Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    18/07/2011    0 recensioni
queste sono lettere d'amore scritte da Buffy e Spike con finale a dialogo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… Mia cara amore, mia cara Buffy.
 

Non so perché ti scrivo, potrei chiamare, ho il tuo numero di cellulare, ma credo che non servirebbe a nulla penseresti ad uno scherzo.
Mia cara Buffy, mia  dolcezza,
potrei cercare il tuo nuovo indirizzo nell’ufficio di Angel,  ma so che arrivato lì non avrei nemmeno il coraggio di suonare alla porta., per poi cosa dire? Ciao?
Patetico, guarda come sono diventato patetico!  romanticamente patetico!
Cacciatrice mi hai reso debole, mi hai reso tuo schiavo d’amore , mi hai reso umano.
Umano, come solo tu mi fai sentire, come su mi sai trattare.
Tu ti fidavi di me, eri sicura che ero cambiato che avevo capito i miei sbagli che avevo sconfitto il demone dentro di me.
Ti amo, ma cosa lo scrivo a fare lo sai.
Hai ragione sono uno stupido! Uno stupido vampiro che scrive una stupida lettera.
Ma cosa ci posso fare? L’amore rende deboli! E io sono pazzo di te!
Sono pazzo dalla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, pazzo dei tuoi baci, delle tue poche carezze, dei nostri intensi incontri.
Erano solo pochi attimi, ma sapevo che qualcosa provavi, lo dovevi ammettere solo con te stessa.
Forse lo hai ammesso anche, forse, non lo saprò mai, perché non ti chiederò mai se quel “ti amo” fosse stato sincero… a me va bene così, sono troppo orgoglioso per chiedertelo.
Io mi sono sacrificato per te, per noi!
Noi, già noi, io e te. Semplicemente noi.  Noi 2. amici mai, amanti impagabili e complici fino alla fine, uniti da un filo invisibile di contatto.
Noi che siamo andati avanti fino all’ultimo giorno insieme…
Lampo e tuono è passato così poco e sono ancora qui solo.
Solo.
E tu senza farmi capire se c’era amore, sei fuggita, m’hai confuso… mi hai fatto sentire vivo. Vivo come non lo sono mai stato, spaventato per quello che ho provato, ma se per caso mi capitasse di trovarti di nuovo tra le mie braccia, credimi non ti lascerei più andare.     
Amore mio, queste parole le scrivo, le scrivo perché ti conservo nei mie i ricordi… perché non riesco a non pensarti, perché non ce la faccio a dimenticarti, perché ho ancora la speranza dentro la mia anima…
La speranza che un giorno saremo di nuovo insieme…
 
Buffy di che mi ami…
Buffy di che mi vuoi…
Buffy di che senza di me non puoi vivere…
Di che  sono solo l’unico…
Buffy di solo una parola…
Amen .
Così sia…
 
Così è…
Ora sono stanco, stanco di vivere questa non vita senza te!
Ho preso il treno per il deserto e all’alba senza soffrire sparirò nel vento tra le dune.
Comunque ho un ultima cosa da dirti… vivi, vivi perché uno di noi viva ancora, perché uno di noi speri ancora nel futuro, perché questa dannata vita è degna per essere vissuta fino alla fine.
Ho un ultima cosa da dirti…
Ti chiamerò per sempre amore… ti chiamerò per sempre dolcezza.
Ho un ultima cosa da dirti “anch’io ti amo”
Era questo quello che ti volevo dire…
 
E nella pace del deserto sono qui… ad aspettare il sole. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella