Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    19/07/2011    4 recensioni
Sette Drabble sulla Dungeonshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Dungeon.
[D - Dizzy] «Otogi, cosa significa “dizzy”?», mi chiese giocoso.
[U - United] «E, con questo, siamo soci!», sorrise Otogi, porgendo la mano a Pegasus.
[N - Naïve] «…e sarai tu il testimonial per la pubblicità del mio nuovo prodotto!», terminò il Presidente della I2, additando Otogi.
[G - Game] “Ehi, Otogi… Perché stasera non vieni a casa mia? C’è un nuovo gioco che mi piacerebbe provare insieme a te…”. // E io pirla che gli avevo anche creduto.
[E - Escort] Ogni volta che Pegasus partiva per un convegno o per un viaggio d’affari c’era sempre con lui un ragazzo dai capelli corvini e dai grandi occhi verdi, pieni di ambizione.
[O - Ogle] Otogi adorava quando Pegasus gli faceva l’occhiolino. Lo trovava spiritoso e seducente.
[N - Numb] Dopo la morte di Cyndia, il cuore di Pegasus era intorpidito, insensibile a tutto.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Dungeonshipping (Pegasus x Otogi) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Maximilian Pegasus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dungeonshipping-
Sette Drabble sulla Dungeonshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Dungeon.
[D - Dizzy] «Otogi, cosa significa “dizzy”?», mi chiese giocoso.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Dungeonshipping]


-Title: Dungeonshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/7
-Prompt: D - Dizzy
-Summary: «Otogi, cosa significa “dizzy”?», mi chiese giocoso.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PxO [Pegasus x Otogi (Dungeonshipping)]
-Genre: Introspettivo, Sentimentale
-Rating: Verde       
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, AU  
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Non chiedete "perché ti piace questa coppia?", perché non ho una risposta! XD
Non so quanti di voi la gradiscano, ma... vi auguro lo stesso buona lettura! ^^
Per il significato della parola "Dizzy" ringrazio di cuore Cherry, collega Oxfordiana! xD



- Dungeonshipping -
Dizzy

Il professor Pegasus era un ottimo docente d’inglese, peccato che in molti odiassero le sue interrogazioni: prendeva una parola a caso dal vocabolario e un povero studente doveva saperne la traduzione.
Quel giorno, toccò a me.
«Otogi, cosa significa “dizzy”?», mi chiese giocoso.
«Vertigine, professore», risposi subito, conscio di averla scampata bella.
Pegasus fece per passare a un altro compagno, ma continuai:
«La sua accezione però è più specifica: dizzy significa soprattutto la sensazione di vertigine che ti dà l’amore», spiegai, mentre tutti mi guardavano sorpresi, come il docente, il cui sguardo mi fece esattamente provare quel tipo di stordimento.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra