!"

Pidgeot cadde al suolo

"FALLA FINITA USA introforza!"

"Pidgeot non è più in grado di combattere vince noctowl"

"Te l'ho detto carina non puoi competere..."

"Ok... lo so  non la posso battere... è troppo più forte di me.... ritorna pidgeot ... MA POSSO BENISSIMO PROVARCI!"

"Dimostramelo allora!"

"Warthortle! tocca a te ! usa bollaraggio"

"Schivalo e poi aereoattacco"

"ORA usa idropompa!"

L'idropompa prese in pieno noctowl che cadde al suolo

"VELOCE MULINELLO"

"Noctowl non è più in grado di combattere... vince Warthortle!"

"Bhe dai non sta andando male tua figlia..."

"Si ma ricordati che ha precisato che sta usando i suoi pokemon pià deboli.. ha eliminato due dei pokemon pià forti di ashley con pochi colpi..."

"Ok... ora basta... ho deciso di concluderla qui...  emboroar scelgo te!"

"è un pokemon di unima!"

"Quello ash non è un pokemon della regione di unima?"

"Si è uno starter... nella sua forma evolutiva finale... te l'ho detta che era esperta.."

"Questo è il pokemon più forte che in assoluto... l'ho addestrato a lungo...e  sono sicuro che neanche se preghi riuscirai a battarmelo carina"

"Staremo a vedere! warthortle usa pistol'acqua!"

"Stai pure fermo emboar"

"COSA?"

"Incredibile guarda paul! non subisce niente!"

"OK NITROCARICA!"

La nitrocarica prese in pieno warthortle.. mettendolo ko

"Warthortle non è più in grado di combattere... vince emboar!"

"Ok ritorna... starmie dai facciamola finita!"

"Ti servirà più del vantaggio del tipo per battermi!"

"Grr.."

"Devo ammetterlo sei in gamba.... anche se hai bisogno di più esperienza!"

"Lo prendo come un complimento e come un incoraggiamento per il futuro ora però usa idropompa!"

"Emboar schivalo e usa martel pugno!"

Il pokemon di fuoco è incredibilmente veloce e con un potente attacco finisce ko anche starmie

"Starmie non è più in grado di combattere... vince Emboar.."

"ok ritorna... Nidoking vediamo che riusciamo a  fare!"

"USA CANNON FLASH!"

"Emboar lancifiamme!"

I due attacchi si scontrano in mezzo al campo

"Ora fuoco carica!"

Il pokemon mette ko anche nidoking!

"Nidoking è fuori gioco.... emboar vince"

"Bene.... lo sapevo... è finita... sapevo di non portercela fare... dopo tutto hai viaggiato tantissimo...... ma non importa!"

Intanto bryan entrò e si mise sulla ringhiera guardando il cartellone.... abbassò lo sguardo

"Mmn... patetica..."

"Charizard.... proviamoci!"

"Emboar usa lancifiamme!"

"Anche tu!"

I due attacchi si scontrano in mezzo al campo lotta...

"Emboar coraggio martel pugno!"

"Occhio sta arrivando vola! e poi aereoattacco!"

"Emboar tienilo fermo!"

Emboar fermò charizard in mezzo al campo lotta

"BENE E ORA LANCIFIAMME!"

Il lancifiamem colpì in pieno il pokemon volante che si accasciò sul terreno

Bryan guardò ironizzando sulla gara della giovane

"è finita..."

"è finita ashley...." disse poi anche jasmine

"NO NON è FINITA CHARIZARD RIALZATI!"

"COSA?!?"

"Che forza di volontà..."

"Coraggio tesoro... dimostrami che sei una ketchum and moonstone" pensò Lucinda

"NOI NON PERDIAMO FINCHè NON è KO!"

Charizard urlò al cielo mentre bryan rimase di stucco

"Mi hai sorpreso... non male... emboar usa lancifiamme!"

"CORAGGIO CHARIZARD ANCHE TU MASSIMA POTENZA!"

Finalmente charizard ebbe la meglio colpendolo...emboar si rialzò barcollando...ma charizard aveva finito le forze.. e andò Ko...

"Charizard è fuori.. vince emboar e il vincitore finale del match e della lega di Kanto... è JASMINE! Che vince per un 6 a 2!"

"Ritorna charizard ti meriti un bel po di riposo.."

"Complimenti ragazzina.." disse mostrandogli la mano in attesa che si rialzasse lei accettò sorridendo

"Grazie... ma sei troppo brava"

"Ho viaggiato parecchio... e ho subito sconfitte.. ma so che questo è il tuo primo viaggio.... quindi è un buon risultato... sai credo proprio che sfiderò tuo padre....ma prima ho intenzione di ripartecipare alla lega di jhoto e vincerla.... sai mia madre è la campionessa del parco lotta di Unima... si chiama touko!"

"Capisco... non la vuoi deludere ! ma come mai abitate a jhoto?"

"Solo io abito a jhoto con mia nonna... è una storia lunga un giorno ti racconterò magari... se verrai a jhoto ci ripotremmo incontrare alla lega...."

"Contaci...."

Ci furono le premiazioni... jasmine vinse.... e la lega di kanto si chiuse.. sotto un velo di felicità e un pizzico di amarezza

"CI dispiace ashley " dissero tutti

"E di cosa? sono arrivata in finale! al mio primo viaggio! mi sento stra felice! "

"Davvero? bhe hai ragione... sei stata davvero in gamba.. ragazzi che ne dite di andare tutti a mangiare fuori? poi ce ne torniamo a biancavilla per una pausa domani! "

"Ok ci vestiamo e poi tutto a mangiare fuori sarà divertente...." Le pance di daisy ashley e ash brontolarono

"FATE SEMPRE SCHIFO VOI 3!"

Carl divenne rosso "Incredibile... che vergogna... due femmine così.."

"Ti ho sentito sai?" disse daisy con aria mongola

Tutti risero e ashley si andò a cambiare

"Che vestito ti metti?"

"Un vestito che mia madre mi diede... "

"è bellissimo! ma perchè te lo ha dato?"

"Vedi mia madre ha sempre pensato che io un giorno avrei provato le gare... secondo lei sarei stata benissimo... a me sembra troppo elegante.."

"Tua madre Lucinda ha dei bei gusti! ahha io esco a dopo vado a vedere come si veste quello stupido di carl.."

"Stupido eh? come no"

"A dopo ashley"

Ashley lo indossò ma prima andò fuori al balcone guardando le stelle...

Era vestito di un lungo abito rosso... i capelli legati neri... e il suo ciondolo dove c'erano i suoi genitori... lo teneva sempre con se....

"Che bella serata...."

------------------------------------------------------------

"Allora vieni alla cena?" gli chiese misty a bryan

"Non so..... "

"Muoviti  invece di fare il duro prendi e andiamo!"

La madre gli schiaffò dei vestiti sul letto

"Ti aspettiamo di sotto tesoro!"

Bryan li guardò e sorrise prima di scendere però ripensò alle parole del padre e decise di andare da ashley... aprendo delicatamente la porta

Bryan andò sul bordo della finestra e gli disse

"Bhe a quanto pare ti ha proprio fatto a pezzi quella"

Ashley si girò spaventata

"AH sei tu... mi hai speventata... si mi ha davvero insegnato cosa vuoldire lottare..."

Bryan andò vicino a lei guardando le stelle

"Sei stato bravo bryan... è stato... si insomma bello lottare contro di te"

"Lo penso anche io.... ma sei stata fortunata"

"Forse... ma sta di fatto che ti ho fatto a pezzi"

"Sisi..adesso non esageriamo... come diavolo ti sei vestita?"

"Non ti piaccio? scherzi? questo è un vestito elegantissimo! e poi guardati te.... con quella camicia da fighetto grigia... e quei capelli arancioni laccati... chi vuoi adulare?"

"Nessuno..." disse bryan avvicinandosi e prendendola per i fianchi

"Sei bellissima stasera"

"Allora non hai sempre quella faccia da duro...."

"E te non hai sempre quella faccia da bambina viziata... c'è del dolce... nel tuo viso" disse accarezzandogli i capelli

"Sei proprio un'idiota bryan.... riesci a fare il serio anche in una occasione come questa!"

"Occasione?"

"Niente... lasciamo perdere... "

"I due si guardarono negli occhi...Blu contro viola... "

"C-he h-ai intenzione di fare?" chiese ashley imbarazzata

"Niente.... era un peccato non guardarti...."

"Bryan io ti...."

"Ashley..."

"EHI VOI DUE! ECCOVI!"

Disse daisy entrando in stanza

"è DA SECOLI CHE VI ASPETTANO GIù!"

I due si staccarono subito guardando ognuno dalla parte opporta incrociando le braccia e sbuffando

"Ho forse interrotto qualcosa?"

"No niente... arriviamo DAISY!"

"Ehi okok... a dopo... haha" disse ridendo daisy capendo la situazione

"Vogliamo andare?"

"Si... andiamo.."

I due andarono senza pensare o parlare di quello che stava per succedere su quel balcone... in quella serata...

AL RISTORANTE

"Allora paul.. in pratica poi gli ha detto che la multa la doveva pagare subito hahahah"

"Cosa? no me lo dovevo vedere quello stupido di Barry che si prendeva una multa...."

"Già.. non puoi crederci...vero pikachu?"

"Pika pik!"

"Ehi voi due! è tutta la serata che tenete la testa abbassata... ok che siete rivali ma cavolo parlatevi!"

"ASH! chiudi quella bocaccia!" disse lucinda infalandogli l'ennesima fetta di pane in bocca

"Cough cough ma che ho fatto?"

"Non parlano perchè si sentono imbarazzati è logico..."

"Ashley tesoro... posso dirti che quel vestito ti sta d'incanto?"

"Grazie mamma dopo tutto me lo hai preso te...."

"Ehi ashley che cosa è quel ciondolo dorato?"

"Questo? lo porto sempre con me! è la foto di mamma e papà da piccoli durante il viaggio a sinnoh di tanto tempo fa con brock!"

"COSA? Fa vedere!" disse paul

"STAI FERMO! " Disse ash spingendogli la testa

"Ecco a voi..." Ashley se lo tolse e lo fece vedere

Paul lo prese

"Guardati... come eri patetico..."

"Stai zitto... sai perchè ero così felice?"

"No"

"Perchè ti avevo appena battuto alla lega di sinnoh hahaha"

"Si fai poco lo spiritoso... "

"Wow quella cuffia e quel vestito dovrei avercelo ancora hihi"

"Bei tempi erano quelli.... "

La cena finì ed era il momento di tornare a casa...

"Le nostre strade si dividono ! Paul misty... è stato bello rivedervi! ci reincotreremo comunque a quella famosa sfida.... vero paul?" disse ash serio

"Certo..."

"Sento tensione nell'aria!" sussurò misty a lucinda

"Puoi dirlo forte!"

"Ciao!" i due si strinsero la mano mentre misty e lucinda si baciarono sulla guancia

"Ehi ma bryan e ashley dove sono?"

Bryan e ashley erano seduti sul prato a vedere la luna

"Le nostre strade si dividono... hai già scelto la tua prossima destinazione bryan?"

"Non sono affari tuoi!"

"Fai poco il presuntuoso.... che ti distruggo!"

"Andrò a sinnoh va bene? basta che non mi rompi... piuttosto te?"

"Non lo so ancora..."

"Potresti venire a sinnoh.... la patria di tua madre.... "

"Lo dici solo perchè vuoi che venga con te.... "

"Non è affatto vero.... lo faccio solo perchè così avrei la mia rivincità..."

"Non lo so ..... "

I due si alzarono in piedi

"è giunto il momento di salutarci..."

I due si guardarono negli occhi cercando un modo di salutarsi un abbraccio? un saluto? che cosa?

"Bryan io... sappi che... tutte quelle cose brutte che dici o che fai... io ti capisco sai? ti voglio bene bryan"

"Io non ti voglio bene... ma neanche ti odio..."

"Mi detesti?"

"No... provo altro... "

I due si strinsero la mano

"Un giorno lotteremo di nuovo!"

"Si.... un giorno..."

Bryan mise la mani in tasca e si allontanò

Ashley mise avanti la mano "Bryan!"

Lui rimase fermo

"NON C'è NULLA DI CUI PREOCCUPARSI!"

Girò la testa sorridendo

"Un giorno ci reincotreremo bryan...."

To be continued

PS: HO FATTO UN DISEGNO E LO POSTERò NEL PROSSIMO CAPITOLO! GIURO! NON è UN GRANCHè MA ALMENO CI HO PROVATO!

PROSSIMO CAPITOLO... SNIFF SNIFF è L'ULTIMO!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I