Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    22/07/2011    3 recensioni
Sparda e i gemelli che cosa potrebbero avere a che fare con un licantropo, il diavolo e una guerra millenaria??
Questa storia parla di un terzo fratello... spero di avervi incuriosito...
ciao ciao Wolfy
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparda And Werewolf 1 #1 Prologo - Il Prescelto...


L’inferno a volte è davvero noioso, essendo forte nessuno ti sfida, nessuno osa guardarti negli occhi e a volte cambiano strada perché ti temono, che eterna noia di posto...
Vi chiedere che accidenti ci faccio qui a raccontare di me, sinceramente non ne ho la più pallida idea, voglio solo raccontarvi la storia della mia vita…
Anzi no, vi annoiereste un casino quindi diciamo che non vi racconto nulla, solo che cosa sono perché in fondo io non so Chi sono…
Mi chiamo Liam, ho vent’anni, albino occhi dorati un fisico asciutto ma agile, sono alto 1.78 e che dirvi amo il nero.
Mi piace mettermi del trucco nero a volte e ho un piercing nella lingua e uno nell’anca, amo il dolore, amo la birra e soprattutto amo il Black Blood, la specialità degli inferi, un liquore denso contenente sangue di demone, erbe aromatiche, liquirizia e tante altre schifezze...
Mia madre era una puttana licantropo, mi ha abbandonato in un bosco, mi ha abbandonato all’oscurità sperando che io morissi ma ciò non è successo, anzi i lupi mi hanno preso con loro e mi hanno insegnato ad uccidere, a controllare il mio licantropismo e alla mia diciassettesima luna piena mi sono trasformato, un enorme lupo bianco con le capacità distruttive di un drago.
I lupi mi hanno insegnato ad abituarmi al dolore, a non mostrare le mie intenzione all’avversario, mi hanno insegnato ad uccidere senza che la preda se ne accorga.
Solo 7 anni fa me ne sono andato dal branco, me ne sono andato per non far rischiare al mio branco la morte, ebbene sì, la mia pelle vale più dei normali licantropi, si è scoperto che sono uno dei 10 grandi lupi, protettori della razza e licantropi puri, sembra quasi una barzelletta io nato per una nottata di sesso tra una puttana e un uomo qualsiasi, forse demone forse vampiro forse zombi, io sono uno dei pochi lupi che portano con se il patrimonio genetico più ricco dei licantropi.
Quando me ne sono andato il diavolo in persona m ha trovato e mi ha preso con se dicendomi che io sono il prescelto, a fare cosa non me lo vuole dire…
Ho scoperto così che ci sono due inferni, uno comandato da Mundus il figlio legittimo del diavolo e l’altro comandato dal diavolo, ho scoperto anche che Mundus vuole comandare l’umanità mentre il diavolo vuole stringere patti con la chiesa, vi sembrerà idiota e profano ma il diavolo è buono.
La mia missione è quella di aiutare il diavolo a creare un’alleanza, un patto come fece con Sparda anni addietro.
Giusto, tutti voi consocerete il Cavaliere Oscuro, colui che tradì Mundus e lo rinchiuse dentro ai suoi inferi, ebbene quell’uomo era amante del diavolo, vivevano insieme anche se Sparda aveva due gemelli, due fratelli divisi nella luce e nell’ombra.
Io sono nato l’anno in cui lui è morto, i sui gemellino avevano solo 5 anni, mi rincresce per loro anche se il diavolo crede che Sparda sia vivo, da qualche parte intrappolato da forti incantesimi demoniaci.
Il mio signore mi ha dato un compito, far rivivere Sparda, non ci sono quadri o immagini che lo ritraggono ma solo la sua seconda spada, la Yajik , una lunga spada forgiata da denti di drago.
Esco dal castello al trotto del mio cavallo nero.
 


Angolo Mio:
Questo è il prologo di una storia strana, un intreccio tra realtà e finzione, due mondi demoniaci, la terra ed infine la famiglia sparda.
che avrà a che fare questo prediletto con Sparda?
E i due gemelli?
Spero che vi piaccia...
grazie a tutti quelli che leggono, recensiscono [spero che ci siano ^.^]
o mettono tra le preferite etc etc.
ciao ciao
Wolfy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf