Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piantadisole    21/07/2011    2 recensioni
Cosa succede se il nuovo fidanzato della tua migliore amica e' il padre di tua figlia?
Dal primo capitolo  "Mai e poi mai avrei pensato di rincontrarlo. Mai e poi mai avrei pensato di provare ancora qualcosa per lui. Ma quel giorno, quando lo vidi, i miei occhi si riempirono di lacrime e il mio cuori inizio' a sbattere le ali come un colibri'."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Alice, la mia bambina, ha 3 anni. Mi guarda con il suo solito sgurdo biricchino e io capisco che ha combinato una delle sue. I suoi grandi occhioni verdi cercano di intenerirmi mentre io rido per i suoi buffi capelli spettinati.

Alice, la mia bambina, non ha un papā. E' stato difficile per me quanto per lei, che nonostante la sua etā si fa giā delle domande. 

Alice, la mia bambina, sta spesso con la nonna. Questo perchč io devo lavorare tanto per permetterci una casa e tutto l'essenziale per vivere.

Ma nonostante tutto vado avanti perchč Alice, la mia bambina, č tutta la mia vita.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piantadisole