Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: KagamineLavigne    05/08/2011    0 recensioni
Miku Hatsune, the first future voice, is a person... and she can love
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miku Hatsune, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita anche questa serata... i miei fan mi amano, tutti i miei fan me lo dicono... ma io so di non essere realmente amata! Io Miku Hatsune, ho un vuoto dentro di me... Miku Hatsune, è così che mi chiamano, dicono che ho una vote strabiliante e unica, nessuno sa il mio vero nome, ormai neanche io so come mi chiamo, l' ho dimenticato. Oggi mentre andavo al mio concerto ho visto un fan, tutti urlavano dicendo di amarmi e dicendomi di essere fantastica, ma lui, no... aveva un cartello con scritto : « Miku, あなた は最高 だ <3 by Hisaki Ne » (Miku, tu sei la migliore <3 by Hisaki Ne), e mi guardava con occhi innamorati e aria imbambolata, sembrava essere pazzo di me, e io per risposta, mi misi una ciocca dei miei lunghi capelli azzurri dietro l' orecchio e li mandai un bacio! Aveva un' aria estasiata, e dopo il mio "bacio" iniziò a urlare il mio "nome" più forte di tutti gli altri. Chissà se lo incontrerò di nuovo! Stasera ho incontrato di nuovo Luka Megurine, una mia vecchia amica, e abbiamo cantato la nostra prima canzone registrata insieme : Magnet. Quando l' ho vista ho avuto un flashback del nostro primo incontro... "Era il 2009, io ero già un' affermata star della musica, e lei invece era una novellina, ma aveva una voce stupenda. Dovevamo registrare in studio una canzone per il suo primo album, Kokoro. La canzone si intitolava Magnet, ed era la canzone migliore che avessi mai cantato." Oggi ho cantato quella canzone in pubblico per la prima volta, ma nessuno mi ha capita... tutti urlavano estasiati, e nessuno, nessuno stava in silenzio cercando di capire quella canzone, sembrava che non ascoltassero niente di ciò che cantavo e dicevo, mi guardavano solo urlando estasiati... ma non tutti! Scrutai il pubblico, e in prima fila vidi Hisaki, il mio fan dagli occhi verdi e i capelli castani, l' unico che mi capiva e rimaneva in silenzio restando a guadarmi con i suoi dolci occhi verdi. Dopo quest ultima esibizioni sono scesa dal palco per tornare al mio camerino, ma non avrei mai pensato di trovare una sorpresa... un mazzo composto da 12 rose rosse, con un biglietto nel mezzo che diceva : « Miku, あなたを愛して <3 by Hisaki 3331413984 » (Miku, ti amo <3 Hisaki) Mi aveva lasciato il suo numero di telefono : D ! Ero la persona più felice dell' Universo, Ero sicura, lui era l' uomo giusto per me <3 ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: KagamineLavigne