Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx_Whatsername    22/07/2011    7 recensioni
Shura mandò giù un altro sorso di birra, e Yukio un altra lamentela.
Si domandò come quella lì potesse essere così irresponsabile tanto da ubriacarsi in servizio [...]
E pensare che la prima volta che la vide credette di avere una cotta per lei! Ora che la rivedeva in quelle condizioni si chiedeva come avesse fatto a pensare qualcosa di così sciocco.
-E poi hai idea dei guai che potresti passare per esserti ubriacata sul posto di lavoro?- Shura rise, buttando via la lattina di birra ormai vuota, l' ennesima della serata.
-E tu hai idea di quanto sei diventanto palloso?- La ragazza rise di nuovo sotto l' effetto dell' alcool e si gettò per terra trascinandosi dietro anche Yukio per i pantaloni.

[ShuraxYukio]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shura Kirigakure, Yukio Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol
Bhe' tanto ormai mi conoscete, sono sempre io che riempio il fandom di shot sulle mie coppie preferite sulle quali puntualmente nessuno scrive molto ç__ç su la ShuraxYukio per inciso non c'era assolutamente nulla e__e quindi eccola qui la mia shot! <3
Spero che vi piaccia e di non aver reso entrambi i personaggi oscenamente OOC çAç Non so ancora bene come trattare Yukio, forse Shura mi è riuscita un po' meglio ma credo che per me quel ragazzo è e resterà sempre un grande misero °w°
.................................................................................................................................................................


.
Shut Up
.


Shura mandò giù un altro sorso di birra, e Yukio un altra lamentela.
Si domandò come quella lì potesse essere così irresponsabile tanto da ubriacarsi in servizio, con dei minorenni a carico che molto probabilmente nel corso della loro permanenza in quel bosco avrebbero avuto bisogno del loro aiuto.
Ci pensava lui che era solo un ragazzo di 15 anni figurarsi lei che era maggiorenne da un pezzo.
Per di più si era anche infastidito per il fatto che avesse mentito sull' età, non aveva certo dato un buon esempio a i suoi allievi!
-Yukio vuoi smetterla di fare quella faccia da  rompiballe?- La rossa s' alzò in piedi e gli andò in contro muovendogli davanti la lattina di birra e ridendo, Yukio pensò che doveva essere parecchio ubriaca.
-Tu potresti smetterla di bere? Sei in missione! Mi domando ancora come tu faccia a essere così tranquilla!- Shura rise, andandogli addosso e premendo il seno contro la sua spalla.
-Di cosa dovrei preoccuparmi, professor Okumura?- Lo stava prendendo in giro e questo a Yukio dava parecchio fastidio ma comunque non poteva fare parecchio per dissuaderla dal continuare a comportarsi da idiota.
-Tu dovresti fare rapporto al Vaticano o mi sbaglio? Sei qui praticamente a perder tempo visto che non t' impegni neanche nelle missioni che ti sono state assegnate!- Si lamentò il ragazzo allontanandosi di un passo per levarsela di dosso e farsì che non lo distraesse troppo dal suo lavoro.
E pensare che la prima volta che la vide credette di avere una cotta per lei! Ora che la rivedeva in quelle condizioni si chiedeva come avesse fatto a pensare qualcosa di così sciocco.
-E poi hai idea dei guai che potresti passare per esserti ubriacata sul posto di lavoro?- Shura rise, buttando via la lattina di birra ormai vuota, l' ennesima della serata.
-E tu hai idea di quanto sei diventanto palloso?- La ragazza rise di nuovo sotto l' effetto dell' alcool e si gettò per terra trascinandosi dietro anche Yukio per i pantaloni.
-S-Shura!- Esclamò quello stizzito candendo a terra e sporcandosi tutto.
-Ahh, zitto quattrocchi!- Sbottò lei afferrandogli gli occhiali e comiciando a giocarci, mettendoseli e levandoseli di continuo, facendoli volare per aria e incitando Yukio a riprenderseli per poi spostarli dalle sue mani all' ultimo secondo.
-Uh, li rivuoi?- Ridacchiò riportando indietro la mano di nuovo, peccato che questa volta Yukio la seguì finendole rovinosamente addosso con la faccia in mezzo a i seni di lei.
Sarebbe morto quella sera o per attacco isterico o per qualcos' altro poco ma sicuro.
-Alzati, pervertito.- Sospirò lei continuando a tenere gli occhiali a mezz' aria.
Yukio questa volta non curandosi del fatto che fosse ancora sul corpo di Shura li riprese e li ri-indossò, tornando finalmente a vedere del tutto.
-Sei noioso.- Sospirò la rossa rassegnata ormai all' idea che quell' Okumura non avrebbe giocato con lei quella sera.
Dal canto suo invece Yukio ne aveva abbastanza.
-E tu sei insopportabile! Bevi in servizio, ti ubriachi, sporchi tutto, ridi di tutti in continuazione, infastidisci la gente, vai in giro semi-nuda....- Lei lo interruppe con una risata. -Non mi sembra che ti dispiaccia infondo!- Yukio arrossì violentemente e si allontanò ancora da lei rialzandosi da terra.
-Zitta! Poi come se non bastasse non prendi neppure i tuoi incarichi sul serio si può sapere che razza di esorcista sei?- Anche Shura s' alzò da terra.
-Dio, sembri una suora isterica, dove cazzo sta l' interruttore per spegnerti?- Sbadigliò ancora più annoiata di prima dalla predica di Yukio che era furioso invece.
-Se pensi di zittirmi con una frase del genere tu non...- Non finì di parlare un' altra volta che Shura lo afferrò per le spalle e lo ammutolì posando le labbra carnose su quelle di lui per catturarle in un bacio inaspettato che lasciò Yukio a dir poco stordito e confuso.
-Una frase no, ma questo dovrebbe essere sufficente.- Allora andò via e si chiuse nella tenda a dormire prima che lui potesse dire o fare qualsiasi cosa.
-PEDOFILA!- Le urlò dietro andandosene in un altra parte del campo il più lontano possibile da quella pazzoide.
Però doveva ammettere che Shura baciava davvero bene.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername