Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Shining92    28/07/2011    2 recensioni
...-E se quando mi sveglio non sono qui?-...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°Sometimes i wish i can save you°



La flebile luce della giornata uggiosa rischiarò il volto del ragazzo scuro seduto sulla panchina del giardino.
Si portò la sigaretta alla bocca,lentamente,gustandosi il momento pieno di intensità,insieme al vento che giocava fra i suoi capelli.
Liberò una nuvola di fumo che uscì appena dischiuse le labbra,poco per volta,e ne odorò il profumo di vaniglia a pieni polmoni prima che si confondesse col vento.
 
-Brock...per favore puoi smettere di fumare?- Implorò la giovane seduta di fianco a lui.
-Perché?!?-
-...Ti prego..-
-Dillo Misty!!! Spiegami perché non dovrei fumare...-Disse rivolgendosi alla ragazza di scatto e chiaramente innervosito.
-Brock...cosa vuoi che ti dica?Sai meglio di me perché questa roba ti fa male!- Rispose l'amica rossa,nervosa e implorante.
Brock tornò a guardare le ortensie che crescevano intorno al recinto della fontana,ancora una volta portandosi la sigaretta alla bocca e inspirando forte la nicotina.
-Ti comporti come se non fosse un tuo problema,come se questo corpo non fosse tuo,perché?!?- Incalzò la rossa,stringendo i pugni sul suo zaino a sacco poggiato sulle ginocchia.
Il giovane si limitò a continuare a tener voltato lo sguardo.
-Insomma,rispondimi...lasciami capir..-.
-COSA?!?- Gridò Brock in preda alla rabbia.Si alzò di scatto e gettò la sigaretta per terra calpestandola bruscamente.Si voltò irato e tirò un calcio al lampioncino accanto alla panchina.
-Cosa vuoi sapere?!? Te lo dico,va bene? Sei contenta??...La mia giornata comincia col non sapere se sono vivo o morto trascorre nella banale vita di sempre e io mi chiedo se domani potrò ancora farmi la barba o gustarmi il caffè...e non so se riuscirò a fare quelle cose che non ho mai fatto in tutta la vita,e poi penso che è inutile chiedermelo perché so bene che non ce la farò,so bene che non avrò tempo!!! Cosa vuoi capire quando tutto il mondo ti crolla addosso in un attimo,e la tua vita si frammenta,si sbriciola lentamente tra le tue mani e scivola via senza che tu possa far nulla!!! Non sai quanto ti resta prima che il vento soffi via quelle briciole.BRICIOLE!!! ECCO COSA RESTA DI ME!!!-
 Brock restò per un secondo a guardare Misty con le lacrime agli occhi e poi tornò a sprofondare sulla panchina,lo sfogo lo aveva liberato,o forse semplicemente aveva sputato fuori ciò che provava,se non poteva farlo col cancro lo avrebbe fatto con le sue emozioni.
Brock si nascose il viso tra le mani e cominciò a singhiozzare.
Misty aveva gli occhi spalancati,non sapeva che cosa dire e si limitò a guardare Brock.
Si protese verso di lui e gli scostò le mani dal viso.
-Non nasconderti,Brock,non temere di mostrare la tua sofferenza,piangi pure tutte le tue lacrime.-
Brock poggiò la testa sulle gambe esili della rossa che gli accarezzò dolcemente i capelli.
-E se quando mi sveglio non sono qui?-
-Sarai nel vento e continuerai a sentire la mia voce,io ti pregherò di conservare un coriandolo di cielo azzurro anche per me...-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shining92