Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/03/2006    17 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

SPECIAL RANMA CRAZY SCHOOL

 

Benvenuti al secondo speciale di Crazy School dedicato al mio manga preferito.

 

Ropa, liceo Enrico Pazzi, teatro della scuola…

 

Roberto: Ranma?!

Mary: Sì, abbiamo pensato di rappresentarlo a teatro per l’annuale recita scolastica!

Roberto: E a me che importa?

Mary: Ti deve importare! Tu sarai il protagonista! Io invece sarò Akane!

Roberto: Ma… ma… è impresentabile, come riusciremo a realizzare gli effetti speciali?

Ai (vestita come Shan-pu): Nessun problema! Un mio parente dalla Cina, mi ha portato uno speciale ritrovato!
Roberto: Cosa?

Ai (buttandogli sopra una brocca d’acqua): Ecco! Acque termali cinesi molto particolari!
Roberto-chan: Ma… ma sono una ragazza?!

Mary: Sì, sei ideale per Ranma…

Roberto-chan: Però…*_* Non sono niente male! (toccandosi) Davvero niente male!

Ai: Già…(fusa fusa) credo che mi immedesimerò molto bene nel ruolo di Shan-pu…

Mary (facendola volare via con un colpo di croce): Cosa stai facendo?

Ai (volando): Zai Jian…

Isolde (vestita come Kodachi con le clavette): Argh! Non voglio! Come vi siete permessi di farmi fare Kodachi? Io dovevo essere Akane!

Mary (dandole le fruste): Prendi queste, usale per fare ginnastica artistica! -__-

Isolde: Le mie fruste! (usandole come degli attrezzi di ginnastica artistica marziale) Finalmente…mi mancavate, piccole! (frustando Roberto tornato ragazzo) T.T Uhuhuhuhuh…

Mary: Ora ci serve Ukyo, purtroppo però l’autore di questa storia non ha fornito sufficienti protagoniste femminili!

Roberto-kun: Già, voglio le mie quattro fidanzate! (SBAV) Tutte belle e carine come le protagoniste dei manga! Dov’è Ukyo?

Adalgisa: Io essere Ukyo! Io brava! Io sapere fare la pizza! (porgendo un maleodorante preparato) Ecco qua pizza! Ranchan mangiare pizza!

Roberto-kun: Io non avrei fame, preferisco mangiare qualcosa fatto da Akane! (Mary non è una schiappa a cucinare)

Adalgisa (colpendolo con la spatola): Tu ferire povera fanciulla indifesa! (andandosene) Tu bruto!

Roberto-kun: @_@

Mary: Davvero preferisci mangiare qualcosa fatto da me?

Roberto-kun: Certo! Tu sei brava a cucinare!

Mary (uscendo un piatto di lasagne): Che gioia che mi dai, Ranma! Ta-daan…

Roberto-kun: Wow…(mangiandole) ma fanno schifo!!!

Mary: Bè mi sono immedesimata, sai? Qualsiasi sacrificio per il teatro!

Roberto-kun:  Ma ci sono andato di mezzo io!

Mary: Oh come la fai difficile!

Ercole (vestito come Ryoga, ma con una lente d’ingrandimento portata all’occhio): Oh Akane, dove sei? Dove ti trovi? Questo sì che è un grande mistero per un grande detective! Ma io Ryoga lo risolverò!

Mary: Sono qui, Ryoga!

Ercole: Akane, ho scoperto un mistero finalmente!

Mary: Dimmi…
Ercole: Sai perché non c’è mai P-Chan quando ci sono io?

Mary: No! Dov’è P-chan?

Ercole: Eccolo qui, finalmente, un mistero risolto!

 

Ai buttò dell’acqua su Ercole…

 

Mary: P-chan! Ryoga… ma Ryoga dov’è?

Roberto-kun: E’ lui Ryoga!

Mary: Non scherzare Ranma! Come fa Ryoga ad essere un maialino?

P-chan (guardando attraverso una lente di ingrandimento): Oink!

Roberto: -_-

Sorella

Mary: Kasumi!  Ma sei strana oggi? Troppo mascolina!

Odoacre(vestito da Kasumi): Oh cielo! Ma questa storia ha poche ragazze e così…

Roberto-kun: E quelle poche menano pure… ç_ç

Tolomeo (vestito da Nabiki): Non me ne parlare va… Non la voglio fare!

Mary: Eccoti venti euro!

Tolomeo: Cento!

Mary: Tienili!

Tolomeo (contando i soldi): Almeno mi hanno pagato bene! *_*

Roberto-kun: Ti sei immedesimato fin troppo bene!

Nino: Fermi tutti! So Tatewaki Kuno, l’alunno più bruno di Belluno! (leggendo il copione) Ragazza con il codino, dove sei? Akane mia adorata sono tutto per te! Ammazza ahò che figo a recitare!

Mary: Senpai! Son qui!

Nino (avvinghiando Mary): Oh Akane!

 

BANG BANG BANG

 

Ambrogio Pio (con i baffetti alla Soun): Che ci fate voi qui? Mi hanno fatto mettere questi per una prova teatrale e vedo lui provarci?

Mary: Padre, finalmente!

Roberto-kun: Lui qui?

Nonno(vestito alla Genma):  Eccheme qua!

Roberto-kun: Anche il nonno?!

Nonno: Su, Soun aiutiamo i nostri figlioli ad accettare il fidanzamento!

Ambrogio Pio: Il fidanzamento?!

Nonno: Sì, Ranma e Akane sono fidanzati per volere dei genitori! In più Ranma e suo padre vivono in casa della famiglia di Akane!

Ambrogio Pio: Quindi…(indicando Roberto) io dovrei volere che mia figlia stia con questo individuo?

Nonno: Sì!

Ambrogio Pio: E farvi vivere a casa mia, mantenendovi?

Nonno: Si!

Mao Yu Ling ( vestito da Happosai): Devi mantenere anche il tuo maestro!

Ambrogio Pio: Ma siamo pazzi?! BANG BANG BANG… Ma io vi uccido tutti!

 

Ambrogio finì i proiettili del mitra…

 

Roberto: Meno male…

 

… ma prese il suo fedele bazooka…

 

Roberto: Povero me… ç_ç

 

… distruggendo il teatro…

 

Preside (coperto dalle macerie): Che spettacolo! Sarà un successone! T__T Mi sono commosso!

Marcello: Se lo dice lei… (dovrò pulire tutto)

 

E fu così che lo spettacolo per quell’anno non venne fatto per ristrutturazione dell’edificio.

 

FINE SPECIALE

 

Gli effetti delle acque utilizzate erano temporanei.

Si ringrazia la Takahashi per l’ispirazione, mentre i personaggi di Crazy School sono originali e non c’è nessun legame tra essi e i ruoli che hanno interpretato.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo