Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leaena    29/07/2011    6 recensioni
cit. Sospirò rassegnato. Sapeva quanto sua moglie fosse fissata con la mobilia e l’arredamento; ormai si era abituato a veder cambiata completamente la casa ogni mese.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'J'aime le shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La salute del letto

 

Esme si alzò dal letto e lo esaminò. « Non lo abbiamo distrutto, per fortuna » constatò chinandosi a raccogliere il vestito.
Carlisle la seguì e raccolse i pantaloni che indossò senza abbottonare. Avevano appena fatto l’amore e lei pensava alla salute del letto?
Sospirò rassegnato. Sapeva quanto sua moglie fosse fissata con la mobilia e l’arredamento; ormai si era abituato a veder cambiata completamente la casa ogni mese.
Si avvicinò a lei, la fece appoggiare con la schiena al muro, poi fece scivolare le mani sui suoi fianchi nudi.
« Che ne dici di cambiare letto? » le sussurrò malizioso all’orecchio.
Lei sorrise, chiudendo gli occhi e inclinando il capo.
Carlisle poggiò le labbra sulla sua guancia.
« Va bene. Questa volta, però, compriamo il letto a baldacchino con le tende rosse, sia chiaro. »

 

Questa flashfic di 136 parole è ispirata a questa Fan art.
 

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leaena