Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    03/08/2011    1 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo su Saint Seiya, siate clementi, è una leggerissima Aldebaran/shaka, spero vi piaccia.
[dalla storia]
Tuttavia il giovane santo, sentiva una punta di disagio a stare in compagnia del compagno della seconda casa, non ci aveva mai pensato, ma oltre a Mu non aveva un alcun tipo di rapporto con gli altri cavalieri d’oro, era un tipo timido e preferiva la tranquillità e la solitudine alle inutili chiacchere, ma ultimamente doveva ammetterlo, si sentiva davvero solo, come se qualcosa mancasse, forse una presenza o un sorriso, non lo sapeva, ma a volte desiderava poter aprire semplicemente gli occhi cerulei e vedere quel qualcosa che gli mancava!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Mu, Taurus Aldebaran, Virgo Shaka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Synàntisi- la stella che fa incontrare
 
 
Note: i personaggi sono tutti maggiorenni e non mi appartengono, la storia non è stata scritta a scopo di lucro, io non ci guadagno niente se non il piacere di poter scrivere su questi magnifici personaggi.
 
 
 
Era appena calata la notte ad Atene, Aldebaran del toro seduto all’entrata della sua casa, si rigirava tra le dita un piccolo fiore rosato, sul viso dall’aria burbera le labbra erano stirate in un dolce sorriso.
Il fiore gli era stato donato da una bambina quello stesso pomeriggio, una nota di imbarazzo gli imporporò le guance al ricordo, a causa della sua enorme mole erano in pochi ad avere il coraggio di avvicinarsi, ma quella bambina era sempre stata gentile nei suoi confronti.
 
Un cosmo familiare e caldo lo ridestò dai suoi pensieri, alzando lo sguardo notò che Mu dell’ariete era giunto a fargli visita.
 
- Buona sera Aldebaran, ti vedo gioioso, è per via del fiore che tieni in mano? - Il cavaliere del toro sorrise al compagno appena giunto
 
- Buona sera a te Mu, come mai qui a questa ora? -
- Ho pensato che avremmo potuto guardare insieme le stelle, sono particolarmente luminose questa sera non trovi? –
 
 
Entrambi i cavalieri volsero il loro sguardo al cielo, Milioni di stelle illuminavano quel mare oscuro, e la bianca e dolce  luna, coperta per un quarto sorrideva alle esistenze terrene.
 
- Si hai ragione! –  convenne il toro
 
 
passarono una buona mezzora così, seduti uno accanto all’altro ad osservare silenziosi la volta stellata, con la brezza gentile che gli accarezzava le membra, e quasi non si accorsero di una terza presenza che si stava avvicinando loro, fino a quando essa non parlò.
 
- Questa sera ci sarà la nascita di una nuova stella! –
 
 
I due cavalieri si volsero verso l’entrata della casa, da dove il cavalieri di Virgo stava uscendo per unirsi a loro, le palpebre erano come al solito calati per celare gli occhi.
Era raro che il santo recasse visita ad un suo compagno, e quindi Aldebaran fu lieto della sua presenza alla sua casa.
Gli aveva sempre messo curiosità Shaka di virgo, sarà stata l’aura di mistero e il carattere mite, o la bellezza eterea del giovane forse, fatto sta che gli piaceva.
Sentì un piccolo brivido percorrergli la schiena quando il biondo si sedette accanto a lui aprendo gli occhi celestini per ammirare lo spettacolo stellato sopra di loro.
Mu sorrise divertito alla reazione del moro compagno, sembrava che la presenza del santone lo mettesse a disagio ma anche una piacevole serenità.
Sapeva che Aldebaran del toro nutriva una certa.. ammirazione per il biondo, glielo aveva confessato lui stesso tempo prima, e decise quindi di lasciare i due a conoscersi più profondamente.
 
Salutò infatti i due con una piccola scusa tornandosene nella sua casa, il moro all’inizio gli aveva lanciato un’occhiata stranita, ma poi salutò con un cenno del capo, tornando di nuovo ad ammirare le stelle luminose.
C’era silenzio e pace, e la brezza leggera continuava a cantare dolce tra gli archi della casa, Shaka si crogiolava in quella tranquillità, entro breve la nuova stella sarebbe nata, e la casa del toro era il posto migliore da cui poterla osservare.
Tuttavia il giovane santo, sentiva una punta di disagio a stare in compagnia del compagno della seconda casa, non ci aveva mai pensato, ma oltre a Mu non aveva un alcun tipo di rapporto con gli altri cavalieri d’oro, era un tipo timido e preferiva la tranquillità e la solitudine alle inutili chiacchere, ma ultimamente doveva ammetterlo, si sentiva davvero solo, come se qualcosa mancasse, forse una presenza o un sorriso, non lo sapeva, ma a volte desiderava poter aprire semplicemente gli occhi cerulei e vedere quel qualcosa che gli mancava!
 
- Quando e dove avverrà la nascita della stella? – La voce cavernosa ma gentile di Aldebaran riportò il biondo alla realtà, Shaka lo osservò per qualche secondo per poi indicare un punto nel cielo.
- Li tra pochi minuti! –
- E come si chiamerà? –
- Synàntisi che in Greco significa incontro, quindi, la stella che fa incontrare! –
- Ooh ha un bel significato! –
- Mh! –
 
Tra i due cadde di nuovo il silenzio, e i loro occhi, così diversi ma allo stesso tempo così uguali, attendevano impazienti la nascita di quella stella.
E in quel momento Aldebaran ripensava al nome della stella, la stella che fa incontrare, in un certo senso, si poteva dire che quella fosse la loro buona stella, la sua e di Shaka, perché entrambi non avevano praticamente mai parlato o passato del tempo insieme, e grazie a quella stella, si erano praticamente incontrati, sorrise, gli piaceva pensarla così!
 
Gli occhi di shaka si aprirono maggiormente, la stella era finalmente nata, bellissima e luminosa, poteva sentire il suo cosmo, così caldo e giovane, Synàntisi era finalmente nata.
Anche Aldebaran sorrise, la stella era davvero splendida, e avrebbe illuminato qel mare scuro per molto tempo, forse avrebbe potuto essere una scusa per rivedere il santo di Virgo, infondo, era la stella che fa incontrare.
 
 
Owari
 
 
Ecco finita ^-^
Spero che vi sia piaciuta la mia storiella, è la prima volta che scrivo su Saint seiya, spero di non deludervi, i personaggi mi sembrano leggermente OOC per questo ho messo l’avviso, la storia non ha un’ambientazione particolare del Manga/anime, è scritta così, semplicemente!!
Accetto volentieri critiche e consigli un bacio a tutti quelli che hanno letto e che commenteranno
Chiby Rie_chan
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus