Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    26/07/2011    8 recensioni
Ciao!
Allora è la mia prima fic su KWMS... e basandomi (e anche ispriandomi ù_ù) sulla close dell'anime, vediamo l'amore nato tra Misa e Usui, passo per passo.
E' un possibile spoiler per quelli che hanno visto solo l'anime, mentre per chi segue anche il manga, non più di tanto
Ok, spero che vi piaccia! E recensite in tanti/e!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Takumi Usui
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Usui e Misaki, si erano messi insieme già da qualche mese, e Misaki, la presidentessa del Consiglio Studentesco, non poteva permettersi, nessuno sbaglio o un minimo errore, tra questi proprio quel ragazzo. Vi chiederete chi? Oppure già lo sapete:

Usui Takumi.

Un ragazzo che sa il fatto suo, biondo come l'oro e occhi verdi come smeraldi. Un ragazzo perfetto nell'apparire, ma anche eccellente nello studio che nello sport. Le sue capacità l'hanno fatto perdere interesse anche nelle ragazze.

TRANNE UNA: La sottoscritta, Misaki Ayuzawa, la sua ragazza.

All'inizio la ragazza pensava solo che fosse uno scherzo, una presa in giro o anche un modo per ricattarla, come? Oh giusto, la presidentessa ha un lavoro part-time al Maid-Cafè. Dove spendide fanciulle, servono i loro gentili signori e padroni.

Un bel guaio, essendo lei una nemica dei maschi e soprattutto quando Usui lo scoprì, ma questo era quello che pensava lei, invece si è rivelato, una specie di salvezza.

Misaki, ovvero Misa-chan* nel Maid-Cafè aveva molti problemi da risolvere e qui, il beniamino della situazione, c'era sempre, c'era sempre stato per lei...

<< Voglio che tu mi dica anche solo una piccola parte di quello che ti preoccupa,
    
ci penserò io stesso, con le mie mani, a risolverla. >>

Anche se avesse voluto tanto dirle queste parole, si era trattenuto, perchè per lui, Ayuzawa era un libro aperto, e faceva anche fatica all'inizio, calmare il suo cuore che batteva all'impazzata, solo anche per un semplice sorriso.

Come dicevamo, lui era perfetto, era il tipo che capiva la teoria in fretta e applicava la pratica perfettamente. Misaki, si spremeva le meningi per capire quel ragazzo, anzi lo definiva un maniaco alieno pervertito, proveniente dal pianeta fermone per rompere le scatole nella sua povera esistenza.

Usui si divertiva troppo, era interessante, no! Quello lo aveva detto Tora, lui diceva Stimolante.

<< Ormai conosco il tuo modo di affrontare le situazioni difficili,
     
e mi pare ovvio che stai nascondendo qualcosa. >>

Se Misaki è nei guai, Usui-san** era solo meno di un metro di distanza da lei, per salvarla/aiutarla/compiacerla. Quelli erano i suoi tre obbiettivi.

Ma secondo una promessa, la nostra Maid gli avrebbe detto che avrebbe protteto anche lui se fosse in difficoltà, ma non solo, anche nel momento della dichiarazione ha affermato: " Mi sono dichiarata solo per proteggerti! "

I problemi della famiglia Usui erano piuttosti complicati, ma alla sua piccola Misa-chan aveva rivelato tutto. Perchè era stata lei a chiederlo.

Questa volta, era Misaki a proteggere lui, anzi ad aiutarlo; in una mattinata di scuola, vede le sue amiche e gli altri del consiglio studentesco e poi, vede il suo ragazzo, che lo saluta con un afflebile: " 'Giorno... ". Nota, lo guarda, e lo nota nel suo volto, le nasconde qualcosa, e quello non lo ammetteva.

Oramai erano insieme, niente più segreti. Neanche uno tra di loro. Eppure Usui ne nascondeva uno.

<< Per questo, sono positivo nei tuoi confronti.
    
Ho stretto forte la tua mano,
    
ed ho iniziato a correre, senza una destinazione precisa. >>

Non si arrabbia, anzi arrossisce alla sua vista. Perchè Takumi gli faceva quell'effetto, già, che le manda in confusione, che sente battere il cuore e alla fine non riesce più a smettere di pensare a lui. Il giovane ragazzo non faceva altro che aspettare, aspettare che la ragazza davanti a sè capisse, che i suoi sentimenti emergessero; aspettava, aspettava, aspettava e se non fosse stato per quel stupido gioco, non avrebbe capito che Takumi le ha fatto un piccolo incantesimo, l'ha fatta innamorare di sè piano piano, passo dopo passo, ecco perchè era stimolante. Vedere una specie di evoluzione dei suoi sentimenti che provasse per lui era quello che teneva vivo il suo amore per lei. Sapeva che con piccoli gesti e anche litigi, si sarebbe accorta, che lui teneva a lei.

La destinazione ancora non era precisa, ma alla fine il principe Takumi l'ha raggiunta, e ora aveva ricevuto il suo tanto atteso e agoniato premio.

<< Rimani dentro il mio cuore,
     
e starò sempre al tuo fianco per proteggerti. >>

Prima era Usui, a proteggere Misaki. Mantenere il suo piccolo segreto non era una gran fatica, ma ora toccava a lei proteggere Takumi.

La situazione è questa: il ragazzo viene da una famiglia ricca ma il nostro prode principe ne vuole sapere di seguire le orme di famiglia anche perchè all'inzio non era costretto; ma sapeva dell'esistenza di un fratello, meglio dire fratellastro, Gerald, di carnagione poca prosperosa, quindi come secondo erede per qualsiasi evenienza, Usui si doveva preparare. Hanno mandato addirittura una seconda parente, per trasferirlo alla Miyabigaoka***, ma anche lei affezionandosi alla piccola Kaichou**** non poteva permettersi di urtare i suoi sentimenti. E neanche Usui voleva.

Il segreto era svelato...

<< Non importa quello che succederà, non ti lascerò mai.
    
Non fermarti, non aver paura. >>

Lei lo sapeva, lui non voleva, mancavano pochi giorni alla fine del camposcuola, e anche alla fine del semestre.

Niente lacrime, solo lunghi silenzi.

Infatti, all'inizio del prossimo semestre, lui si sarebbe trasferito alla Miyabigaoka, e lei non lo avrebbe più avuto intorno a sè.

Buffo, Misaki voleva tenere nascosto questa relazione all'interno della scuola, la stessa cosa vale per Usui, ma nessuno dei due può trattenersi a stare lontani l'uno dall'altra, eppure Misaki avrebbe avuto quel piccolo pezzetto di libertà a scuola, tanto lo avrebbe visto al Maid-Cafè, ci lavorano insieme.

Ma sapeva che questo cambiamento avrebbe sconvolto tutto.

Ogni loro piano di felicità.

<< Se ti volti per guardarmi,
     
allora rideremo entrambi. >>

Ma non avrebbe nessuna importanza la distanza, il luogo e il tempo.

Poi, dopo tutta la fatica che ha fatto Usui per conquistare Misa-chan non se lo poteva permettere di lasciarla facilmente, era lei quella che movimentava le sue giornate, era lei il suo "soggetto" per gli atti maniaci, era lei la sua ragazza.

- Mi piaci, Ayuzawa.

Un sorriso. Stampato sulla faccia del maniaco alieno pervertito.

- Nngghh... mi piaci anche tu, Takumi...

Insicurezza. Viso rosso e sguardo diretto da un'altra parte.

- Sei arrossita. Che carina!

Solita battuta, ma questa volta invece di sbraitare, la nostra piccola maid sorride per il complimento.
Infine un bacio strappatogli dal ragazzo.


Note d'Autrice:

*Misa-chan: era il nome della nostra eroina nel Maid-Cafè in cui lavorava.

**Usui-san: ok, qui volevo solo precisare che ho messo come, nota perchè Usui è talmente famoso e rispettato nella scuola Seika che gli altri ragazzi lo chiamano con il prefisso -san al posto del -kun o altri. Mentre le ragazze lo chiamano -sempai ma solo perchè oltre ad aver rispetto è anche più grande di loro.

***Miyabigaoka: Scuola per ricchi, tutti sbruffoni tra loro, il Presidente Tora, citato prima. Quest'ultimo pensando che Misaki fosse una "preda" semplice, attirata dai soldi cerca di "molestarla" ma il nostro Usui la salva. (Tanto per dire, ma io ho trovato troppo forte il pezzo in cui Usui entra e dice: "Ora direi basta così fratello pervertito?" ah xD che storia, ricordo ancora la traduzione bro-hentai... ù.ù sissì troppo figo! xD)

****Kaichou: Vabbè per chi sanno la traduzione del titolo originale o per quelli che hanno ascoltato attentamente, sapranno che Kaichou in giapponese significa "Presidente". Infatti il titolo è Kaichou Wa Maid Sama! Quindi lasciamo perdere -.-"

Allora diciamo che non avendo niente da fare che stare davanti al pc invece di dormire come tutti farebbere a quest'ora (00.55) io (casualmente ispirata) ho scritto la mia prima fic su KWMS (EEEEHH CHE BELLO! ^-^)!!
Sostengo la pairing UsuixMisaki moltissimissimo, quindi non potevo non scrivere niente su di loro! xD
Basata sulla canzone che chiude l'anime di KWMS, l'ambientazione è dopo -ma molto dopo- dell'anime (qui bloccato ma anche in giappone) e più o meno vicino nei Capitoli 60-61 del manga. Certo ci sono anche riferimenti a cose molto molto accadute prima, ma erano inevitabili. *alza le spalluccie*
Ok, spero quindi di avervi spiegato e detto tutto, e scusatemi se vi ho anticipato qualcosa (ma io li ho messi tra gli avvertimenti ù_ù quindi possiamo dire che io non vi abbia avvertiti; ma se invece sapevate tutto bene!) e Spero Che Vi Sia Piaciuta!
E se non avete capito qualcosa o volete chiedermi qualcosa, potete chiedermi tutto con una recensione o anche messaggio! Ben accetti sia recensione positive che critiche (di sicuro riceverò molte critiche ç.ç).

Bye and kiss

Julia28 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive