Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: putoffia    28/07/2011    5 recensioni
Ship wars. Nomi fusion. E' davvero questo Glee? O è qualcosa di più profondo che spesso le persone non colgono?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Lea Michele, Max Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Io so già che a pubblicare questo obrobrio mi pentirò amaramente, ma spero che i commenti non siano tanto, come dire... Duri xD Non vi piacerà, lo so già, ma provate a leggerla, è corta :3
Putoffia <3




"Venite qua! Guardate! Oddio mio"
Darren scoppiò in una fragorosa risata e chiamò Lea, Chris e Cory.
Pochi minuti di relax prima delle riprese, giusto per allentare la tensione, passati a sbirciare nel web tra varie pagine di fan.
"CrissColfer è la coppia dell'anno! Ma che diavolo...?" disse Chris con gli occhi sbarrati.
"È una fusione tra i nostri cognomi, furbizia" rispose Darren stizzito.
"Ah... Quindi non hanno ancora capito che sei etero?"
"A quanto pare no... Oddio ragazzi ce ne sono certe...!" e si mise a scorrere le varie pagine con sguardo incuriosito.
"Io ieri mi sono connesso e mi è apparsa una valanga di pagine fan di un certo Monchele..." disse Cory sdubbiato.
"Altro nome fusion... Tra Monteith e Michele"
"Tra me e lui? Ma cosa...?" chiese Lea con sguardo interrogativo, indicando sé e l'altro.
"Già... Noo questa qua merita!"
Una foto del bacio Klaine gigantesca con scritto: Suck it, Kurtofsky.
"E Kurtofsky sarebbe...?" chiese Chris, sempre più interrogativo.
"Kurt e Karofsky... O-oddio leggi i commenti sotto!"
-Kurt e Blaine si amano, come Chris e Darren... Klaine e CrissColfer are endgame, bitches!
-Ma cosa dici! Dave è la cosa migliore che possa capitare a Kurt, non capisco come mai non li facciano mettere insieme! Quello stupido di Blaine deve levarsi di torno!
-Ma Dave è solo un grassone, Blaine è un angelo e ama Kurt alla follia, non l'ha mai ferito come ha fatto Karofsky!
-Ah sì eh? E vogliamo parlare di quell'insulso modo di farsi avanti di Blaine? Dopo una fottuta canzone su un uccello morto? Ma che pena!
-Bello invece il bacio Kurtofsky, molto romantico davvero! Povero Kurt, è rimasto traumatizzato! Niente regge il confronto con la Klaine e con la CrissColfer!
Subito Darren e Chris scoppiarono a ridere fragorosamente, insieme a Cory e Lea che si avvicinavano allo schermo increduli per leggere attentamente.
"No ma questi sono pazzi... Davvero! CrissColfer, Monchele... Ma che roba è!" esclamò Lea esterrefatta.
"Ora twitto qualcosa che faccia capire che devono smetterla! Non si può litigare per certe cose!"
Soffocati dalle risate, Chris e Darren urlarono: "Dai è troppo divertente leggere sta roba! Davvero vuoi porre fine a questa guerra? Non ce la faccio più, sto morendo!" e continuarono a sbellicarsi dalle risate.
"Ma davvero litigano per questa roba?" ribadì Cory.
"Sì, ma ne è pieno il web di roba del genere! Ti giuro, io sto passando i migliori pomeriggi della mia vita a spulciarmi queste pagine!" cercò di dire Darren, soffocato dalle risate.
Max arrivò in quell'istante e li guardò sdubbiato.
"Ehi Max, vieni qui, stiamo leggendo un po' di cose postate dai fan... Parecchi ti danno addosso, mascalzone!" ironizzò Darren dandogli una pacca sulla spalla.
Max, con sguardo sconsolato, si avvicinò e sbuffò. "Guardate, non avete idea di quanta gente mi scrive su Twitter ripetendo frasi tipo 'Hai fatto soffrire Kurt, sei un bastardo!' 'Ma nella vita reale ti comporti così da stronzo?' 'Lo sai che Kurt e Blaine stanno insieme e che non avrai mai speranze?' Non ho parole davvero..." concluse, mettendosi le mani sul viso, disperato.
"Fanno un po' di confusione in effetti... Ma noi..." disse Chris fermandosi per qualche istante, "comunichiamo tutto questo odio? No perché sennò mi spavento seriamente..."
"No, non penso... Cioè in fondo quello che facciamo noi vuole dire esattamente il contrario!"
"Infatti! Ma basta con questi Kandinskij, Klein, Montgomery, che senso ha litigare per questo?"
Tutti guardarono Cory e risero di gusto.
"Che c'è? Ah sì vabbè non ricordo i nomi ma avete capito cosa voglio dire!"
"Oddio mio questa CrissColfer, ma che senso ha? Oh, qui c'è un sondaggio... 'Secondo voi Darren Criss è gay?' e il 95% ha risposto sì" disse Darren esterrefatto al leggere quelle informazioni.
"Tu gay? Bella questa!"
"A quanto pare sì... Ma cosa devo fare per convincere la gente che sono etero?"
"Beh innanzitutto il fatto che tu metta lo smalto non aiuta..." rispose Chris ridendo e guardando le mani dell'altro.
"Ehm, mi sa che hai ragione... Cavolo ma non si può vivere così, ad inventarsi le cose! Chissà quanto ci hanno messo a creare la fusione tra i nostri due nomi!"
"Tanto... Tanto davvero... Sai, quando la gente si annoia crea roba assurda" disse Max a metà tra l'amareggiato e il rassegnato.
Passarono i successivi 15 minuti a guardare altre pagine, piegati in due dalle risate.
“Comunque che geniale idea quella di baciarmi! Davvero! Le hai scatenate, lo sai?” disse Chris sbuffando.
“Ma non pensavo… Cioè… Qui c’è gente che dice che tu hai avuto un’erezione e che dopo il concerto io e te abbiamo fatto sesso… Io non ho parole davvero!” controbatté Darren sconsolato.
Max alzò una spalla e fece una smorfia. “Sono già scatenate, tranquillo… Avete solo dato un motivo in più per far credere che state insieme… Che roba assurda!” e si sedette su un divanetto con un tonfo.
“Chissà che non tireranno fuori che io e te stiamo insieme, eh Max?” disse Chris girandosi verso di lui e ridendo.
“Non mi stupisco più di niente ormai… Ne ho viste e sentite certe…!”
Erano settimane che ad ogni intervista gli veniva chiesto: “Ma tu sei veramente un bullo anche nella vita di tutti i giorni?” e lui puntualmente, e per quanto possibile pazientemente, rispondeva “Io non sono Dave Karofsky, lo sapete vero?” e abbozzava un sorriso forzato.
“Aiutatemi… Cosa sono il Klex e il Kliss? E i Klainebows?” chiese Darren, sempre più sconvolto, mentre scorreva una pagina Klaine.
“Non oso pensare a cosa possa essere… In questo momento sto odiando Ryan con tutto me stesso!” disse Chris sbuffando. “Questa storyline ha mandato fuori di testa le ragazzine! Io lo sapevo e gliel’avevo anche detto!”
“Che vuoi farci… Rassegniamoci… Non c’è molto da fare!” concluse Cory, che ormai aveva desistito dal tentativo di comprendere quel mondo fittizio di coppie inventate e neologismi.
Max si alzò in piedi e cominciò ad andare su e giù nervosamente per la stanza.
“Finiranno queste faide? Sembra di stare in guerra, è solo un telefilm, lo capiranno?”
Darren si girò a guardarlo e mise le mani sul volto, disperato, scuotendo la testa.
Cory si avvicinò al computer e cominciò ad indicare lo schermo ridendo.
“Oddio, cos’è Blainofsky? O-oddio!” e si piegò in due dalle risate.
Max e Darren si riavvicinarono e sbarrarono gli occhi.
“Blaine e Karofsky… Ma che diavolo…? E Kum…? Oddio…” e scoppiarono tutti a ridere, a leggere coppie su coppie e discussioni chilometriche.
“Sì sono decisamente impazziti. Tutti.”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: putoffia