Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Shining92    29/07/2011    0 recensioni
-"Se ti va magari beviamo qualcosa insieme piu tardi..."-Ammiccò raddrizzandosi sullo sgabello e divaricando leggermente le gambe.
Questo è tutto ciò che vi faccio leggere qui, se vi ha incuriosito entrate,leggete e recensite! Baci Shin! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izumi era nell'ingresso.
Si fermò sotto l'arco che divideva i due ambienti.
Lui era davanti al pc portatile,non aveva nemmeno alzato gli occhi eppure sapeva che lei era lì. Mimi si trattenne a stento dal tirargli qualcosa in testa già solo per il fatto che non l'avesse guardata. Respirò profondamente e si mise di fronte a lui.
-"Che cosa fai Izumi?"-Chiese disinteressata alla risposta ma non al suo comportamento,infatti lui non rispose affatto.
-"Perchè diavolo non mi rispondi?!?"-Chiese alterandosi non poco,tuttavia l'unica risposta che ricevette fu un battere sulla tastiera.
-"Oh certo qualcuno stà parlando ma che mi importa,posso anche ignorarla e fare come se non ci fosse,tanto non si offende!"-Adesso ne aveva abbastanza.
-"INSOMMA KOUSHIRO!!!"-
-"Che cosa c'è?!?"-Chiese del tutto stralunato.
-"Io ti parlo e tu te ne freghi!"-E lui sembrava cadere dalle nuvole mentre subiva la partaccia della ragazza di fronte a lui.
-"Ma non ti stavo ignorando ero solo concentrato!"-Tornando a battere sulla tastiera del portatile.
-"Izumi quando fai così ti odio!!!"-Si alzò in piedi tenendo le mani sul tavolo e trattenendo a stento le lacrime,era stanca,affamata e accaldata e il comportamento di Koushiro fu la goccia che fece traboccare il vaso.
-"Allora se mi odi per così poco puoi anche non rivolgermi piu la parola!"-Rispose lui alzandosi a sua volta.
Adesso Mimi non poté fare a meno di piangere,come da bambini quando litigavano,Koushiro era più forte di lei e alla fine la faceva sempre crollare. Non poteva sopportarlo,ma non riusciva a reagire quando lui le rispondeva così,dopotutto lei era stata cattiva a dirgli che lo odiava.
Si voltò verso la camera da letto asciugandosi le lacrime e si incamminò verso di essa.
"Complimenti idiota,l'hai fatta piangere!"Koushiro si sentì terribilmente in colpa per ciò che aveva detto.
Si era fatto tardi ormai,Mimi se ne stava seduta per terra con ancora addosso l'accappatoio umido giocando con le sue doppie punte,lui prese una maglietta dal suo zaino.
Mosse qualche passo verso Mimi.
-"Tieni,così puoi cambiarti."- Nonostante avessero litigato,era stato gentile e le aveva dato la maglietta,ricordandosi del bagaglio smarrito, ma l'orgoglio,le disse di non accettare.
-"No grazie! posso anche stare così!"-Disse voltandosi dall'altra parte e mettendo il broncio.
-"Avanti Mimi,mettitela o prenderai freddo con quello addosso!"-Con tono autoritario le aveva praticamente imposto di prendere la maglietta.
-"Che ti importa tanto non fai che ignorarmi! fallo anche adesso!"-
-"Smettila di fare la bambina!"-Cominciava ad irritarsi.
-"Ti sono così indifferente?!?-Esclamò lei,adesso aveva un espressione seria.
-"...O.o,Mimi cos'hai bevuto?!?"-Perché gli aveva fatto quella domanda?
-"Oh insomma sei insopportabile!! >///<"-Arrossì violentemente,si strinse nel suo accappatoio pensando che in fondo a Koushiro non importava proprio nulla di lei o che la considerava un amica e basta.
-"Allora,te la vuoi mettere prima di farti venire la febbre?!?-
-"Uffa! No!!!"-
-"E va bene..."-L'afferrò per un braccio e la trascinò verso il bagno.L'appoggiò al muro mentre lei rimaneva inerme a guardarlo.-"Vuoi che te la metta io?!? -.-"-
-"Ahh!!! Ma che cosa dici!!! dai qua! >///<"-Gliela strappò dalle mani e lo spinse fuori dal bagno,dal canto suo Izumi aveva raggiunto il suo obbiettivo.
-"bha!...le donne..."-
Mimi uscì dal bagno dopo poco,indossava finalmente la maglietta che le aveva dato Koushiro,le arrivava quasi alle ginocchia ed era larga.
-"Tu non ti vesti così,sembro un rapper!"-
-"E' la piu larga che ho te l'ho presa apposta!"-Rispose distrattamente,lei alzò lo sguardo e lo vide a torso nudo che si cambiava."E' proprio cresciuto,ed è anche carino!",si rese poi conto,"Oh Mimi ma cosa vai a pensare!".
Una volta tornata in se si sedette sul letto dandogli le spalle,sentiva i vestiti strusciare contro la sua pelle,quando,finalmente, non udì piu alcun suono si voltò verso di lui che finito di infilarsi la maglietta grigia,si diresse verso l'anticamera con indifferenza.
-"Buona notte..."-
Senza attendere riposta da parte della ragazza,se ne andò,lasciandola seduta sul letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Shining92