Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    31/07/2011    0 recensioni
La mia storia parla della coppia più bella di un medico in famiglia e cioè Guido e Maria...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano le settimane e Guido mi attrae sempre di più...Per la sera del mio compleanno mi invita a cena... G:Ciao..Caspita sei bellissima.. M:Grazie...Andiamo? G:Si... Passiamo la sera in un ristorante molto carino..E dopo andiamo a fare una passeggiata a piazza navona..Quella sera ci siamo scambiati il nostro primo bacio...Quando ci stacchiamo Guido mi sorprende.. G:scusa se ho aspettato tutto questo tempo... M:Non preocuparti.. Rientriamo a casa verso l'una,io la sera non riesco a dormire,ripenso a quel bacio...troppo bello e troppo vero! La mattina dopo c'incontriamo sulle scale e quando scendiamo a colazione la prima a notarci diversi è mia zia Alice.. Alice:Buongiorno!tutto bene? M e G:Benissimo.. Alice:Maria vieni un secondo? Mentre mi alzo do un bacio sulla guancia a Guido.. M:dimmi... Alice:che vi è successo a voi? M:indovina? Alice:nono,non mi dire che... M:si! Alice:Bravi..Guido? G:si? Alice:Miraccomando..tratta bene mia nipote chiaro? G:Ma certo! Dice dandomi un bacio M:Senti zia,però tu non devi dirlo a nessuno ok? Alice:Ok! M e G:grazie M:amore io vado all'università.. Gli do un bacio sulle labbra e corro via..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Coleman