Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Eva_Gwen_98    26/07/2011    3 recensioni
Ecco a voi una One-Shot su Eva. Dato che è un personaggio che appare poco, ho pensato di fare una cosa diversa dal solito. Spero che vi piaccia lo stesso, buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Really, I’m Not A Bad Girl
 


Passeggiavo lungo “il molo della vergogna” con le mani in tasca.
Il reality era giunto al termine e i produttori del programma avevano organizzato una festa prima che tutti se ne andassero a casa, dalle rispettive famiglie.
Già famiglie. Io non ne avevo mai avuta una vera e propria. Non ho mai conosciuto mio padre, non so chi sia.
Mia madre è morta quando avevo otto anni e io sono rimasta sola con mio fratello. Da allora ho detto addio a quella che doveva essere la mia “serena adolescenza”. anzi, ho detto addio a tutto. ho detto addio alla mia vita, se così si può chiamare la mia esistenza.
Attorno a me vedevo tutti sorridenti e felici. Le migliori amiche che parlavano, i fidanzatini che si scambiavano dei baci dolci.  fidanzato… ora che ci penso non so cosa significa, non ne ho mai avuto uno.
Mentre continuavo a passeggiare mi resi conto che, sebbene fossi così vicina a quella realtà, non ne facevo parte. Ero sola. Lo sono sempre stata durante la mia permanenza nel reality. Il mio caratteraccio ha fatto allontanare tutti. Non c’è nessuno con me. Nessuno che festeggia insieme a me.
La musica era alta, le risate fragorose, la pista da ballo stracolma di persone…eppure nessuno si accorgeva di me. Avrei potuto andarmene, nessuno se ne sarebbe accorto.
Fu allora che mi rammaricai di non essermi sforzata a legare con qualcuno. Se mi fossi comportata meglio nei confronti degli altri, magari adesso sarei lì a festeggiare insieme a loro.
Ma cosa pretendo? Ovviamente nessuno adesso vorrà parlare con me. Nessuno vorrà sentire le mie noiose storie. E tutto questo è soltanto per colpa mia. Mia.
Io sono Eva, la cattiva del reality. Tutti mi apostrofano così. Se solo sapessero quello che ho passato…magari si renderebbero conto del motivo per cui sono così intransigente e intimidatoria.
 Nessuno sa che io, in realtà, non sono una cattiva ragazza.


Allora come vi sembra? Ho dato spazio ad un concorrente quasi mai citato nelle storie. Anche se non mi piace molto, che dovevo fare? Dopotutto si chiama come me!
Baci.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Gwen_98